ordinate anche io da ebay, pagate sui 3€ e qualcosa, mi arrivano da venerdì in poi! vi faccio sapere nel post adatto
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi sono proprio necessarie?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Ti evitano certi striscetti sullo schermo che ti farebbero bestemmiare ogni volta che lo guardi
OK grazie... Allora prima di togliere quello originale ne prenderò qualcuno... Ma per metterli occorre qualcosa?
Cellulare arrivato... ora è in carica per 8h come da prescrizione...
Dunque la prima cosa che consigliate di fare appena acceso? Cambio memoria o lascio quella di base?
anche io l'ho ordinato da expanys, però ho scelto la spedizione lenta, spedito giovedì scorso e ancora nessuna notizia. La consegna è comunque affidata a un corriere, vero? Mica mi devo affidare al postino?
La spedizione è affidata a DHL per la spedizione veloce, immagino anche per la lenta, comunque se l'hai ordinato giovedì prima delle tre l'hanno spedito giovedì sera, con quella lunga ci vogliono 5-6 giorni, quindi giovedi, venerdì, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, o ti arriva oggi o domani
Ragazzi, l'ho accesso ma ... che delusione!
L'audio è davvero penoso e credo che non ci si possa capacitare di una cosa del genere su un telefono che faceva delle due casse il suo cavallo di battaglia!
Ma come hanno fatto a dargli il patentino DTS? Sarà taroccato?
Sono davvero triste... in effetti manco le conversazioni in viva voce sono accettabili! E' indecente!
La bellezza dello schermo lascia a desiderare ma ci sarei pure passato sopra dopo tutto visto il prezzo...
ma per l'audio davvero non posso farlo!
Ho contattato expansys per rimandarlo indietro.
Manco gli ho tolto le pellicole...
Inutile dire che quando ci si allontana dalle marche più rinomate si prendono delle sòle...
Se qualcuno è interessato all'acquisto posso vendergli il mio altrimenti... ;)
Con sconto ovviamente!
Fatemi sapere in tempi molto brevi nel caso...
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cirlcirl
Continuo a ripeterti che tu pretendi da un telefono che paghi 200 euro le prestazione di un telefono da 600 euro
Ragazzi ma a voi da problemi di segnalazione della carica di batteria?
Io non ho problemi fino al 16%, da quel momento in poi, il livello di batteria non mi cala più...resta sempre al 16% qualunque cosa faccia...
Se sapessi come si fa anche io vorrei farla XD
Qualcuno sa dirmi come togliere totalmente la vibrazione?Perchè l'ho fatto ma continua a vibrare quando premo i pulsanti in basso (ritorno, home, menu)...
grazie
Ho trovato la procedura su internet...ora proverò a farla...
Comunque devo dire che avendo da pochi giorni questi telefono, posso dire di essere ultrasoddisfatto dell'acquisto, sfido chiunque a trovarne uno migliore a questo prezzo...
Dual Sim gestite benissimo,lo schermo a me piace, il suono in vivavoce non è un granché ma a me importa meno di nulla visto che non mi metti ad ascoltare la musica in stereo...acquisto super.
Preso sabato scorso anche io. Per ora sono molto soddisfatto. L'audio dts effettivamente è solo una trovata pubblicitaria ma ho anche notato che la qualità delle casse dipende, ovviamente, dalla sorgente. Ad esempio i video su youtube si sentono un c...., gli mp3 si sentono bene. L'audio in telefonata è ottimo (la cassa è veramente potente tanto che vibra il telefono quando parlo con mio padre :D). La batteria è assurda. Ci faccio tutta la giornata tranquillamente, anche se ho notato pure io sta cosa del 16%. Come arriva a questa percentuale rimane li piantato, ma non mi è mai capitato che si spegnesse perchè scarico.
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
USA battery calibration scaricabile dallo store se hai il root
Purtroppo ancora niente root...per adesso non ho intenzione di farlo, farò la procedura lenta e noiosa.
io leggevo che queste cose della calibrazione non servono a nulla...anche perchè queste batterie hanno bisogno di un po' di cicli di carica prima di stabilizzarsi...e a me( due sole volte) è sceso sotto al 16 (anche perchè solitamente arrivo a sera col 30 circa) dando l'allarme di batteria quasi scarica..
Scusate se insisto.. ma nessuno sa dirmi come eliminare la vibrazione dal cellulare durante la pressione dei tasti nella parte bassa?
