Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guardingo
se apro move2sd mi mostra 3 sessioni movable/on sd card/ phone only se vado ad esempio su movable e seleziono aptoide e gli do il comando move 2 sd mi presenta la videata come se selezionassi aptoide dal menu impostazioni applicazione dove ti da termina disinstalla o sposta su memoria telefono....
se vado su phone only non mi lascia selezionare ne le cose che sembrano di sistema....nessun altra.....bho....
mmm questo è strano, prova a scaricare root checker dal playstore e controlla se il root è presente, move2sd fa quella cosa solo quando non c'è il root per quanto ne so
-
1 allegato(i)
eccolo
Quote:
DadoXP
mmm questo è strano, prova a scaricare root checker dal playstore e controlla se il root è presente, move2sd fa quella cosa solo quando non c'è il root per quanto ne so
Allegato 67392
-
Quote:
guardingo
allora potrebbe essere che superuser non da il permesso a move2sd, mi sembra l'unico motivo
-
Quote:
DadoXP
allora potrebbe essere che superuser non da il permesso a move2sd, mi sembra l'unico motivo
ho installato l'ultima versione di super user...vediamo....
-
Quote:
guardingo
ho installato l'ultima versione di super user...vediamo....
se non hai toccato le impostazioni di superuser, quando apri move2sd dovrebbe uscirti la finestra di superuser che ti chiede se dare il permesso o negarlo, di solito è così, se no non so cosa dirti fino a che non ho il cellulare pure io :)
-
super user avevo quello vecchio portato dentro con il backup lho scaricato solo adesso non so se è un problema....
no quando lo lancio non mi chiede i permessi :(
-
Quote:
guardingo
super user avevo quello vecchio portato dentro con il backup lho scaricato solo adesso non so se è un problema....
no quando lo lancio non mi chiede i permessi :(
non riesco proprio ad aiutarti allora! se non hai fretta massimo martedì posso aiutarti
-
stai tranquillo, ti ringrazio....ci aggiorniamo qui sul forum
-
ho fatto un po' di prove, l'unico che mi fa spostare su sd è link2sd, ma la capienza della sd rimane sempre uguale.....ho provato a cancellare il contenuto sperando facesse un format , ma non è cambiato.....c'è qualcosa ch enon va a presto....:)
-
Quote:
guardingo
ho fatto un po' di prove, l'unico che mi fa spostare su sd è link2sd, ma la capienza della sd rimane sempre uguale.....ho provato a cancellare il contenuto sperando facesse un format , ma non è cambiato.....c'è qualcosa ch enon va a presto....:)
non saprei proprio, io mi sa che opto per invertire le memorie prima di installare qualcosa almeno evito rotture per passare da cell a sd
-
la sezione è stata creata
Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni questo thread contenitore verrà chiuso in modo tale che si userà la sezione per creare topic specifici per ogni argomento :)
-
Quote:
wolf1792
colui che aveva chiesto evidentemente non sapeva cosa chiedeva...chiedeva se poteva leggere 2 sim H3G(operatore 3) non se entrambe le sim potessero essere in 3g(rete)...sono due cose ben diverse...
ti assicuro che mi sono espresso bene,infatti ho chiesto anche " la seconda sim se ne va in roaming?" sei tu che hai capito ciò che la tua testa voleva capire!!! è normale che mi riferivo al 3g gli altri ci erano arrivati come vedi
-
Quote:
davidepa87
ti assicuro che mi sono espresso bene,infatti ho chiesto anche " la seconda sim se ne va in roaming?" sei tu che hai capito ciò che la tua testa voleva capire!!! è normale che mi riferivo al 3g gli altri ci erano arrivati come vedi
In realtà avete sbagliato entrambi, tu hai parlato di sim h3g, e quindi hai parlato di sim dell'operatore 3, e lui ha inteso appunto queste sim senza badare al discorso del roaming, in ogni caso, la rete 3g può essere attivata o sulla prima o sulla seconda sim tramite le impostazioni della connessione
-
Quote:
DadoXP
In realtà avete sbagliato entrambi, tu hai parlato di sim h3g, e quindi hai parlato di sim dell'operatore 3, e lui ha inteso appunto queste sim senza badare al discorso del roaming, in ogni caso, la rete 3g può essere attivata o sulla prima o sulla seconda sim tramite le impostazioni della connessione
Quindi in ogni caso se metto una seconda sim della 3 dato che funziona solo in 3g automaticamente se ne va in roaming la conclusione è questa purtroppo
-
Oggi nel tardo pomeriggio mi arriva il terminale, punto a fare il root e lo scambio delle memorie stasera, se va tutto ok scrivo le guide ;)
-
Quote:
davidepa87
Quindi in ogni caso se metto una seconda sim della 3 dato che funziona solo in 3g automaticamente se ne va in roaming la conclusione è questa purtroppo
Non so aiutarti scusa, non me ne intendo del fatto roaming, ma so che è possibile far girare una sim in 3g e l'altra in 2g l'ho letto su un'altro forum
-
dado cmq magari il mio potrebbe essere un problema di formattazione della sd,perche' leggo che in link2sd che in fondo dice accertati di avere due partizioni sulla sd e primarie..., mi sa che qui dovro' gia' ripiallare tutto a distanza neanche di una settimana :(
-
Quote:
guardingo
dado cmq magari il mio potrebbe essere un problema di formattazione della sd,perche' leggo che in link2sd che in fondo dice accertati di avere due partizioni sulla sd e primarie..., mi sa che qui dovro' gia' ripiallare tutto a distanza neanche di una settimana :(
io se fossi in te aspetterei la mia prova, fai un bel format di fabbrica, formatti la sd, fai root, scambi le memorie, e poi reinstalli e rimetti foto e musica dentro ;)
-
...si aspetto....tanto di dati non ho niente....., scambio di memorie non so cosa sia..pero' attendo....
