CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 144 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

se ti piace lo stile xperia è meglio della androIum
    Ultima modifica di DadoXP; 06-10-13 alle 16:55

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, grazie per tutto quello che avete scritto su questo telefono, è stato molto importante per farmi decidere di abbandonare il mio amato e indistruttibile nokia 5130 expressmusic.
    Vorrei sapere se durante la prima carica di 8 ore consigliata dall'azienda posso usare il telefono senza staccarlo dalla presa.
    Grazie a tutti!

DadoPX
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leove91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grazie per tutto quello che avete scritto su questo telefono, è stato molto importante per farmi decidere di abbandonare il mio amato e indistruttibile nokia 5130 expressmusic.
    Vorrei sapere se durante la prima carica di 8 ore consigliata dall'azienda posso usare il telefono senza staccarlo dalla presa.
    Grazie a tutti!
    si si puoi usarlo

5. Il seguente Utente ha ringraziato DadoPX per il post:

leove91 (06-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Raga ora mi ha fatto venire il dubbio, ma se uso una sola sim c'è qualche problema?Chessò tipo batteria che dura meno? Non credo visto che si può disattivare una sim giusto?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Raga ora mi ha fatto venire il dubbio, ma se uso una sola sim c'è qualche problema?Chessò tipo batteria che dura meno? Non credo visto che si può disattivare una sim giusto?
    no no tranquillo, io lo uso come un single sim, e arrivo a fine giornata col 30% e passa di batteria, con uso intenso

8. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

RedHunter117 (06-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo Io ci faccio 30 ore con uso medio intenso e 50 con uso basso sempre in mono SIM in 2g

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato jj747 per il post:

RedHunter117 (07-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo questo telefono da un mese ormai e vorrei scrivere un paio di mie considerazioni dato che sono rimasto molto soddisfatto.

Ho effettuato l'acquisto su expansys ed il pacco è arrivato in 2 giorni senza problemi.
    In generale il telefono ha prestazioni a mio parere ottime, mai un lag anche utilizzando diverse applicazioni contemporaneamente.
    La qualità del suono col dts attivato per me è fantastica soprattutto quando ascolto la musica (o guardo video) con gli auricolari/cuffie, mentre utilizzato con gli altoparlanti esterni il suono non sembra molto pulito, ma non mi aspetto molto di più da 2 altoparlanti integrati in un telefono.
    La risoluzione non è HD, e nonostante credo sia comunque sufficente per guardare video in uno schermo da 4,5'', ho letto che risoluzioni maggiori creano lag su telefoni con lo stesso processore.
    La durata della batteria alle volte mi supera le 24h, i 2000mAh è uno dei motivi che mi hanno convinto a comprarlo.
    La fotocamera lavora discretamente, mi piacciono i numerosi effetti applicabili alle foto. Mentre ancora non ho fatto video.
    Un altro grande punto a favore è sicuramente il prezzo.

Tra i difetti direi che dove il segnale della rete telefonica è scarso (ad esempio in cantina a casa mia) fa fatica a ricevere, mentre con il wi-fi, nonostante segnali poche tacche, riesce sempre a mantenere la connessione.
    Un piccolo altro difetto è lo spessore di 1cm, forse un pelo troppo.
    Il problema della lentezza nell'aggiornamento dell'orario preso dalla rete è fastidioso, lo ammetto. Anzi se qualcuno ha consigli li accetto!!

Insomma in conclusione credo che i pro siamo molti di più rispetto i contro. A me decisamente piace!

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dukenukem3d Visualizza il messaggio
    Il problema della lentezza nell'aggiornamento dell'orario preso dalla rete è fastidioso, lo ammetto. Anzi se qualcuno ha consigli li accetto!!
    cosa intendi esattamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intendo che se si sceglie di prendere l'orario dalla rete, l'aggiornamento dell'ora corretta (cioè al nostro fuso orario) viene eseguito dopo qualche minuto dal momento in cui si accende il telefono. Nonostante si possa scegliere di impostare l'ora manualmente, per ora questo problema non mi ha mai causato problemi.

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dukenukem3d Visualizza il messaggio
    Intendo che se si sceglie di prendere l'orario dalla rete, l'aggiornamento dell'ora corretta (cioè al nostro fuso orario) viene eseguito dopo qualche minuto dal momento in cui si accende il telefono. Nonostante si possa scegliere di impostare l'ora manualmente, per ora questo problema non mi ha mai causato problemi.
    non me ne ero mai accorto in quanto non spegno mai il telefono, pensavo parlassi del fatto che uscendo dalla modalità aereo torna indietro l'orario di 1 ora, in quel caso basta disattivare il fuso orario automatico

Pagina 110 di 144 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio