Android Oreo sarà il sistema operativo a bordo dei prossimi Google Pixel?

20 Febbraio 201723 commenti

Android Oreo: pare sia questa una delle opzioni da tenere in conto relativamente al possibile nome scelto da Big G per la successiva versione del suo sistema operativo che, per l'appunto, giungerà alla lettera O.

Sta arrivando Android Oreo?

A mettere la pulce nell’orecchio ci ha pensato direttamente Hiroshi Lockheimer, SVP di Android, Chrome OS e Google Play, come ci mostra il suo recente tweet che andiamo a condividere:

Viene seriamente difficile credere che il nostro amico sia un simpatico golosone il cui unico scopo era quello di postare qualcosa che fosse attinente all’ambito culinario. La discussione è apertissima anche su Reddit, dove gli utenti palesano una certa convinzione nel fatto che un simile dettaglio richiami la prossima release del sistema operativo.

Insomma, attendendo le prime developer preview di Android O, è ufficialmente aperto il totoscommesse riguardo all’appellativo con cui l’azienda provvederà ad identificarlo: sarà effettivamente Oreo ad animare i nuovi dispositivi a marchio Google Pixel? Avete altre idee su cui ritenete di dover puntare?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com