Visualizzazione stampabile
-
-
ho mandato il disp in recovery mode e ho flashato la recovery1.8.1
ma sembra che sia fermo non so è normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
gen
ho mandato il disp in recovery mode e ho flashato la recovery1.8.1
ma sembra che sia fermo non so è normale
Fermo cioè?
-
oppure dovevo flashare da recovery stochk
-
Quote:
gen
oppure dovevo flashare da recovery stochk
Da dove vuoi. Non cambia nulla
Accesso vado a letto però. Se ce la fai da solo :)
-
cioè power+vol- e poi chose zip e ho scelto la 1.8.1
-
Quote:
gen
cioè power+vol- e poi chose zip e ho scelto la 1.8.1
Esattamente
-
-
Quote:
gen
ok ti aggiorno
Va bene notte! ;)
-
gen, come procede? La 1.8.1, da dove la stai flashando? Da 1.7.3 o da recovery stock? Se sei in stock prova a flashare prima la 1.7.3, prendila da qui http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=473 perchè so che la 1.8.1 dava problemi ad alcuni. Ma sempre in stock, ti sei ricordato di rinominarla in update.zip? In 1.7.3 non serve...
-
Attento a non incasinarti però
-
buogiorno
mi sto rimettendo ora dopo che alla seconda volta non ho avuto nessun risultato da recovery mode con la 1.8.1 si bloccava e non faceva niente .
poi dopo 30 minuti ho spento e riacceso e il tablet era come lo avevo lasciato.
-
Quote:
gen
buogiorno
mi sto rimettendo ora dopo che alla seconda volta non ho avuto nessun risultato da recovery mode con la 1.8.1 si bloccava e non faceva niente .
poi dopo 30 minuti ho spento e riacceso e il tablet era come lo avevo lasciato.
Che recovery hai ora?
-
ho fleshato la 1.7.3 reboot e poi a 500 a 501 cwmupdate v9
reboot e mi appare una schermata griggia con elemento floreale con al cx scritta: Skrilax_CZ bootloader V9
booting primary kernel image
Booting android image from LNXpartition....
cosa significa
-
Significa che ci sei quasi, il bootloader va benissimo. Ora torna in recovery e flasha la TWRP, se funziona, ritorna in recovery e potrai flashare la ROM nuova!
-
ho flashato la 4.4 è finito il procedimento mi ha chiesto di installare la gApps ma poi e ritornato allistallazione della tegraowners 4.4Rom
devo rifare o trono indietro carico sulla sd la Gapps e flasho di nuovo
-
ok ragazzi
ci siamo tutto regolare
-
finalmente 4.4.4 sul mio A500
sto provando le varie app e sembra tutto funzionante
-
Quote:
gen
finalmente 4.4.4 sul mio A500
sto provando le varie app e sembra tutto funzionante
Grandissimo, goditi tutta la sua potenza :D
-
Bravo! Complimenti ;)
Grazie @rickdtweet per il supporto
-
Quote:
SPAstef
Bravo! Complimenti ;)
Grazie @
rickdtweet per il supporto
Figurati, grazie a te :D
-
A chi potremmo chiedere per diventare moderatori di questa sezione? Almeno potremmo tenerla in ordine in ogni suo aspetto, anche per gli utenti nuovi che ogni tanto arrivano ;)
-
Quote:
rickdtweet
A chi potremmo chiedere per diventare moderatori di questa sezione? Almeno potremmo tenerla in ordine in ogni suo aspetto, anche per gli utenti nuovi che ogni tanto arrivano ;)
C'è un thread per questo... Chiedo se è possibile...
-
Quote:
SPAstef
C'è un thread per questo... Chiedo se è possibile...
Molto gentile!
-
Quote:
rickdtweet
Molto gentile!