-
Quote:
guardingo
...si aspetto....tanto di dati non ho niente....., scambio di memorie non so cosa sia..pero' attendo....
in pratica modificando dei file di sistema, si fa rilevare al telefono la scheda sd come memoria interna, e la memoria interna come una scheda sd, in questo modo tutte le applicazioni che normalmente vengono installate sulla memoria interna, verranno installate sulla sd senza problemi
-
Quote:
DadoXP
in pratica modificando dei file di sistema, si fa rilevare al telefono la scheda sd come memoria interna, e la memoria interna come una scheda sd, in questo modo tutte le applicazioni che normalmente vengono installate sulla memoria interna, verranno installate sulla sd senza problemi
fico...se quando hai fatto funziona, se hai voglia di scrivere una mini guida completa(creando un post nuovo, così siamo già a posto) siamo tutti molto contenti :P
-
Quote:
wolf1792
fico...se quando hai fatto funziona, se hai voglia di scrivere una mini guida completa(creando un post nuovo, così siamo già a posto) siamo tutti molto contenti :P
sto provando a fare il root ma purtroppo il mio pc ha windows 8 a 64bit e mi da qualche problema con i driver necessari per il root
UPDATE:
Root effettuato, ora inverto le memorie e più tardi scrivo la guida ;)
REUPDATE:
Guida per invertire le memorie scritta https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4065398, ora scrivo quella per il root
-
Quote:
DadoXP
ottimo direi.....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da davidepa87
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
No, dalle impostazioni puoi spostare il 3g sulla sim che vuoi tu e puoi farlo ogni volta che vuoi. Io ho sim wind e 3: non so che tariffa hai con la 3 (io con la vecchia autoricarica le chiamate e gli sms li pagavo di più se farò in roaming), io con la all-in il traffico voce ed sms in roaming non lo pago, pago solo il roaming dati, ma questo si può disattivare (la sim in roaming non si collega, nemmeno accidentalmente) e personalmente la tengo in 3g solo fino a quando ho esaurito i Mb disponibili, poi la pago in roaming e sfrutto il 3g sull'altra scheda. Tieni presente che ogni volta che chiamo o mando sms con la sim in roaming mi esce il messaggio che mi chiede se voglio continuare perché la sim è in roaming ed anche questo si può impostare (si può scegliere se far comparire il messaggio sempre, solo una volta o mai).
Spero di esserti stata utile!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Possibile che la sveglia non funzioni a telefono spento!?!
-
Quote:
ercolina
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
succede a tutti i telefoni smartphone da quando é uscito il primo.
-
Quote:
ercolina
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
sotto data e ora xò c'è programma accensione/spegnimento!!!
basta programmare l'accensione 3 minuti prima della sveglia....se proprio lo devi spegnere!!! altrimetti, metti in modalità aereo, consumo minimo della batteria, e la sveglia squilla!!!
-
Quote:
djandrea
ehila! avevo già postato i tuoi video un po di pagine fa ;) mi sono serviti per convincermi al 100% all'acquisto
-
DadoXP, impressioni? Funziona tutto bene? Sono a un passo dal decidermi all'acquisto, il tuo parere sarà determinante :D
-
Quote:
madmac79
DadoXP, impressioni? Funziona tutto bene? Sono a un passo dal decidermi all'acquisto, il tuo parere sarà determinante :D
Ottimo! dai video che ho visto in rete mi sembrava che lo schermo fosse davvero il suo punto debole, ma diciamo che invece fa proprio la sua figura! le foto per una 8 megapixel sono buone, certo non ottime come un top di gamma! per la fluidità è perfetto, e se è fluido con la rom stock non immagino quando usciranno rom moddate! ho appena finito mezz'oretta di gioco con shadowgun e si è comportato molto bene, niente lag, tutto ok, e non si è surriscaldato!
