concordo una batteria da 2000 mah per un terminale con display da 4,5 pollici non è male. Ci sono prodotti con batterie nettamente inferiori
concordo una batteria da 2000 mah per un terminale con display da 4,5 pollici non è male. Ci sono prodotti con batterie nettamente inferiori
[QUOTE=FoLg0re;4265280]per le suonerie, come in tutti i telefoni android, devi scaricare un app tipo ES file explorer o simili, che ti permettono di andare a selezionare la musica dalla directory dove effettivamente è salvata; una volta scaricata l'app, vai su impostazioni ---> audio ---> tono chiamata (sim 1 o sim 2 puoi differenziarle) e qui ti chiederà completa azione con media storage o ES file explorer (o altra app che hai scaricato). selezioni ovviamente la seconda (puoi decidere se selezionarla sempre, quindi rimarra di default) e vai a trovare la cartella dove hai messo le tue suonerie!!!
C'ho provato, ho scaricato l'applicazione ma la voce Completa Azione con.. non si vede..
Potrebbe essere che consuma più di quello che ricarica per cui non riesce a raggiungere il top di carica? A me è successo una volta con Wi-Fi, GPS e 3G accesi inoltre a volte quando carica non spegne lo schermo ma mette l'orologio come salvaschermo? Ho spento tutto tranne il 3G ed in un paio di minuti l'indicatore è diventato verde??
http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip nuovo update, bug della sd sistemato e android 4.2.2, dovrebbe arrivare presto via ota, ma se volete potete installarlo da recovery
Originariamente inviato da DadoXP
Dado più precisamente cosa andrebbe a sistemare questo bug???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Blujames
Ora si può installare le app sulla SD, e spostare quelle già installate, prima le app si installavano sulla memoria interna, sistemata anche la vibrazione dei tasti
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Però immagino bisognerebbe eliminare la modifica al file di configurazione del sistema fatto per invertire la sd con la memoria interna e reinstallare tutte le app spostate finora sulla sd... Quasi quasi conviene tenere il root, anzi mi sa che bisognerà rifarlo dopo quest'aggiornamento