CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 144 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nuovi firmware?
    io ho quello di inizio agosto

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinola Visualizza il messaggio
    Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
    Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico
    Molto buono 176, ma non ho mai ordinato dalla Francia, siam sicuri che funzioni tutto bene, tipo manualistica in italiano e alimentatore funzionante?In quanti giorni arriva?
    Con la garanzia poi ho letto che basta chiamare Acer che chiamano un corriere che prende e riporta il telefono riparato tutto a spese loro, confermate?
    Ho letto anche che la ricezione wifi è un pò debole, va bene per me, al massimo in casa sarei lontano giusto 2 stanze dal modem.
    Con i giochi come si comporta?Real Racing 3 ad esempio come lo fa girare?Grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

La ricezione wifi non è debole, io ho 2 piani di casa e con il router al 2 piano o ci copro tutta casa....dove non mi prende bene il pc proprio agli angoli non prende nemmeno il cellulare, anzi addirittura forse va meglio il telefono

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djandrea Visualizza il messaggio
    Nuovi firmware?
    io ho quello di inizio agosto
    gira voce sulla pagina portoghese dell'e2 in facebook che ci sia un nuovo aggiornamento datato 27 settembre, ancora nessuno l'ha provato, e molti dicono che sia il vecchio aggiornamento di agosto ma con la data cambiata, vi terrò aggiornati!
    Se hai voglia di qualcosa di nuovo passa a una custom rom!

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117
    Originariamente inviato da spinola
    Sì, hai ragione, si trova solo online, però non devi preoccuparti ci sono molti siti assolutamente sicuri (io l'ho acquistato su synapsistore, ho controllato ora e lo trovi a 190 euro + spese, pagamento con paypal oppure carta di credito). Altri siti che vanno per la maggiore: expansis e amazon.fr (qui in questo momento lo trovi a 176 ero spese comprese! Prezzo eccezionale).
    Riguardo al root dimenticavo: io non l'ho provato, ma alcuni altri writer ci informano che funziona l'apk framaroot, che fa appunto il root in modo pressoché automatico
    Molto buono 176, ma non ho mai ordinato dalla Francia, siam sicuri che funzioni tutto bene, tipo manualistica in italiano e alimentatore funzionante?In quanti giorni arriva?
    Con la garanzia poi ho letto che basta chiamare Acer che chiamano un corriere che prende e riporta il telefono riparato tutto a spese loro, confermate?
    Ho letto anche che la ricezione wifi è un pò debole, va bene per me, al massimo in casa sarei lontano giusto 2 stanze dal modem.
    Con i giochi come si comporta?Real Racing 3 ad esempio come lo fa girare?Grazie mille!

ho provato a installare (non sulla sd ) Real racing 3 ma mi si blocca prima di iniziare a giocare...

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    ho provato a installare (non sulla sd ) Real racing 3 ma mi si blocca prima di iniziare a giocare...

Io ci sto facendo girare i giochi della Playstation1 con FPSE e vanno tutti a meraviglia..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio

Peccato, speriamo in un fix in futuro.
    Asphalt 8 invece?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Real racing 3 su SD gira bene il primo avvio e un po lento ma dal secondo e una scheggia

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jj747 per il post:

Pulse (02-10-13),RedHunter117 (02-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    gira voce sulla pagina portoghese dell'e2 in facebook che ci sia un nuovo aggiornamento datato 27 settembre, ancora nessuno l'ha provato, e molti dicono che sia il vecchio aggiornamento di agosto ma con la data cambiata, vi terrò aggiornati!
    Se hai voglia di qualcosa di nuovo passa a una custom rom!
    cmq sto acer è ancora ottimo .. ho visto un x7 plus che volevo cambiare ma come ram su 1 gb ne tiene solo 150/300 mega libera sto acer ne ha 500/600 libera tipo ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho messo asphalt8 e gira una meraviglia....ancora non ho trovato un gioco che si blocchi su questo e2

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guistu1 per il post:

Pulse (02-10-13),RedHunter117 (02-10-13)

Pagina 106 di 144 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio