Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Visualizzazione stampabile
Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Scaricato dal market di Amazon perfettamente compatibile anche con i dettagli al massimo va senza scatti .Attualmente ho real racing 3 gtr3 e asphalt ma preferisco il primo che è fatto veramente bene.
Domani allora lo provo, per Asphalt quale capitolo intendi, no perché Asphalt 8 non dovrebbe essere compatibile.
Probabilmente l'e2 non si fa problemi sulle compatibilità asphat 8 gira benissimo
Allegato 91837
Eppure avevo provato l'ultima versione di asphalt 8 qualche settimana fa ma non mi funzionava, riproverò.
Peccato che tutti e 3 insieme occupano un botto di memoria!
per ora li faccio convivere poi quando sarà il momento.....nel frattempo provo anche death trigger 2
Di asphat 8 ho la versione 1.0.0v prova con google sicuramente salta fuori
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ok domani provo, quindi solo la versione vecchia parte? Immagino sia una versione con meno contenuti e auto e più difetti, peccato però.
Comunque ho provato gt racing 2, e secondo me non c'è paragone con rr3, molto meglio quest'ultimo, che poi non so perché ma nemmeno a grafica migliore mi fa mettere la visuale interna. Certo che son stupidi, mi sembrava strano non girassero sul nostro cell, allora perché non sono compatibili sullo store? Mah.
In asphalt 8 versione 1.0.0 la grafica è buona non ho avuto ne bug ne rallentamenti, per gt2 mi sono chiesto la stessa cosa sulla visuale interna anche se non la uso ho il pandino 750 e la tangenziale per queste cose.....
Molte applicazioni sono bloccate nel market google probabilmente per questioni di "marketing da fighetti altrimenti" come fanno a vendere terminali da oltre 500€....
io credo che molte applicazioni siano bloccate perchè non ottimizzate per alcuni terminali, e se le sbloccassero per tali terminali e poi funzionassero la con qualche bug/lag allora la gente si lamenterebbe facendo scendere il voto dell'applicazione, ma la mia è solo una teoria :)
Ragazzi, ma acquistandolo da Amazon francese la garanzia è di 1 o 2 anni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok, bene! Ma perché è più conveniente acquistarlo da Amazon fr anziché italiano? Se non sbaglio come prezzo siamo lì.
Tuttosport, ma la garanzia da quello italiano è sempre 2 anni? E nel momento in cui dovessi averne bisogno, a chi dovrei spedirlo? Perché in realtà Amazon italiano lo vende tramite un altro venditore (Nomyshop). Come funziona?
Nono amazon italia lo vende per conto suo, quello di Nomyshop è un altro. La garanzia è per legge 2 anni, e basta contattare l'assistenza acer dal loro sito. Il centro assistenza è a Rho, Milano. Ricordo inoltre che l'assistenza avviene sempre a Rho, anche se si acquista il cellulare da amazon francese.
Ah! Allora non lo trovo io. Per favore, mi mandi il link di quello su Amazon italiano?
Ecco: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CGXC...110_SY165_QL70
Fino a qualche giorno fa c'era anche la versione nera. Ora c'é solo bianco (forse la versione nera l'hanno terminata).
Tuttosport, comunque tra le caratteristiche c'è scritto che la garanzia del produttore è di 1 anno. È sicuro che Amazon la dia di 2 anni?
Sinceramente non so perché c'é scritto in quel modo, ma per legge la garanzia deve essere di 2 anni.
Ecco, qui l'assistenza acer mi ha risposto circa la garanzia del prodotto acquistato dalla francia: http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/2u7ytu5u.jpg
Che fregatura ho disinstallato la ricerca google per risparmiare spazio e anche ram senza Google now,e da quando l'ho fatto nemmeno la dettatura Dragon di swype funziona....per fortuna che era una cosa a parte dalla dettatura vocale Google...
Telefono arrivato!! Esteriormente pare tutto apposto, però una cosa strana l'ho notata quando l'ho messo sotto carica. In pratica, appena ho aperto la scatola, ho inserito la batteria e messo sotto carica, senza neanche accenderlo perché ho letto che all'inizio conviene caricarlo da spento. La cosa strana è che messo sotto carica, si è accesa la lucetta blu, e messo a vibrare: proprio come se fosse entrato in un loop continuo, vibrava e luce blu accesa.
Allora ho pensato di inserire una sim e riprovarlo a mettere sotto carica. Ed infatti si è subito accesa la luce rossa, acceso lo schermo e comparsa l'icona della batteria che si caricava.
Giusto per curiosità, vorrei sapere se anche a voi è mai capitato di metterlo a caricare senza sim inserita, e se anche a voi ha fatto la stessa cosa!
:)
Gentilmente mi potete dire la versione sw che avete?
La mia è la 4.2.2, è l'ultima?
Premetto che non ho aggiornato :)
Si è 3.4.5! In più mi fa scaricare un altro aggiornamento, allego foto: http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/a8yte8y2.jpg
all'inizio mi ero alalrmato anche io.. disattivando le varie sciocchezuole(wifi-connessione dati-gps-12000 sincronizzazoni-vibrazione tasti-sistemando la luminosità etc) e freezzando varie app a me inutili, oggi, che è il secondo giorno di utilizzo dopo la carica, sto al 60%!^^
Sisi infatti cercherò anche io di chiudere il più possibile! E poi credo che per entrare a regime, servano alla batteria almeno 3/4 cariche :)
Scusa se approfitto di te, ma sono ancora alle prime armi con android! Ad esempio ho notato che da gestione applicazioni, ho molte app in uso che mangiano la ram. Anche facebook ad esempio, anche se mi discollego continua a restare in esecuzione!
Come le chiudo queste app? Se clicco su "termina" mi esce un avviso che mi dice l'arresto anomalo dell'applicazione potrebbe far riavviare il telefono, etc. etc. o.O
E' poco, tieni conto che io lo utilizzo per lavoro con 2 sim, non telefono molto ma quella oretta - 2 ore al giorno fra telefonate ricevute e fatte, capita.Quote:
ci sono stato una oretta al cell e si è scaricato di brutto... 1h di schermo acceso e sono all 80%... Non è troppo poco? O all inizio è normale?
Non uso i dati perennemente connessi ma accedo in dati o WiFi circa 10-15 volte al giorno per un 5 minuti ogni volta, e con questo uso lo accendo il lunedì mattina carico al 100% ed il giovedì sera segna ancora 20% di carica residua ... (lo spengo alle 23 e riaccendo alle 07).
Però fin dall'inizio non ho caricato la batteria a cazzo: la prima carica l'ho lasciata 24h, poi lo carico quando la carica è fra il 10% ed il 20%, mai sopra, casomai mi porto dietro una batteria esterna.
In questo modo, in tutte le apparecchiature, le batterie mi durano una vita ...
Per le app, quelle che servono al SO è ovvio che non vanno chiuse, per quelle che non mi interessano io ho fatto così: le ho ripristinate all'installazione di fabbrica, e quindi le ho congelate (se entri nella videata di ogni singola app che non ti interessa trovi i due pulsanti per fare questo - per quelle per le quali c'è questa possibilità ...).
Io sono MOLTO contrario a questa filosofia di aggiornare a prescindere ... se il telefono và bene, e/o l'aggiornamento non corregge dei problemi a cui si è soggetti, secondo me non conviene aggiornare, si rischia di peggiorare la situazione ... più di qualche volta infatti questi aggiornamenti risolvono alcuni bug, ma non essendo praticamente testati, ne introducono spesso di altriQuote:
Scarica, scarica....