CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 144 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco a postare il thread, cmq si intitola "acer liquid e2 non si accende piu", sezione acer/serie liquid/sottosezione acer liquid e2

2.  
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggi85 Visualizza il messaggio
    Non riesco a postare il thread, cmq si intitola "acer liquid e2 non si accende piu", sezione acer/serie liquid/sottosezione acer liquid e2
    si hai ragione mi sono espresso male, volevo dire che il problema non è su tutti i telefoni
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
    Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..
    Giggi non postare lo stesso problema su piu discussioni.....
    Avevo aperto una discussione apposita per questo problema... ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4366236
    comunque anche io ero preoccupato, ho semplicemente risolto con la calibrazione della batteria ed una bella canatona alla mia ragazza
    Da allora ha caricato regolarmente fino al 100% il telefono senza farlo mai scaricare sotto il 15%.... e cosi abbiamo risolto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembrava utile sottolineare un problema di tale gravita (xkè non mi pare cosa da niente) oltre a una minirecensione personale xkè essere prezioso per qualcuno che ha intenzione di comprarlo. Ció detto,come hai fatto a calibrarlo?

In risposta all'altro utente che mi diceva che non è un problema riscontrato da tutti gli utenti del forum: meno male, caspita! Sarebbe stato un epic fail di acer, giá 3 utenti mi sembra una casistica importante considerando che non ha l'appeal di terminali piu noti e che sia uscito da poco tempo.

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi sembrava utile sottolineare un problema di tale gravita (xkè non mi pare cosa da niente) oltre a una minirecensione personale xkè essere prezioso per qualcuno che ha intenzione di comprarlo. Ció detto,come hai fatto a calibrarlo?

In risposta all'altro utente che mi diceva che non è un problema riscontrato da tutti gli utenti del forum: meno male, caspita! Sarebbe stato un epic fail di acer, giá 3 utenti mi sembra una casistica importante considerando che non ha l'appeal di terminali piu noti e che sia uscito da poco tempo.
    Leggi qua... basta cercare
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Ho solo rispettato (anzi fatto rispettare alla mia ragazza) questi semplici consigli... spero di esserti stato utile. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Utilissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

avevo già dato un'occhiata alla guida sulla batteria, direi molto utile

tanto per sapere quanto ci mette per una ricarica completa?
    io devo ancora farlo scaricare dalla prima carica e volendo seguire la guida questa carica gliela do a tel spento

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    avevo già dato un'occhiata alla guida sulla batteria, direi molto utile

tanto per sapere quanto ci mette per una ricarica completa?
    io devo ancora farlo scaricare dalla prima carica e volendo seguire la guida questa carica gliela do a tel spento
    Guarda, quello della mia ragazza ci impiega un paio d'ore a ricaricare completamente il telefono (con caricabatteria acer) e una mezzora in piu con un caricabatteria universale. Sembra strano ma è cosi. Quello dell'acer ha un voltaggio superiore e carica un po prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caricabatterie acer? A me l'han mandato cinese (con exp.nsys).. Tempo di ricarica completa fatta ieri:3 ore e mezza quasi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

# giggi85: il caricabatterie è senza marchi (mi sembra che sia così per tutti da quanto letto...), ma poi hai risolto?

vedrò di seguire i consigli della guida, in quanti li seguono? oppure ricaricate "quando capita", ad es tutte le sere, ecc...

Pagina 99 di 144 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio