Vivo Nex Dual Screen con 10GB di RAM potrebbe arrivare il prossimo 11 dicembre

3 Dicembre 2018Nessun commento

Secondo un leak diffuso da Kumamoto Technology, uno smartphone Vivo con doppio display, noto come Vivo Nex Dual Screen, dotato di ben 10GB di RAM potrebbe arrivare sul mercato cinese la prossima settimana.


Vivo Nex Dual Screen: doppio display e 10GB di RAM per lo smartphone Vivo in arrivo il prossimo 11 dicembre


Lanciato a giugno, Vivo Nex è stato il primo vero smartphone full screen senza notch. Il meccanismo a scomparsa per la fotocamera frontale ha poi ispirato Xiaomi, che ad ottobre ha presentato il Mi Mix 3.

Secondo un recente leak, l’azienda cinese potrebbe presentare Vivo Nex Dual Screen il prossimo 11 dicembre, nel corso di un evento che si terrà a Shangai, presso il U+ Fashion Art Center.

vivo nex dual screen

Un’altra fotografia, diffusa nelle scorse ore da Kumamoto Technology, ha mostrato l’esistenza di uno smartphone Vivo con 10GB di RAM e 128GB di memoria interna.

vivo nex dual screen 10gb ram

Vivo Nex Dual Screen potrebbe essere un flagship phone, alimentato da un processore Snapdragon 845 ed una tripla fotocamera sul retro.

Ovviamente, si tratta solamente di voci di corridoio. Al momento non vi è alcuna conferma né sulle specifiche, né sull’eventuale data di lancio. Vi invitiamo, pertanto, a prendere queste notizie con le dovute cautele.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com