Orovati già 3 modelli (se non addirittura 4!!).
Ora vedo col metodo del jack che mi hai suggerito tu.
Certo però che sarebbe una cosa grave...non si sente veramente niente...
Visualizzazione stampabile
Orovati già 3 modelli (se non addirittura 4!!).
Ora vedo col metodo del jack che mi hai suggerito tu.
Certo però che sarebbe una cosa grave...non si sente veramente niente...
da me si sente in maniera distorta... e con alcuni jack in effetti si sente pure una sorta di fruscio... sistemandolo bene xò il suono è pulito...
- - merge - -
da me si sente in maniera distorta... e con alcuni jack in effetti si sente pure una sorta di fruscio... sistemandolo bene xò il suono è pulito...
Io ho provato sia con gli auricolari (pessimi) in dotazione al telefono, che con le cuffie in-ear (Soundmagic PL-30) che uso di solito con il lettore mp3, ma non riscontro nessun problema con lo spinotto inserito fino in fondo. Fra una settimana dovrebbero arrivarmi degli auricolari in-ear della JVC e proverò anche con quelli.
- - merge - -
Io ho provato sia con gli auricolari (pessimi) in dotazione al telefono, che con le cuffie in-ear (Soundmagic PL-30) che uso di solito con il lettore mp3, ma non riscontro nessun problema con lo spinotto inserito fino in fondo. Fra una settimana dovrebbero arrivarmi degli auricolari in-ear della JVC e proverò anche con quelli.
ma allora lo mando in assistenza...
Occhio a usare auricolari con lo stesso numero di lineette sullo spinotto... Quelli col tasto hanno 3 canali...
Giusto per aggiornarnamento: ho riprovato gli auricolari Acer e, effettivamente, lì si sente, anche se con picchi acuti su alcune vocali (tipo la i) fastidiosi per l'orecchio.
La forma del jack è identica a quella delle cuffie+microfono con le quali sento malissimo...mah!
- - merge - -
Giusto per aggiornarnamento: ho riprovato gli auricolari Acer e, effettivamente, lì si sente, anche se con picchi acuti su alcune vocali (tipo la i) fastidiosi per l'orecchio.
La forma del jack è identica a quella delle cuffie+microfono con le quali sento malissimo...mah!
dopo qualche giorno di utilizzo devo dire di ... essere entusiasta di questo apparecchio: è andato oltre le mie aspettative.
Audio pulito e perfettamente intelleggibile, schermo brillante e definito, sw veloce e intuitivo, batteria adeguata alle mie esigenze di lavoro. Ma soprattutto ho apprezzato la flessibilità e completezza della gestione delle due SIM, con le quali posso fare tutto quello che mi serve e anche di più.
Complimenti Acer !
Bisogna però dire che la fotocamera è veramente deludente: per fortuna non era una caratteristica prioritaria per l'acquisto.
Pff è una banale impostazione della tastiera.. ti metti nei messaggi, tiri giù menu a tendina e poi vai su scegli metodo immissione e controlli quali sono abilitati e se c'è il microfono/immissione vocale abilitato...
Fossero questi i problemi :D io ho il cell che ogni tanto smette di leggere l'sd, vedo solo le cartelle e ovviamente mi crashano le app spostate... Any ideas?
Ciao a tutti, ho un problema col mio acer liquid e2 duo e mi chiedevo se potreste aiutarmi.
Ho comprato il cellulare verso novembre, all'inizio tutto bene, poi verso febbraio ha iniziato a riavviarsi da solo. Credevo di aver risolto resettandolo, ma da ieri ha ricominciato a farlo, qualcuno ha idea di cosa possa essere? Se interessa ho ancora la ROM originale con l'aggiornamento ufficiale della acer
Da circa un paio di mesi non riesco più ad utilizzare sky go, attualmente ho la versione 4.2.2, se lancio qualsiasi versione di sky go mi dice server irraggiungibile, qualcuno mi sa dire se ha risolto?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere come gestiste la RAM questo terminale, ho letto che ne ha 650mb circa disponibili all'avvio ma 650mb sono i totali disponibili (e quindi già sicuramente una buona parte presa da app in background pre-installate) oppure 650mb sono gli effettivi liberi?