Grazie (mi sa che lo tengo alla fine.. dovrei spedirlo in UK a mie spese.... palle!!!)
salve
vorrei sapere se il gps funziona bene da poterlo usare come navigatore in auto!
e le due sim....sono tutte e due normali o 1 micro e una normale?
grazie
:P
Quote:
Originariamente inviato da wolf1792
La calibrazione serve quando cambi ROM, io comunque provo! Anche perché ce l'ho da una settimana direi che ha già fatto abbastanza cicli :)
Salve a tutti, vi ho seguito a lungo e grazie alle vostre recensioni ho acquistato questo acer.
Ieri è arrivato e stanotte l'ho fatto caricare per le 8 ore canoniche.
Alle 14.30 di oggi mi dava solo il 35% della batteria. Non ho fatto azioni particolari.
E' normale secondo voi? Mi aspettavo almeno di arrivare a fine giornata.
Scusate la domanda OT ... ma un app che adesso funzioni per togliere la pubblicità c'è?
Salve a tutti, sono un grande possessore di Android, e me ne intendo a livelli molto alti, però non sono mai riuscito a capire un problema del sistema operativo Android che sta infettano il mio Acer. Allora sono già due/tre giorni che il mio Liquid E2 ha dei riavvi continui, confido in voi per darmi una risposta a questo quesito! Grazie!
OK oggi comprato da pixmania.... Non mi resta che attendere.... Ho un po' paura perche dovrà sostituire il mio meraviglioso s2 ma camminare e von due cell non se ne può proprio più..... Grazie delle vs recensioni aggiungero' le mie una volta ricevuto. :)
Domanda Ultra OT le due schede in ricezione telefonica funzionano contemporaneamente vero? Ossia quando sono attive posso ricevere telefonate su entrambe. Numeri non devo attivarne una e detenere l'altra disattiva giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Da quando ti succede? Installazioni nuove?
Primo pixel flashato rimasto di colore verde... e che palle!
Anzi sono 2! Uno in alto e uno di lato al centro...
Anche a voi è successo?
C'è modo di "sbloccarlo" magari con qualche programma di test?
Grazie
Ciao a tutti, sto cercando un dual sim e questo acer sulla carta mi sembra interessante lo sto valutando con il cinese Jiayu G4....
Dell acer mi piace il fatto della garanzia italiana il cinese mi sembra più attrezzato, che fareste?
sarà il mio primo smart... :D
Guarda, personalmente ti consiglio Acer in questo caso... anche io ero stra interessato ai cinafonini qualche mese fa... stavo per acquistare lo STAR...poi ho letto su sovrapprezzo dogana molto probabile... su assistenza inesistente in caso di problemi e così ho aspettato questo Liquid E2 ;)
Non sono soddisfattissimo ma almeno so che se (come in questo caso) avrò problemi sarò un minimo tutelato!
Nel caso in cui, poi, l'acquirente abbia Tre come provider telefonico, bisogna tenere conto del fatto che l'MT6589 che equipaggia l'Acer e' compatibile con *entrambe* le bande europee (900/2110 MHz).
Mentre *tutti* i cinafonini con lo stesso SoC viaggiano su 850/2100 MHz, di fatto precludendo l'uso delle celle a 900 MHz che dovrebbero migliorare la ricezione "in interni".
Per quanto riguarda il problema della vibrazione dei tasti che vi avevo chiesto ho scoperto che se il volume è messo al minimo i tasti non producono vibrazione. Vibrano solo se il suono è a zero o appunto il tel è in modalità vibrazione...
Peccato xò non poterla eliminare anche col telefono silenzioso...
Nessun altro, invece, ha avuto problemi di pixel bruciati sullo schermo? Stamattina ne avevo 4... poi ora di nuovo se ne vede solo 1... non capisco!
Qual'è la politica ACER sui pixel bruciati?
Qualcuno ha notato dei problemi nella riproduzione di filmati con questo Acer, come riportato in un altro forum (video che vanno a scatti e/o si bloccano per qualche frazione di secondo ogni tanto)?
Direi di no... ho guardato qualche filmato ma non ho avuto problemi.
Per quanto concerne la batteria posso dire che l'ho acceso alle 8.30 del mattino e ad ora (dopo un utilizzo normale facebook e qualche filmato e foto) sono esattamente al 50% di batteria. Quindi sono passate circa 6h... direi che a fine giornata dovrei arrivarci... certo speravo meglio...