provo con questa soluzione.
Visualizzazione stampabile
provo con questa soluzione.
Penso sia dovuto al pack EUUs, io usai uno di XDA, cercherò nel pc, perchè mi sembrava avesse una sigla diversa, infatti non ho avuto questo problema.
gen segui l'ottimo consiglio di SPAstef, funzionerà!
lo salvo in sd esterna?
al momento niente da fare
ho installato l'update.zip screen con scatola bianca e una freccia che esce dalla scatola.
ma rimangono gli stessi problemi.
provo a ripetere tutta la procedura.
Mi sbagliavo, il pack EUUs é perfetto così... comunque hai ottenuto i permessi di root prima?
si il root lo fa
ma la recovery no
acer recovery installer nel market non l'ho trovato.
l'ho trovato su xda
:(
É molto strano, rifai la procedura, ma dopo che sei in Android 3.0 non fare nulla a parte scaricare l'app che ti ho suggerito prima e aggiornare il tab ad Android 4.x e poi fai root e recovery...
l'app mi dice che è gia installata ma il dispositivo non è compatibile con la versione installata
no mi dice che la linea è instabile di riprovare dopo
ho rifatto ora e sembrava stesse andando ma si interrompe e mi da sempre lo stesso messaggio.
È molto strano, fai una cosa, che versione del recovery installer hai? E mi elenchi i passaggi che fai fino a qui? Grazie.
da EUUs lancio PBJ20upgrade seguo la procedura immetto il cpuid anche se la prima volta mi dava come errato mancava un numero 15 invece che 16
e avevo letto in qualche post che iniziava per 0 ho aggiunto 0 al numero che avevo ed è partito riportandomi alla 3.0.1 senza fare una piega.
immetto i dati di prima attivazione . ho copiato in sd external iconairoot scarico dal play ASTRO e rootto il dispositivo.
ho cercato acer recovery installer nel Play ma non l'ho trovato. sul web ho trovato un link su xda e il file si chiama Acer_Recovery_Installer.apk
scarico nella sd extern e la installo poi vado nelle applicazioni e la lancio ma si blocca . successivamente vado a fare l'aggiornamento ma mi dice che la linea è instabile.
con l'Update.zip come mi hai suggerito tu il messaggio che mi dava dopo il tentativo di aggiornamento era diverso ma aveva a che fare sempre con la rete.
Sai cosa? Prova a fare così. Scarichi una recovery (consiglio o la TWRP 2.7 o la CWM 1.8) da TegraOwners, la copi nella SD, la rinomini update.zip e la flashi senza problemi e senza acer recovery installer. Poi da li metti la 4.4
Ho trovato quello che dici, prova ad usare questo http://www73.zippyshare.com/v/31348357/file.html è una versione successiva, magari funziona...
SPAstef, flasharla da dove? Lui non ha recovery custom... O sì?
con update.zip posso flesshare
cioè prima ho flashato e o aggiornato alla 3.1 con a500_HC_3.1_FULL_update come mi aveva consigliato SPAstef
Non mi ricordavo proprio il discorso di rinominare in update.zip, grazie per il refresh :D
gen tenta col link che ti ho dato, altrimenti fai come dice SPAstef, non può non funzionare..
se trovo la TWRP 2.7 o la CWM 1.8 io penso di poter flashare una delle due
Allora, la TWRP è l'unica che ti permette di flashare Android 4.4, ma la CWM è l'unica che ti permette di flashare un custom bootloader... Perciò, se vuoi custom bootloader passa per CWM e poi aggiorna a TWRP dopo che hai flashato il bootloader, altrimenti vai di TWRP e flasha la nuova ROM e basta...
quindi rickdtweet con il link che mi hai dato e la recovery stock posso flashare e vedere cosa succede.
Il link che ti ho dato ti fa solo scaricare l'ultima versione di Acer Recovery Installer, con cui potresti proseguire la guida, se funzionasse.. Con la recovery stock usa il suggerimento che ti ha dato ora SPAstef, se non funzionasse il Recovery Installer..
ma per la CWM come faccio
O provi il Recovery Installer che ti ho indicato io, che è una versione successiva a quella che stai usando ora. O scarichi direttamente la CWM qui http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1281 e rinomini la cartella in update.zip e la flashi via recovery, con la recovery stock che hai ora, come ha detto SPAstef..
con la recovery installer 2.62 ha nfunzionato
ho caricato nella sd update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3.zip che però è .exe possibile
infatti non la vede in choose zip
ma la devo solo rinominare o non e giusta
Non può essere .exe!!!
Che recovery hai ora?
quella della guida lo scaricato da quel link
update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3.zip.exe
il link mi manda quihttp://d-h.st/KJZ
Vabbeh allora aspetta. Ti interessa aggiornare il bootloader o no?
windows lo vede come un eseguibile
Lascia perdere. Rispondi a me: Ti interessa aggiornare il bootloader o no?
incomincio a fare un po di confusion
si minteressa aggiornare il bootloader
OK. Ho aggiornato il primo post. Dove dice "aggiornamento recovery" c'è un altro link. Usa quello
mi interessa aggiornare al 4.4.4 visto che era diventato un po vecchiotto
Va bene.
Ti dico i passaggi:
- scarica la recovery 1.8.1
- flashala da recovery attuale
- riavvia
- flasha: http://skrilax.droid-developers.org/..._update_v9.zip
- riavvia