Ciao a tutti, per chi l'ha acquistato da am azonfr quanto avete aspettato per la consegna? Io l'ho ordinato (e anche pagato) venerdì sera ma risulta ancora in preparazione per la spedizione:confused:, è normale?
Ciao a tutti, per chi l'ha acquistato da am azonfr quanto avete aspettato per la consegna? Io l'ho ordinato (e anche pagato) venerdì sera ma risulta ancora in preparazione per la spedizione:confused:, è normale?
Idem anche x me, ordinato stesso giorno e tempi di consegna 11-16 ottobre... Speriamo ne abbiano parecchi in magazzino![]()
acquistato su amaz.on fr domenica 15 sett, segnato spedito martedì 17 sett da malpensa (ferno it), consegnato da tnt mercoledì a mezzogiorno
è passato da piacenza per poi tornare a lainate che è la filiale tnt più vicina a me
a te quindi è arrivato tramite le poste (postino) e non con corriere?
da dove è partito?
la differenza può essere benissimo data dal magazzino in cui hanno stockato la merce
nb: io non ho avuto possibilità di scelta nella spedizione: solo espressa a 8€
Ultima modifica di 8marco3; 08-10-13 alle 12:11
Io ho come valori di consumo standby al 43% e Telefono inattivo sui 41%.
E' troppo o sono normali?
il mio acer liquid e2 duo quando metto il navigatore preinstallato rileva la mia posizione ma poi continua a dire "ricerca GPS" e non recepisce i miei spostamenti. mi sapete aiutare? grazie
Io ho provato coPilot e diablo super bike, il primo fax e un po lento 30sec circa ma poi non ha mai perso il segnale. in moto ho stressato un bel po il tutto
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App