Il mio in questo momento è in viaggio e prevedono la consegna domani come previsto
Me lo hanno spedito ieri e dicono dovrebbe arrivarmi domani
Mi hanno anche regalato 10 euro di credito per acquistare capi d'abbigliamento, pure a voi?
Ordinato su amazon.fr.
Originariamente inviato da Denethor
Mi tornano sia i km che i tempi permetto che l'ho provato su strade abbastanza aperte con GPS a pieno regime, se il tempo permette poi lo provo in città col vespino
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ok calcola che io per accorgermi del problema l'ho testato su 75km di percorso....però magari c'è un impostazione del telefono che a me fa sballare il conteggio e tu non hai attiva.... ad esempio hai attivo sia A-GPS sia GPS EPO sia POSIZIONAMENTO WI-FI?
Temo che la causa sia uno di questi
Se non ho cambiato i parametri GPS nel ultima settimana doveva essere tutto attivo ,fai conto che ho fatto solo circa 15 km di strada asfaltata nello sterrato lascio acceso solo il telefono non si sa mai per emergenza..
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Capito....io ho A-GPS Nokia come server, ora provo a mettere Google e vediamo...
Mi sono appena arrivate le cartuccie per la stampante.
Ma io dico una cosa no, ma come si fa, sono rimasto tutta la mattinata in casa e non ha suonato nessuno, ora è tornata su mia madre con il pacco che era infilato nella cassa grande della posta appena si entra in condominio bello in vista che il primo che passava se lo poteva rubare!
Spero non lo facciano pure con il telefono anche se non dovrebbe entrarci dentro, sono davvero degli idioti incompetenti quelli delle poste, e non è la prima volta che mi succedono di queste cose, un altra volta mi hanno suonato, il tempo 1 minuto di scendere e non trovo nessuno, guardo per terra e mi trovo il pacco li buttato.
Ma è possibile un comportamento del genere?
E te pareva, è arrivato il corriere ma non ero in casa, ho visto il biglietto attaccato al citofono. Ma è normale che un corriere viene alle 19:20?!
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4