Nokia 9: l’ultimo render confermerebbe alcuni ‘sospetti’

25 Settembre 20172 commenti

Nokia 9, smartphone che l'azienda dovrebbe ufficializzare tra non molto, è protagonista di nuove indiscrezioni relative al form factor finale del prodotto.

Chi vi ricorda questo Nokia 9?

Diamo un’occhiata al render trapelato sul web in queste ultime ore.


Leggi anche:

LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM?


Nokia 9 l'ultimo render confermerebbe alcuni 'sospetti' (2)

HMD Global parrebbe intenzionata a seguire le attuali tendenze di mercato, seppur non completamente. Il display dovrebbe caratterizzarsi per bordi edge piuttosto accentuati. Risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel, diagonale pari a 5.7 pollici ma aspect ratio che, stranamente, resterebbe di 16:9. Nessun tasto fisico frontale per interagire col sistema.

Spostandoci sul retro notiamo una dual camera verticale, alla cui destra è implementato il flash LED. Più in basso troviamo il lettore per le impronte digitali. Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la memoria interna da 128 GB, coadiuvata da 8 o 6 GB di memoria RAM. Sottolineiamo anche l’impermeabilità (IP68) e la predisposizione per la ricarica wireless.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S9 consentirà di realizzare video in slow motion a 1000 fps?


Secondo voi, un Nokia 9 così realizzato sarebbe in grado di competere con gli altri giganti del mercato oppure lo schermo borderless 18:9 è ormai un obbligo in tal senso?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com