se ti piace lo stile xperia è meglio della androIum
se ti piace lo stile xperia è meglio della androIum
Ultima modifica di DadoXP; 06-10-13 alle 16:55
Ciao a tutti, grazie per tutto quello che avete scritto su questo telefono, è stato molto importante per farmi decidere di abbandonare il mio amato e indistruttibile nokia 5130 expressmusic.
Vorrei sapere se durante la prima carica di 8 ore consigliata dall'azienda posso usare il telefono senza staccarlo dalla presa.
Grazie a tutti!
leove91 (06-10-13)
Raga ora mi ha fatto venire il dubbio, ma se uso una sola sim c'è qualche problema?Chessò tipo batteria che dura meno? Non credo visto che si può disattivare una sim giusto?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
RedHunter117 (06-10-13)
Vai tranquillo Io ci faccio 30 ore con uso medio intenso e 50 con uso basso sempre in mono SIM in 2g
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
RedHunter117 (07-10-13)
Ciao a tutti.
Possiedo questo telefono da un mese ormai e vorrei scrivere un paio di mie considerazioni dato che sono rimasto molto soddisfatto.
Ho effettuato l'acquisto su expansys ed il pacco è arrivato in 2 giorni senza problemi.
In generale il telefono ha prestazioni a mio parere ottime, mai un lag anche utilizzando diverse applicazioni contemporaneamente.
La qualità del suono col dts attivato per me è fantastica soprattutto quando ascolto la musica (o guardo video) con gli auricolari/cuffie, mentre utilizzato con gli altoparlanti esterni il suono non sembra molto pulito, ma non mi aspetto molto di più da 2 altoparlanti integrati in un telefono.
La risoluzione non è HD, e nonostante credo sia comunque sufficente per guardare video in uno schermo da 4,5'', ho letto che risoluzioni maggiori creano lag su telefoni con lo stesso processore.
La durata della batteria alle volte mi supera le 24h, i 2000mAh è uno dei motivi che mi hanno convinto a comprarlo.
La fotocamera lavora discretamente, mi piacciono i numerosi effetti applicabili alle foto. Mentre ancora non ho fatto video.
Un altro grande punto a favore è sicuramente il prezzo.
Tra i difetti direi che dove il segnale della rete telefonica è scarso (ad esempio in cantina a casa mia) fa fatica a ricevere, mentre con il wi-fi, nonostante segnali poche tacche, riesce sempre a mantenere la connessione.
Un piccolo altro difetto è lo spessore di 1cm, forse un pelo troppo.
Il problema della lentezza nell'aggiornamento dell'orario preso dalla rete è fastidioso, lo ammetto. Anzi se qualcuno ha consigli li accetto!!
Insomma in conclusione credo che i pro siamo molti di più rispetto i contro. A me decisamente piace!
Intendo che se si sceglie di prendere l'orario dalla rete, l'aggiornamento dell'ora corretta (cioè al nostro fuso orario) viene eseguito dopo qualche minuto dal momento in cui si accende il telefono. Nonostante si possa scegliere di impostare l'ora manualmente, per ora questo problema non mi ha mai causato problemi.