Ubuntu ti dovrebbe dare il CPUID completo. A te manca un carattere. Prova a rifare la procedura. In che senso non hai modo di accenderlo?
Visualizzazione stampabile
Esatto era ciò che ho notato anche io!Comunque ci sei quasi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao dopo lungo tempo ho bisogno di voi .... rotfl rotfl rotfl
Ho sotto mano un 501 originale e volevo solamente sapere, con W8.1 si riesce a fare qualcosa (devo tornare a 3.01 per fare il root) o bisogna perforza avere XP, pensate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il mio 501 era tornato originale :cool: :cool: :cool:
Grazie in anticipo
Grande Tresed!Io l'ho fatto con xp x la compatibilità che ho notato funzionare meglio,ma in teoria dovresti riuscire pure con seven o con w8
Eh io ho risolto così, prego e in bocca al lupo
Ciao ho seguito la guida per prendere il cpuid con ubuntu, tutto perfetto. Quello che vorrei sapere e, il mio cpuid e 0x e 15 numeri, nel SBcalc devo inserire i 15 numeri piu lo zero? se si devo metterlo all'inizio oppure alla fine dei 15 numeri?
All'inizio
Ti riferisci alle righe di comando che do sul terminal?
Si quelle gcc
:cool::cool::cool:
Ci sono riuscito! Ho il mio prezioso CPUID.
Adesso provo a seguire passo passo le guide iniziali.
Grazie mille!
Ma credo che mi farò sentire quanto prima ahahahah :)
ok adesso ho sia il mio cpuid, 0x380620041600217, che l'sbk, soltanto che se provo a fare il flash della 3.0.1, la barra di completamento, non va avanti rimane ferma. Ho provato anche babsector, soltanto che mi da questi errori:
Se avvio a501 A
Spoiler:
questo per a501 B
Spoiler:
Sapete aiutarmi?
p.s nella modalità fastboot compare questa scritta:
Bootloader v0.03.14-ICS: Starting Fastboot USB download protocol
Hai provato ad aspettare i 10 minuti con pjb20upgrade, seguendo passo passo?
l'ho lasciato fare per circa un'ora, ma rimane fermo allo stesso punto
Mi dispiace, non ti piacerà. Ripeto che non ho mai visto tante schede madri fritte come in questo forum. L'unica cosa che ti rimane da fare è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2617196 . Un utente qui ha risolto così.
Azz il forno?Di nuovo? Potremmo anche mettere una traduzione x chi capisce poco l'inglese che ne dici?Vedo che succede spesso
Come procede, sei riuscito?
Sto per iniziare ora la procedura. ;)
Ti tengo aggiornato Raspan
Per la serie i problemi non hanno mai fine: quando eseguo PBJ20upgrade.exe mi dice che EUus ha smesso di funzionare. Come se crashasse. Bah
Ok trovato! Dovevo eseguirlo come amministratore! :)
Ottimo, facci sapere se lo hai rianimato
Evviva! SOno tornato alle origini. Il tablet funziona finalmente.
Dato che non mi è chiaro, volevo chiederti Raspan a cosa serve tutta la restante procedura. Recovery e root sono essenziali?
Mi consigli cmq di terminare il resto o posso rimanere in questo stato?
Grazie
Io ti consiglio di farli,la recovery è fondamentale ed il root ti permette di tenere il tablet molto più veloce e libero da app preinstallate,poi vedi tu!Contento tu ci sia riuscito!
Condivido quanto detto da Raspanduck, se non vuoi complicazioni, dopo che avrai root, recovery e bootloader aggiornati dai un'occhiata al post della ROM Omni 4.4, é stabile e veloce e non ti darà noie :)
Grazie ragazzi! Allora mi ci metto con calma e ci provo.
Intanto volevo nuovamente ringraziarvi per la grande pazienza. Ad un certo punto mi sarei schiaffeggiato da solo ahahahah rotfl
Eh eh eh è stato un piacere,usa solo il like x il grazie, questo ci basta! Ciao e complimenti
Non riesco a trovare acer recovery installer sullo store. Consigli?
Prendilo da qui http://www73.zippyshare.com/v/31348357/file.html :)
Ok sono arrivato al punto dell'aggiornamento della recovery. Una volta effettuato come esco dalla stessa recovery per riavviare il tablet normalmente?
Ho confermato con tasto power su reboot system ma mi si riavvia in modalità recovery.
Ok ci sono arrivato da solo per fortuna. Adesso sono all'installazione della rom.
Non mi è molto chiaro innanzitutto cosa debba scaricare e cmq cliccando sui link vengo reindirizzato sul forum tegra owners e non riesco a vedere un collegamento da cui scaricare i files necessari.
Devi registrarti sul sito TO per vedere i link. Da lì ci vengono fornite le ROM e le GApps. Segui le istruzioni su come installare tutto nel post di Omni 4.4 (qui su Androidiani). Chiedi lì in merito a quella ROM :)
Ah quasi sicuramente devi cambiare recovery. Ma prima, che bootloader hai?
La recovery che dovrai usare è questa http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490
Cosa sarebbe un buon loader?
Avrai sicuramente il bootloader stock, tieni quello. Flasha la recovery che ti ho dato e poi segui le istruzioni del post Omni 4.4 per installare la ROM e le GApps.
Rick perdonami ancora. Mi sono RIperso.
Per flashare la recovery dovrei se non erro avviare recovery installer selezionare la versione scaricarta e installarla.
Dopodichè dovrei poter riavviare il tablet in modalità recovery e procedere all'installazione della rom e gapps.
Ma non riesco a ritrovare la recovery che mi hai indicato e che ho scaricato tra la lista di quelle disponibili in recovery installer.
Riuscito!!! :)
Tutto a posto? Rinato? Funziona?