Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
nessuno ti costringe a seguire quella guida, fai come ti pare, però no chiedere un consiglio se sai già le risposte;)
non ho detto questo ma volevo capire perchè scegliere una guida rispetto al procedimento ufficiale, ci sono stati problemi? perchè tu mi consigli quella guida?
ps. devo scaricare ota da playstore?
-
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il liquid e2 :) non stò più nella pelle non vedo l'ora che arrivi.. speriamo che Amazon Fr si sbrighi.
Comunque volevo sapere come vi siete comportati con il primo avvio nel manuale di acer c'è scritto
" Per il primo utilizzo è necessario caricare lo smartphone per otto ore. Dopo di che è
possibile caricare la batteria, se necessario. "
Non è che abbia molto senso, voi cosa avete fatto? lo avete fatto caricare per 8 e poi lo avete acceso? lo avete messo a caricare da acceso ? o lo avete usato direttamente (come ho fatto con il mio vecchio LG) ?
ps
nn so se riesco ad aspettare 8 ore prima di accenderlo :P
-
E' da un po' di giorni che ho questo eccellente terminale. Volevo chiedervi un paio di cosette:
1) ho letto che si possono registrare le telefonate ma come si fa? Non trovo nessuna icona che mi permette di farlo se non quelle del vivavoce e del microfono.
2) i suoni si sentono ovattati, chiusi. Ho utilizzato lo stesso suono che avevo sul Nexus One, "pixie dust" e su quest'ultimo si sente limpido. Ho disabilitato il DTS ma niente.
Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
orsochecorre
Ragazzi, ma succede a qualcuno che la batteria arrivi al 99% senza riuscire ad arrivare al 100% con il led che continua ad essere rosso? Ho provato anche a tenercelo in questo modo piu di 40 minuti....
Da cosa può dipendere??
Grazie
Hai risolto? Ho anche io lo stesso problema... provato a spegnere, staccare la batteria, rimetterla, sempre in carica...
-
Quote:
FikiFiki90
Non serve nessuna app, ota è un acronimo che sta per "over the air" e significa che l'aggiornamento viene segnalato dal telefono e si scarica via wifi o connessione dati, solo ch è necessario avere una scheda sd per scaricarlo e effettuare l'aggiornamento.
-
Quote:
hardhu
Non serve nessuna app, ota è un acronimo che sta per "over the air" e significa che l'aggiornamento viene segnalato dal telefono e si scarica via wifi o connessione dati, solo ch è necessario avere una scheda sd per scaricarlo e effettuare l'aggiornamento.
Una volta installata l:SD esterna mi basta solo andare in impostazioni / aggiornamento sistema? è tutto automatico non devo far nulla ?
-
Quote:
FikiFiki90
Una volta installata l:SD esterna mi basta solo andare in impostazioni / aggiornamento sistema? è tutto automatico non devo far nulla ?
Certo....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giutor
E' da un po' di giorni che ho questo eccellente terminale. Volevo chiedervi un paio di cosette:
1) ho letto che si possono registrare le telefonate ma come si fa? Non trovo nessuna icona che mi permette di farlo se non quelle del vivavoce e del microfono.
2) i suoni si sentono ovattati, chiusi. Ho utilizzato lo stesso suono che avevo sul Nexus One, "pixie dust" e su quest'ultimo si sente limpido. Ho disabilitato il DTS ma niente.
Grazie per le eventuali risposte.
Io per registrare le chiamate avevo scaricato un'app gratuita (non credo chi sia la funzione sul telefono), In Call Recorging e funzionava bene: appena ricevevo o facevo partire una chiamata compariva automaticamente un'icona, bastava scorrerla ed il gioco era fatto!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
ercolina
Io per registrare le chiamate avevo scaricato un'app gratuita (non credo chi sia la funzione sul telefono), In Call Recorging e funzionava bene: appena ricevevo o facevo partire una chiamata compariva automaticamente un'icona, bastava scorrerla ed il gioco era fatto!
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
mentre chiami basta premere il tasto menù ed appare l'opzione "registra chiamata"
-
-
Quote:
ercolina
c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!
Di cosa si tratta?
-
Quote:
powerloi
Di cosa si tratta?
ma dico ma veramente...state scherzando?
ma leggete i post precedenti...noi di cosa parliamo:what:
-
Silvergdb, scusa ma io a differenza di altri che hanno scritto prima di me ho cercato nel post (usando la funzione di ricerca) prima di chiedere , c'è solo scritto che è una funzione che era implementata sul e1 e nel e2, cosi ho cercato rapidamente su google, poi non avendo trovato nulla ho chiesto qui dato che siamo qui per parlare e confrontarci. Senza che ci sia bisogno di aggredire le persone .. scusate se non sapevo qualcosa, la prossima volta prima di iscrivermi a un forum in cui voglio discutere e chiacchierare con delle persone (che non si degnano nemmeno di rispondermi) consulterò un enciclopedia ..
-
Quote:
powerloi
Silvergdb, scusa ma io a differenza di altri che hanno scritto prima di me ho cercato nel post (usando la funzione di ricerca) prima di chiedere , c'è solo scritto che è una funzione che era implementata sul e1 e nel e2, cosi ho cercato rapidamente su google, poi non avendo trovato nulla ho chiesto qui dato che siamo qui per parlare e confrontarci. Senza che ci sia bisogno di aggredire le persone .. scusate se non sapevo qualcosa, la prossima volta prima di iscrivermi a un forum in cui voglio discutere e chiacchierare con delle persone (che non si degnano nemmeno di rispondermi) consulterò un enciclopedia ..
Powerloi non ti irritare, probabilmente silvergdb si riferisce al discorso in generale. Anche io volevo postare la domanda e cioè il significato di chiamata flottante (ed io ho letto Tutti i post di quasi tutte le discussioni aperte su questo terminale, anche, di altri forum) :)
Attendi pazientemente che sicuramente ci sarà qualcuno che ci risponderà. Ciao
-
Quote:
powerloi
senti io non faccio discussioni inutili, il forum non è mio e come te e tante altre persone partecipo alle discussioni che mi interessano, ma tu, ha questa affermazione: "c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!"...hia risposto:"Di cosa si tratta?"
Adesso ti rispondo, perchè pensavo tu ti riferissi all'aggiornamento del telefono alla 4.2.2 e non a questa funzione implementata nella nuova ROM...
Il float caller è un pop-up che compare sul display quando c'è una chiamata in entrata, quando hai il display acceso, invece di occuparti tutto lo schermo ti appare appunto questo discreto e più striminzito modo per rispondere alle chiamate, che comunque è possibile escludere dal menu apposito.
-
Quote:
silvergdb
senti io non faccio discussioni inutili, il forum non è mio e come te e tante altre persone partecipo alle discussioni che mi interessano, ma tu, ha questa affermazione: "c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!"...hia risposto:"Di cosa si tratta?"
Adesso ti rispondo, perchè pensavo tu ti riferissi all'aggiornamento del telefono alla 4.2.2 e non a questa funzione implementata nella nuova ROM...
Il float caller è un pop-up che compare sul display quando c'è una chiamata in entrata, quando hai il display acceso, invece di occuparti tutto lo schermo ti appare appunto questo discreto e più striminzito modo per rispondere alle chiamate, che comunque è possibile escludere dal menu apposito.
Thank you very much :)
-
Grazie per la risposta chiara ed esaustiva silvergdb, scusate se mi sono per un momento infastidito, ma ho posto la domanda solo per chiedere una cosa che non sapevo, sperando di poter arricchire il forum con il contenuto di un'eventuale risposta.
Mi spiace per il malinteso ..
-
Salve a tutti mi intrometto in qst post , ed essendo la prima volta che scrivo su un forum vogliate scusarsi se nel farlo vado fuori tread o nn so come si dice :), ma volevo un consiglio da voi che avete già acquistato qst smartphone...vorrei sostituite il mio galaxy s2 con il liquid e2 mi consigliate il cambio o conviene tenermi l's2? Grazie in anticipo per la risp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
-
Quote:
drogluz
Salve a tutti mi intrometto in qst post , ed essendo la prima volta che scrivo su un forum vogliate scusarsi se nel farlo vado fuori tread o nn so come si dice :), ma volevo un consiglio da voi che avete già acquistato qst smartphone...vorrei sostituite il mio galaxy s2 con il liquid e2 mi consigliate il cambio o conviene tenermi l's2? Grazie in anticipo per la risp.
E' difficile rispondere, dal punto di vista tecnico ormai l'S2 è al palo, perchè funziona ancora con un dual core da 1,2Ghz e con i tempi che corrono è veramente poco, da questo punto di vista non c'è storia, Acer e2 lo batte in pieno, certo con questo terminale, non aspettarti le cure di casa Samsung, ma fin'ora non siamo certo delusi, abbiamo la 4.2.2 ufficiale e chissà se non arrivi anche la 4.3.....farebbe il botto!!!
A me personalmente l'S2 non è mai piaciuto, io ti consiglio di passare ad occhi chiusi a questo terminale, ma come ripeto la decisione è personale.
-
Ok grazie silver per la risposta...ho posto qsta domanda anke ad altre parti e mi sn sentito dire (da chi li possedeva entrambi e dunque aveva fatto un confronto) che invece il liquid e2 nn aveva niente di più anzi il reparto multimediale era addirittura un pò inferiore x qst vorrei sentire più pareri possibili magari con qlke dettaglio particolare, anke xkè qst terminale mi interessa e poi vorrei cambiare un pò senza spendere un capitale visto che x me l's2 è già più che abbastanza x quello che mi serve
-
Quote:
silvergdb
e' difficile rispondere, dal punto di vista tecnico ormai l's2 è al palo, perchè funziona ancora con un dual core da 1,2ghz e con i tempi che corrono è veramente poco, da questo punto di vista non c'è storia, acer e2 lo batte in pieno, certo con questo terminale, non aspettarti le cure di casa samsung, ma fin'ora non siamo certo delusi, abbiamo la 4.2.2 ufficiale e chissà se non arrivi anche la 4.3.....farebbe il botto!!!
A me personalmente l's2 non è mai piaciuto, io ti consiglio di passare ad occhi chiusi a questo terminale, ma come ripeto la decisione è personale.
up!!! :)
-
pongo un ulteriore piccolo quesito..ho notato che sul sito di amazon.fr l'acer liquid e2 è veduto a qlksa tipo 193 euro con spedizione gratuita, qlk1 lo ha acquistato da lì ?dp qnt tempo lo avete ricevuto? e in fine io che ho un account su amazon.it posso acquistarlo con quello stesso account approfittando dello stesso prezzo? grazie in anticipo a chi risponde.
-
Quote:
drogluz
pongo un ulteriore piccolo quesito..ho notato che sul sito di amazon.fr l'acer liquid e2 è veduto a qlksa tipo 193 euro con spedizione gratuita, qlk1 lo ha acquistato da lì ?dp qnt tempo lo avete ricevuto? e in fine io che ho un account su amazon.it posso acquistarlo con quello stesso account approfittando dello stesso prezzo? grazie in anticipo a chi risponde.
come ho già detto ad altri, non andate ad acquistarlo su siti di cui non siete sicuri se si possa acquistare dall'italia o no, per risparmiare 20 euro e dopo lamentarvi che il pacco non è tracciabile, compratelo da expansys con paypal verificato, in questo modo non vi chiederanno dati, e in massimo 3 giorni il cellulare è a casa vostra, tracciabile
-
grazie dadoxp, il mio interesse più che al prezzo del liquid e2 (anke xkè 199 euro di expansys italia+spedizione nn è cmq male) è dovuto anche al fatto che su amazon.fr ho trovato anche degli accessori che su quello italiano nn trovo neanche a prezzi maggiori. ps: come ti sei trovato tu con qsto cell?
-
Quote:
drogluz
grazie dadoxp, il mio interesse più che al prezzo del liquid e2 (anke xkè 199 euro di expansys italia+spedizione nn è cmq male) è dovuto anche al fatto che su amazon.fr ho trovato anche degli accessori che su quello italiano nn trovo neanche a prezzi maggiori. ps: come ti sei trovato tu con qsto cell?
guarda qua Acer Liquid E2 duo dual sim quad core 1.2ghz 8mpx display 4.5' android 4.2 | eBay ma il venditore è attualmente in ferie e torna il 26 Luglio.
-
Quote:
DadoXP
come ho già detto ad altri, non andate ad acquistarlo su siti di cui non siete sicuri se si possa acquistare dall'italia o no, per risparmiare 20 euro e dopo lamentarvi che il pacco non è tracciabile, compratelo da expansys con paypal verificato, in questo modo non vi chiederanno dati, e in massimo 3 giorni il cellulare è a casa vostra, tracciabile
Quoto....la sicurezza e impagabile .:cool:
-
Io ho fatto l'ordine su amazon fr, il sito è sicuro e effettua le spedizioni in tutta Europa, puoi accedere con il tuo account di amazon.it ma "la sezione ordini" è separata da quella di amazon.it
comunque per spedire in Italia è applicata un'ulteriore spesa di 6,62€ il mio pacco è attualmente in " En préparation pour expédition" e la consegna è prevista entro il 19 agosto.
Il bello di amazon è che non ti levano nemmeno un centesimo fino a quando non spediscono il telefono, al contrario di altri siti, expansys compreso.
Comunque un mio amico ordina regolarmente giochi e accessori per Xbox e ps3 da amazon fr ed è sempre arrivato tutto regolarmente,per quanto riguarda mé non ho ordinato da expansys perché il telefono risultava "In stock presso il nostro fornitore - 9 Giorni" e mi fido un pochino di più di amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto drogluz :)
-
powerloi quando lo hai ordinato? si può pagare con pay pal? il mio dubbio è dovuto al fatto che amazon possa decidere di vendere un prodotto da un altro paese qnd è già presente sullo store italiano ad un prezzo maggiore con l'aggiunta di spese di spedizione..nn ho acquistato molto on line qndi perdonami se faccio molte domande
-
ragazzi, ma non si trova in nessuna catena commerciale qui da noi?
-
amazon fr e amzazon it vedili come 2 negozi diversi della stessa catena, hanno le stesse procedure, la stessa struttura interna del sito ,le stesse motalità di spedizione di pagamento, stessi menu, e addirittura fai il login con lo stesso account, ma hanno prodotti, carrello, e gestione ordini distinti..
sono comunque negozi in europa, noi cittadini europei possiamo avvantaggiarci del mercato unico europeo per comprare da dove preferiamo, ovviamente i tempi e le modalità di consegna varieranno di conseguenza.
Comunque vedili come 2 negozi distinti della medesima catena (stessa serietà e professionalità), e tu da cittadino europeo puoi comprare da dove preferisci :)
-
Quote:
stendal
ragazzi, ma non si trova in nessuna catena commerciale qui da noi?
guarda 4 post prima del tuo;)
-
Quote:
silvergdb
guarda 4 post prima del tuo;)
ti ringrazio, silver! ;) comunque avevo visto quel link, ma intendevo catene commerciali tipo euronics, mediaworld et similia.. perché avrei voluto prenderlo prima del 15 che dopo parto..
-
Quote:
powerloi
Io ho fatto l'ordine su amazon fr, il sito è sicuro e effettua le spedizioni in tutta Europa, puoi accedere con il tuo account di amazon.it ma "la sezione ordini" è separata da quella di amazon.it
comunque per spedire in Italia è applicata un'ulteriore spesa di 6,62€ il mio pacco è attualmente in " En préparation pour expédition" e la consegna è prevista entro il 19 agosto.
Il bello di amazon è che non ti levano nemmeno un centesimo fino a quando non spediscono il telefono, al contrario di altri siti, expansys compreso.
Comunque un mio amico ordina regolarmente giochi e accessori per Xbox e ps3 da amazon fr ed è sempre arrivato tutto regolarmente,per quanto riguarda mé non ho ordinato da expansys perché il telefono risultava "In stock presso il nostro fornitore - 9 Giorni" e mi fido un pochino di più di amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto drogluz :)
Il problema e che su amazon non hanno paypal..nel caso hai dei problemi non ti rimborsano
-
Amazon è una garanzia, il rimborso c é(sono gentili e cortesi)
-
Quote:
reca2010
Amazon è una garanzia, il rimborso c é(sono gentili e cortesi)
Non mi risulta che su expansys siano scortesi ....anzi ...oltretutto costa anche meno.
-
Quote:
cipo.
oltretutto costa anche meno.
Non credo che sia come dici: expansys lo vende a 213€ compresa la spedizione, mentre Amazon.fr lo vende a 193+6=199€, se non ho capito male quello che si diceva qualche post prima....
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Non credo che sia come dici: expansys lo vende a 213€ compresa la spedizione, mentre Amazon.fr lo vende a 193+6=199€, se non ho capito male quello che si diceva qualche post prima....
Ciao
Io parlo di amazon.it...in Francia ci son problemi nella spedizione...che sappia io....su e bay ci sono negozi italiani che fanno qualcosa in meno...e sono affidabilissimi...io su uno di questi ho preso il note tempo fa...tutto perfetto.;)
-
Quote:
cipo.
...in Francia ci son problemi nella spedizione
In particolare, che problemi ci sono (vorrei comprare anche io da lì, visto che costa meno)? Amazon é un sito parecchio serio, mi sembra strano che ci siano problemi...
Ciao e grazie!
-
Quote:
gigiotd
In particolare, che problemi ci sono (vorrei comprare anche io da lì, visto che costa meno)? Amazon é un sito parecchio serio, mi sembra strano che ci siano problemi...
Ciao e grazie!
Se guardi qualche pag.a retro' lo vedi....se poi tu ti trovi bene...nessuno te lo impedisce ..questo e chiaro