Nuovi firmware?
io ho quello di inizio agosto
Nuovi firmware?
io ho quello di inizio agosto
Molto buono 176, ma non ho mai ordinato dalla Francia, siam sicuri che funzioni tutto bene, tipo manualistica in italiano e alimentatore funzionante?In quanti giorni arriva?
Con la garanzia poi ho letto che basta chiamare Acer che chiamano un corriere che prende e riporta il telefono riparato tutto a spese loro, confermate?
Ho letto anche che la ricezione wifi è un pò debole, va bene per me, al massimo in casa sarei lontano giusto 2 stanze dal modem.
Con i giochi come si comporta?Real Racing 3 ad esempio come lo fa girare?Grazie mille!
La ricezione wifi non è debole, io ho 2 piani di casa e con il router al 2 piano o ci copro tutta casa....dove non mi prende bene il pc proprio agli angoli non prende nemmeno il cellulare, anzi addirittura forse va meglio il telefono
gira voce sulla pagina portoghese dell'e2 in facebook che ci sia un nuovo aggiornamento datato 27 settembre, ancora nessuno l'ha provato, e molti dicono che sia il vecchio aggiornamento di agosto ma con la data cambiata, vi terrò aggiornati!
Se hai voglia di qualcosa di nuovo passa a una custom rom!![]()
Originariamente inviato da RedHunter117
ho provato a installare (non sulla sd ) Real racing 3 ma mi si blocca prima di iniziare a giocare...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Real racing 3 su SD gira bene il primo avvio e un po lento ma dal secondo e una scheggia
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Pulse (02-10-13),RedHunter117 (02-10-13)
Io ho messo asphalt8 e gira una meraviglia....ancora non ho trovato un gioco che si blocchi su questo e2
Pulse (02-10-13),RedHunter117 (02-10-13)