Ho fatto la richiesta ad un supermod, cercando di bypassare i tempi di attessa eterni della lista delle candidature. Ora ha inoltrato la richiesta agli admin, speriamo che non ci mettano troppo
-
Quote:
SPAstef
Ho fatto la richiesta ad un supermod, cercando di bypassare i tempi di attessa eterni della lista delle candidature. Ora ha inoltrato la richiesta agli admin, speriamo che non ci mettano troppo
Grandissimo, aspettiamo allora!
-
ciao a tutti
io avevo il problema che il tablet si fermava sulla scritta di caricamento android (quella dopo acer per capirci)
ho seguito la guida per il recupero del cpuid tramite ubuntu, però usando come codice per il file apx.c questo:
codice:
#include <libusb-1.0/libusb.h>
#include <stdio.h>
#include <stdint.h>
int main(void)
{
unsigned char data[64];
int received_length;
int r = 1;
libusb_context* ctx = NULL;
libusb_device_handle* dev_handle = NULL;
libusb_init(&ctx);
dev_handle = libusb_open_device_with_vid_pid(ctx, 0x0955, 0x7820);
if(dev_handle)
{
r = libusb_bulk_transfer(dev_handle, 0x81, data, sizeof(data), &received_length, 10000);
if (r == 0)
{
if(received_length == 8)
{
printf("uid: %#016lx\n", *(uint64_t*)data);
}
else
{
r = 1;
printf("Error: We got %d bytes of data insetad of the 8 bytes we expected...\n", received_length);
}
}
else
{
printf("Error: USB read failed!\n");
}
libusb_release_interface(dev_handle, 0);
}
else
{
printf("Error: Failed to open device!\n");
}
libusb_exit(ctx);
return r;
}
perchè quello segnato in guida mi dava errore nella compilazione, probabilmente perchè ho un computer 32bit.
successivamente ho seguito passo a passo la guida utilizzando BabSector!
ho poi flashato la OmniROM 4.4.4 V22!
tutto perfetto e tablet tornato in vita! ormai avevo perso le speranze! grazie a tutti!
-
Quote:
AnDrEa261993
ciao a tutti
io avevo il problema che il tablet si fermava sulla scritta di caricamento android (quella dopo acer per capirci)
ho seguito la guida per il recupero del cpuid tramite ubuntu, però usando come codice per il file apx.c questo:
codice:
#include <libusb-1.0/libusb.h>
#include <stdio.h>
#include <stdint.h>
int main(void)
{
unsigned char data[64];
int received_length;
int r = 1;
libusb_context* ctx = NULL;
libusb_device_handle* dev_handle = NULL;
libusb_init(&ctx);
dev_handle = libusb_open_device_with_vid_pid(ctx, 0x0955, 0x7820);
if(dev_handle)
{
r = libusb_bulk_transfer(dev_handle, 0x81, data, sizeof(data), &received_length, 10000);
if (r == 0)
{
if(received_length == 8)
{
printf("uid: %#016lx\n", *(uint64_t*)data);
}
else
{
r = 1;
printf("Error: We got %d bytes of data insetad of the 8 bytes we expected...\n", received_length);
}
}
else
{
printf("Error: USB read failed!\n");
}
libusb_release_interface(dev_handle, 0);
}
else
{
printf("Error: Failed to open device!\n");
}
libusb_exit(ctx);
return r;
}
perchè quello segnato in guida mi dava errore nella compilazione, probabilmente perchè ho un computer 32bit.
successivamente ho seguito passo a passo la guida utilizzando BabSector!
ho poi flashato la OmniROM 4.4.4 V22!
tutto perfetto e tablet tornato in vita! ormai avevo perso le speranze! grazie a tutti!
Ottimo, speriamo che la tua esperienza sia utile anche ad altri :D
-
Adesso sistemo quel link che sono riuscito a trovare :)
-
-
Ciao a tutti , sono nuovissimo ( appena registrato) , qualcuno potrebbe assistermi con la guida ? io ho provato e non riesco
Grazie
-
Quote:
topozzorro
Ciao a tutti , sono nuovissimo ( appena registrato) , qualcuno potrebbe assistermi con la guida ? io ho provato e non riesco
Grazie
Dove ti blocchi? Che tablet hai? Fornisci dettagli, grazie...
-
Ho un iconia a500 che si blocca sulla schermata di avvio lu logo Acer, non possenti il cpuid ,per recuperarlo ho provato con ubuntu live da un netbook win7 32bit ma forse sbaglio qualcosa.Disperato ho attivato l assistenza acer che mi ha chiaro 200 euro per scheda madre . Se lo collego al PC viene visto , riesco ad entrare in apx mode però qualcosa mi sfugge .
Ora devo ritirarlo dall'assistenza e non vorrei buttarlo ,posso sperare solo sul vostro aiuto
Grazie mille
-
Quote:
topozzorro
Ho un iconia a500 che si blocca sulla schermata di avvio lu logo Acer, non possenti il cpuid ,per recuperarlo ho provato con ubuntu live da un netbook win7 32bit ma forse sbaglio qualcosa.Disperato ho attivato l assistenza acer che mi ha chiaro 200 euro per scheda madre . Se lo collego al PC viene visto , riesco ad entrare in apx mode però qualcosa mi sfugge .
Ora devo ritirarlo dall'assistenza e non vorrei buttarlo ,posso sperare solo sul vostro aiuto
Grazie mille
Hai provato con usbdeview32bit attraverso win7? Cosa non riesci a fare con ubuntu? Non so se sia un problema del fatto che sia una distro live e abbia bisogno di qualche dipendenza particolare, non l'ho mai fatta come procedura.. Non puoi installarlo a fianco di win7?
-
Quote:
rickdtweet
Hai provato con usbdeview32bit attraverso win7? Cosa non riesci a fare con ubuntu? Non so se sia un problema del fatto che sia una distro live e abbia bisogno di qualche dipendenza particolare, non l'ho mai fatta come procedura.. Non puoi installarlo a fianco di win7?
Posso provare ad installare ubuntu ma poi ho bisogno di una procedura Chiara magari in italiano, posso sperare?
-
Quote:
topozzorro
Posso provare ad installare ubuntu ma poi ho bisogno di una procedura Chiara magari in italiano, posso sperare?
Usbdeview non lo trova Il cpuid
-
Quote:
topozzorro
Quote:
topozzorro
Che procedura? Quella in prima pagina direi che è in italiano e in molti l'hanno già usata..
-
buona sera a tutti....sono nuovissimo di registrazione...volevo chiedere una cosa...sto cercando di seguire passo a passo la guida per il mio a500 ma mi blocco subito...quando scarico il programma per tornare alla 3.0 (PBJ20upgrade.exe) e lo lancio mi da un errore dove dice che il mio s.o. non e compatibile e di scaricare il net framework superiore a 2.0...io ho scaricato anche il più aggiornato ma il problema persiste...mi chiedevo se qualcuno avesse qualche soluzione...il mio s.o. e win 8.1...grazie mille
-
Quote:
ormax81
buona sera a tutti....sono nuovissimo di registrazione...volevo chiedere una cosa...sto cercando di seguire passo a passo la guida per il mio a500 ma mi blocco subito...quando scarico il programma per tornare alla 3.0 (PBJ20upgrade.exe) e lo lancio mi da un errore dove dice che il mio s.o. non e compatibile e di scaricare il net framework superiore a 2.0...io ho scaricato anche il più aggiornato ma il problema persiste...mi chiedevo se qualcuno avesse qualche soluzione...il mio s.o. e win 8.1...grazie mille
Purtroppo con Windows 8.1 non c'è compatibilità, se n'era discusso con lo sviluppatore, ma non si sa se ci abbia più guardato.. se avessi un pc con Windows 7 o precedenti sarebbe perfetto...
-
Quote:
topozzorro
Installa Ubuntu sul PC :)