Yammer è un nuovo sito per il micro blogging creato sulla falsa riga di twitter. Nonostante la paurosa assomiglianza con twitter , yammer differisce per twitter per la domanda che i due social website propongono ai loro utenti.
"Che cosa stai facendo?" è la domanda che ha portato così tanto successo a twitter; mentre l'iscrizione e l'utilizzo di yammer è diretto alle aziende e la domanda che propone è "Su cosa stai lavorando?".
Ma quanto costa? Yammer è gratuito per tutte le aziende che possono così provare gratuitamente yammer per mantenere i contatti con i loro dipendenti per assegnare loro tasks e verificare il corretto svolgimento del lavoro.
[ad#ad-androidiani-1]
Le novità non sono finite qui! Infatti Yammer ha sviluppato Yowl, l’applicativo android che permette di utilizzare yammer anche dal vostro dispositivo android utile quindi per tutte le aziende dove i dipendenti sono spesso fuori dalla sede.
A giudicare dai commenti ( sebbene la recente uscita dell’applicazione ) l’applicativo è veramente utile, creativo e innovativo.
Eccovi lo ScreenCast del video:
httpv://www.youtube.com/watch?v=gbtFvX2TRJg
Per Adesso è tutto . Stay Androided :)