CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 144 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl
    Uhm... quindi o è un problema HW o SW... sperando in un agg driver audio... dato che equalizer non funge... me lo consigli ugualmente?
    Io ci sentirò parecchie canzoni con gli altoparlanti...

Dipende sempre da quanto vuoi spendere! Se devi usare il cell solo per quello compra un beats audio

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

Pulse (20-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Io sto seguendo questo cell da prima che uscisse... l'avevo addocchiato subito xk mi piaceva enormemente la possibilità di poter ascoltare musica con casse come si deve e stereo... tu però non me lo consigli a sto punto?Il dual sim mi è obbligatorio ma esistono anche altri modelli...
    Si sente davvero così male/a basso volume rispetto a un cell samsung di fascia media?

Grazie

per il dual sim ok
    per l'audio, se per te è importante ascoltare dalle casse, purtroppo a mio giudizio non fa per te, forse perche ho ascoltato con nokia n97, iphone, e li siamo ad un livello buono/ottimo, per e2 gli do solo la sufficienza.

considera sempre il prezzo... i suoi punti di forza sono altri anche se pubblicizzano il DTS........ se la potevano risparmiare......

andando oltre dando un giudizio comunque buono alla durata della batteria, sto notando che appena tolto dalla carica al 100% con il suo carica batteria, in circa 3 ore in stand by senza utilizzarlo e lasciando le sim in 2g con datti attivi, e con applicazioni chiuse, il livello di carica è sceso del 9-10 % strano sembra che la mia batteria perda velocemente i primi 10-15% di carica....

come applicazione di ottimizzazione della batteria cosa consigliate di installare?

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70
    Originariamente inviato da cirlcirl
    Io sto seguendo questo cell da prima che uscisse... l'avevo addocchiato subito xk mi piaceva enormemente la possibilità di poter ascoltare musica con casse come si deve e stereo... tu però non me lo consigli a sto punto?Il dual sim mi è obbligatorio ma esistono anche altri modelli...
    Si sente davvero così male/a basso volume rispetto a un cell samsung di fascia media?

Grazie

per il dual sim ok
    per l'audio, se per te è importante ascoltare dalle casse, purtroppo a mio giudizio non fa per te, forse perche ho ascoltato con nokia n97, iphone, e li siamo ad un livello buono/ottimo, per e2 gli do solo la sufficienza.

considera sempre il prezzo... i suoi punti di forza sono altri anche se pubblicizzano il DTS........ se la potevano risparmiare......

andando oltre dando un giudizio comunque buono alla durata della batteria, sto notando che appena tolto dalla carica al 100% con il suo carica batteria, in circa 3 ore in stand by senza utilizzarlo e lasciando le sim in 2g con datti attivi, e con applicazioni chiuse, il livello di carica è sceso del 9-10 % strano sembra che la mia batteria perda velocemente i primi 10-15% di carica....

come applicazione di ottimizzazione della batteria cosa consigliate di installare?

Se hai il root battery calibration serve a fare una ricalibrazione della batteria, per i consumi non credo che un app possa ridurli! Comunque il tuo consumo è strano, io stanotte l'ho lasciato in modalità aereo e non è sceso neanche di un punto percentuale

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io qui ho visto un bel test dell'audio per chi fosse interessato...
    Test du Acer Liquid E2 Duo - par Test-Mobile.fr - YouTube

A min 37... c'è anche il paragone con un Samsung... e in effetti anche il tipo dice che l'audio fa un po' tanto schifo... vabbè lo ordino lo stesso... però che pacco!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Se hai il root battery calibration serve a fare una ricalibrazione della batteria, per i consumi non credo che un app possa ridurli! Comunque il tuo consumo è strano, io stanotte l'ho lasciato in modalità aereo e non è sceso neanche di un punto percentuale

Non ho il root allora provo con il sistema usato per altri smartphone... Lo faccio scaricare e spegnersi stacco la batteria per almeno 1 ora e poi da spento lo carico per almeno 5 ore . comunque la durata complessiva a oltre la giornata quindi OK.
    Tank

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io verso l'una/due di notte che sara' piu' o meno al 20% lo lascio in modalita' aereo tutta la notte, mi sembra di capire che raggiunta la carica massima....non surriscalda, va bene se lo lascio tutta la notte sotto carica?

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può postare una guida su come fare il root di questo telefono?
    Inoltre: potete anche spiegarmi come si spostano le app nella parte di memoria interna più capiente (so che ci sono 2 partizioni di default sul cell).

Grazie.

L'ho ordinato oggi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    volendo si possono spostare le app nella memoria da 1.65 gb senza root o cose varie
    Perdi la funzionalita' widget? Spiega, spiega... che e' appena arrivato l'E2 per la moglie, ho installato alcune applicazioni che le potranno servire... e gia' meta' dello spazio e' bello che andato :-(

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guardingo Visualizza il messaggio
    io verso l'una/due di notte che sara' piu' o meno al 20% lo lascio in modalita' aereo tutta la notte, mi sembra di capire che raggiunta la carica massima....non surriscalda, va bene se lo lascio tutta la notte sotto carica?
    Non lo so con certezza ma io ho sempre saputo che non gli fa molto bene! anche se per me è una leggenda metropolitana XD

Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può postare una guida su come fare il root di questo telefono?
    Inoltre: potete anche spiegarmi come si spostano le app nella parte di memoria interna più capiente (so che ci sono 2 partizioni di default sul cell).

Grazie.

L'ho ordinato oggi...
    usa la sezione Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano li trovi tutte le guide che vengono scritte

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimmon1971 Visualizza il messaggio
    Perdi la funzionalita' widget? Spiega, spiega... che e' appena arrivato l'E2 per la moglie, ho installato alcune applicazioni che le potranno servire... e gia' meta' dello spazio e' bello che andato :-(
    in gestione applicazione c'è archivio interno .. alcune app le fa spostare

Pagina 19 di 144 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio