a me non interessa l'audio del vivavoce (degli speaker esterni), ma solo quello dove si poggia l'orecchio (per capirsi)
comunque vi ringrazio per le risposte![]()
a me non interessa l'audio del vivavoce (degli speaker esterni), ma solo quello dove si poggia l'orecchio (per capirsi)
comunque vi ringrazio per le risposte![]()
Idem anche a me... spero solo che i sistemi siano in aggiornamento ritardato e che sia stato spedito anche se non viene riportato come tale online.
L'ultimo acquisto da amazon.it é arrivato prima del termine previsto: in ogni caso, non dimentichiamoci che hanno dichiarato la consegna entro massimo giovedì, quindi non possiamo ancora lamentarci.
Ciao
grazie per la risposta, ho trovato una guida sul forum, ho seguito i passaggi, i satelliti diventano verdi e il gps segna correttamente la mia posizione sulla mappa ma i dati su velocità e distanza continuano ad essere sempre sballati ( della serie 5km fatti in un minuto di bici ). Spero in un vostro aiuto , ho provato diverse app per bici ma il problema è sempre lo stesso
Ciao a tutti, una domanda: sto valutando di acquistare questo dispositivo, in quanto mi sembra che nella fascia 100-200 euro sia il migliore in quanto qualità prezzo. Secondo voi ne vale la pena anche se in questo momento non sono interessata al dual sim (non ho trovato da nessuna parte la versione con sim singola)? Perché ho letto da altre parti che i dual sim hanno prestazioni inferiori, quindi è meglio evitarli se non servono effettivamente.... però non mi è chiaro cosa intendono per prestazioni inferiori, visto che in questa fascia di prezzo come hardware mi sembra il top... voi che dite?
Piccolo aggiornamento: mi risulta spedito ieri alle 17.48. Inoltre il pacco é tracciabile sul territorio italiano con SDA (lo dico per chi sosteneva che la spedizione dalla Francia non fosse tracciabile). Al momento il numero del pacco é ancora sconosciuto (immagino venga consegnato dal vettore francese a quello italiano fra domani e lunedì). Consegna prevista martedì 27, ordinato il 20 alle 12.50, quindi circa 7gg solari, se la consegna avvenisse nei tempi previsti.
Ciao
Ultima modifica di gigiotd; 23-08-13 alle 12:15
siamo in tre, stessa identica situazione!![]()