CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 144 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da expansys, stessa cifra, ma in due giorni...perchè il primo giorno non ero a casa (e con una telefonata, DHL l'ha mandato il giorno dopo ad un service point vicino casa e sono andato a prendermerlo a mio comodo!!!)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me avevano consigliato pixmania.... è il mio primo acquisto su internet (e si vede)... Aspetterò l'importante è che arrivi....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mi sento come un bambino quando arriva Babbo Natale è arrivato il mio E2!! due domani ricca recensione lo metterò confronto con l'attuale S2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Mi sento come un bambino quando arriva Babbo Natale è arrivato il mio E2!! due domani ricca recensione lo metterò confronto con l'attuale S2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ahahahah...auguri...secondo me E2 superiore come velocità e fluidità rispetto all's2 ...io ho il note...di gran lunga superiore E2 tempo accensione 25 secondi..

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Ciao a tutti, questo è forse il secondo post che metto sul forum, perciò se sbaglio qualcosa, perdonatemi....
    Sarei interessato a questo acer liquid e2, ma ho letto notizie contrastanti tra loro...
    1 gli speaker, sono di buona qualità? Vedo molti che li elogiano, altri che invece dicono che non sono per niente buoni...
    2 la fotocamera: com è? Mi riuscireste a postare delle fotografie e/o dei filmati fatti da voi con i vostri e2?
    3 la batteria, vi dura abbastanza?
    4 la memoria, quanta ne ha a disposizione l utente alla fine? (Senza root, voglio mantenere la garanzia)

Spero di non aver chiesto troppo e di non aver fatto errori gravi, a presto

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer
    Ciao a tutti, questo è forse il secondo post che metto sul forum, perciò se sbaglio qualcosa, perdonatemi....
    Sarei interessato a questo acer liquid e2, ma ho letto notizie contrastanti tra loro...
    1 gli speaker, sono di buona qualità? Vedo molti che li elogiano, altri che invece dicono che non sono per niente buoni...
    2 la fotocamera: com è? Mi riuscireste a postare delle fotografie e/o dei filmati fatti da voi con i vostri e2?
    4 la memoria, quanta ne ha a disposizione l utente alla fine? (Senza root, voglio mantenere la garanzia)

1 - Gli speaker hanno un volume alto grazie al DTS, ma in certi punti gli alti gracchiano, penso che flashando dei nuovi driver audio (beats o acid audio) si possa sistemare, in fondo il volume è alto necessità solo di essere equalizzato meglio
    2 - più tardi posterò un album di foto che ho scattato con il cellulare, comunque puoi trovare foto e video già postati andando indietro con le pagine
    3 - la batteria fa la giornata con il mio uso intenso, forse due con uso normale
    4 - hai a disposizione 0,94 gb di archivio interno e 1,62 gb di memoria telefono, usabili per le applicazioni, le foto ecc ti consiglio di metterli su una sd

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Ok grazie mille! Solo una cosa non mi è ancora chiara... gli speaker sono potenti, ok, ma giusto per capire, a quale altro smartphone ben conosciuto è comparabile? Un s3? Un s4?
    ( Intendo cmq solo la potenza, non la qualità! ) non penso che arrivi a stare al passo di htc one x... Grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di ivan90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto che al momento expansys lo vende al prezzo migliore. In quanto tempo arriverebbe?
    Per l'eventuale assistenza bisogna spedire ad expansys o ad un centro acer?
    Grazie

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! Solo una cosa non mi è ancora chiara... gli speaker sono potenti, ok, ma giusto per capire, a quale altro smartphone ben conosciuto è comparabile? Un s3? Un s4?
    ( Intendo cmq solo la potenza, non la qualità! ) non penso che arrivi a stare al passo di htc one x... Grazie ancora!
    Purtroppo non ho avuto l'occasione di provare dei top di gamma quindi ti risponderà qualcun'altro! intanto https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4152609 qui ho raccolto il materiale che volevi

Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto che al momento expansys lo vende al prezzo migliore. In quanto tempo arriverebbe?
    Per l'eventuale assistenza bisogna spedire ad expansys o ad un centro acer?
    Grazie
    Ciao se fai la spedizione che costa di più vieni a pagare 214 euro è tracciabile e ti arriva in due giorni lavorativi, per l'assistenza non so risponderti ma credo che acer lo ritiri a casa

11. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

ivan90 (03-07-13)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer

Dico solo che per me che vengo da S2 con rom cucinata e settato ben bene le prime impressioni sono più che ottime. È una scheggia il monitor non sembra avere alcun pixel bruciato . Ma con calma vi faccio recensione....magari la faccio video

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Pagina 33 di 144 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio