ASUS Z1 Titan Concept Phone, il futuro con Snapdragon 830 e 6 GB di RAM

10 Dicembre 201518 commenti

Capita spesso di vedere le case produttrici parlare di progetti futuri al momento inimmaginiabili, spesso vengono pubblicati dei render di smartphone o di dispositivi cui vengono associati delle specifiche ancora non attuabili.


E’ il caso di ASUS Z1 Titan, un concept phone disegnato Hege, di cui sono state pubblicate alcune immagini ed alcune specifiche immaginate, che possono aiutarci a schiarire le idee per il prossimo futuro.

Precisiamo ancora che si tratta di specifiche del tutto irrealizzabili al momento, ma che descriviamo di seguito. ASUS Z1 Titan, nell’immaginazione del disegnatore, potrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici super AMOLED con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, un processore Qualcomm Snapdragon 830 SoC e un Gorilla Glass 5 di Corning a protezione del display.

La batteria che alimenterà ASUS Z1 Titan potrebbe essere di almeno 3500 mAh (ancora niente di rivoluzionario, nemmeno nell’immaginazione) e potrebbe essere presente una fotocamera da almeno 16 megapixel ed una versione preinstallata di Android 7.

Specifiche non reali, ma ci sono delle idee che possiamo commentare. Un eventuale Snapdragon 830 potrebbe essere rilasciato a fine 2016, e probabilmente sarà anche il tempo del supporto di RAM superiori ai 4 GB, ecco quindi spiegata l’idea dei 6 GB.

Nell’immagine pubblicata si vede come il design non mostri nulla di rivoluzionario, con tre bottoni capacitivi sotto al display e la fotocamera posteriore posta al centro della cover.

Staremo a vedere come si evolverà ASUS Z1 Titan, restiamo in attesa di scoprire quando queste speculazioni inizieranno a tramutarsi in qualcosa di reale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com