Insomma perfetto per i 200 euro che si pagano! l'unica pecca secondo me è l'audio, questa tecnologia dts in ambito casse non la sento anzi mi pare che gracchino le casse, da cuffie invece la qualità è molto buona! Stavo pensando più avanti di provare a flashare i driver beats, o acid audio e vedere se l'audio da cassa cambia!
-
intuisco quindi che l'inversione delle memorie non ha dato problemi di sorta... ok, lo compro!
-
Quote:
madmac79
intuisco quindi che l'inversione delle memorie non ha dato problemi di sorta... ok, lo compro!
no nessun problema! Almeno fin'ora!
-
Quote:
DadoXP
Ottimo! dai video che ho visto in rete mi sembrava che lo schermo fosse davvero il suo punto debole, ma diciamo che invece fa proprio la sua figura! le foto per una 8 megapixel sono buone, certo non ottime come un top di gamma! per la fluidità è perfetto, e se è fluido con la rom stock non immagino quando usciranno rom moddate! ho appena finito mezz'oretta di gioco con shadowgun e si è comportato molto bene, niente lag, tutto ok, e non si è surriscaldato!
Insomma perfetto per i 200 euro che si pagano! l'unica pecca secondo me è l'audio, questa tecnologia dts in ambito casse non la sento anzi mi pare che gracchino le casse, da cuffie invece la qualità è molto buona! Stavo pensando più avanti di provare a flashare i driver beats, o acid audio e vedere se l'audio da cassa cambia!
Confermo, purtroppo l'audio è il vero punto debole...
il viva voce è a dir poco vergognoso basso e gracchia vistosamente... oggi in macchina capivo una parola si e 5 no.
il microfono interno è decente...
le cuffie in dotazione direi di buttarle... utilizzo le cuffie dell iphone (che riconosce e gestisce bene), e con queste l'audio è molto gradevole e piu potente.
per il dts... lasciamo perde....
-
Quote:
Originariamente inviato da lino70
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
Confermo, purtroppo l'audio è il vero punto debole...
il viva voce è a dir poco vergognoso basso e gracchia vistosamente... oggi in macchina capivo una parola si e 5 no.
il microfono interno è decente...
le cuffie in dotazione direi di buttarle... utilizzo le cuffie dell iphone (che riconosce e gestisce bene), e con queste l'audio è molto gradevole e piu potente.
per il dts... lasciamo perde....
Io uso delle cuffie in ear cinesi da 1,50€ e si sente bene! Sto DTS si mi sa di inutile! Spero che funzioni meglio quando pro vero ad installare nuovi driver audio
-
sarebbe il mio primo android,sono indeciso con NGM Infinity che è 4.1.2 in che si differenzia ACER che ha 4.2.1 secondo voi verranno aggiornati?
-
Quote:
ragamansu
sarebbe il mio primo android,sono indeciso con NGM Infinity che è 4.1.2 in che si differenzia ACER che ha 4.2.1 secondo voi verranno aggiornati?
sostanzialmente sono lo stesso identico smart a livello hardware..per gli aggiornamenti ti dico che questo appena acceso già ne ha uno e si spera che acer continui bene..per il resto direi di vedere te quale ti piace di più anche esteticamente..tanto i prezzi sono molto simili..
per l'audio..ieri invece in cuffia(originale acer..proverò con quelle iphone) gracchiavano un po' con i bassi alti...ho, con l'equilizzatore, abbassato i bassi e ridotto l'effetto 3d ed è un po' migliorato...
anche in altoparlante è un po' meglio...ma ripeto..con quei due soffioni mi aspettavo potesse stordire un bufalo a 10 metri di distanza..XD
-
Quote:
wolf1792
sostanzialmente sono lo stesso identico smart a livello hardware..per gli aggiornamenti ti dico che questo appena acceso già ne ha uno e si spera che acer continui bene..per il resto direi di vedere te quale ti piace di più anche esteticamente..tanto i prezzi sono molto simili..
per l'audio..ieri invece in cuffia(originale acer..proverò con quelle iphone) gracchiavano un po' con i bassi alti...ho, con l'equilizzatore, abbassato i bassi e ridotto l'effetto 3d ed è un po' migliorato...
anche in altoparlante è un po' meglio...ma ripeto..con quei due soffioni mi aspettavo potesse stordire un bufalo a 10 metri di distanza..XD
Mi confermi che il 3G si può inpostare a piacimento, sim 1 o 2?per NGM nn si può fare.
-
sìsì..scegli tu in quale e se attivare il 3g(solo in una alla volta)..puoi anche scegliere la sim predefinita per messaggi e chiamate..
-
qualche sito valido dove trovare custodie? io cercavo tipo una calza....:)