La RAM è di 1GB totale, io ho un app che gestisce memoria di archiviazione e RAM e ti posso dire che non sono mai arrivato ad usarla per più del 75%(750mb). in questo momento con facebook, meteo, whatsapp, playstore aperti sono al 54% di memoria RAM in uso (540mb)
Grazie mille della risposta, quindi davvero leggera la Acer UI 5.0. Di solito terminali come l'S3, avendo lo stesso 1GB di RAM ne avevano circa 200 dedicati a scheda video e SO, quindi utilizzabile è sugli 830, di cui poi 500 sono sempre occupati da apps in background, ma vedo che il telefono in questione non ha problemi, probabilmente punterò a comprare l'E3 visto che l'Acer sa gestire ottimamente i suoi smartphone.
Edit: ripensandoci la ram non può essere 1 gb disponibile sicuramente qualcosa la mangiano scheda video e SO. Guarda la gestione attività
sul mio e2 in normale condizioni di uso tra widget e app funzionanti in background tra cui una per la localizzazione del dispositivo ho quasi sempre il 45% di ram disponibile, la gestione della ram e ottima
Smartphone preso a dicembre..il mio primo android..pagato 170 euro su amazon..il rapporto qualità-prezzo direi che è eccellente..i difetti che ho riscontrato a mio parere sono 3 :
-Luminosità nn eccellente se esposto ad un po di sole
-Compressione del suono in cuffia (che ne limita il volume..ma penso sia un fattore comune a diversi smartphone)
-Fotocamera scarsetta..e nn riesco a capacitarmi della cosa..poco dettaglio e spesso sfocate nonostante gli sbandierati 8 megapixel..(il cell della mia ragazza con 5 le fa molto meglio)..ho provato con diverse applicazioni alternative ma niente..vengono quasi sempre penose a meno che nn ci troviamo in condizioni di luce perfette!
Per il resto ottimo cellulare..intuitivo..nulla da dire..soddisfatto dell'acquisto!
PS Proprio oggi è successa un'anomalia..è andato in stand by e nn riuscivo piu ad accenderlo..poi ho tolto e rimesso la batteria ed è ripartito normalmente..qualcuno puo rassicurarmi sul fatto che spesso gli smartphone in generale vanno incontro a queste cose??;) E' la prima volta che succede..e spero sia l'ultima..
Ah! ho un problema davvero simpaticissimo!! lol
Scarico una suoneria x notifiche.. la metto nella memoria del telefono, nella cartella notification, così da farla comparire direttamente nella directory delle notifiche preistallate.
Fin qui, tutto perfetto; la tengo 3 mesi poi mi stufa un pò, quindi decido di scaricarne un'altra e sostituirla. Stesso procedimento, ma all'arrivo di un nuovo SMS continua ad esserci la vecchia suoneria. Penso, a questo punto, che non sia compatibile (per qualche strano motivo) e provo ad impostare una suoneria di quelle classiche! Nuovo sms, e niente, continua imperterrita a suonare la vecchia suoneria!!
La cosa simpatica è che se io provo a regolare i volumi, mi si sente la suoneria che io effettivamente seleziono! incredibile! rotfl
qualcuno ha una soluzione? lol
Ciao a tutti!
Ho preso il Liquid ad agosto 2013 e finora sono pienamente soddisfatto, però vorrei segnalare un problema che si è verificato e che per ora rimane in sospeso:
da un giorno all'altro il tasto di accensione\spegnimento è diventato estremamente sensibile tanto che basta sfiorarlo per azionarlo; come potete immaginare ciò rende scomodo l'uso dello smartphone in quanto capita di sfiorarlo inavvertitamente semplicemente maneggiando il telefono! Per non parlare di quando lo si tiene in tasca, capitava che si riavviasse o si spegnesse o cambiasse profilo audio per cavoli suoi.
Guardando su internet ho visto che è un problema che si è già verificato ma raramente, quindi per tagliare la testa al toro l'ho spedito alla Acer a Mazzo di Rho per vedere se possono risolvere il problema (fortuna la garanzia...). Vi terrò aggiornati sperando di fare cosa gradita, visto che come ho già detto è un problema che si è già verificato a diverse persone. bp1
Per ricollegarmi al posto sovrastante, oggi mi è tornato indietro il telefono riparato, siccome era in garanzia non ho pagato nulla.
Sono stati velocissimi, anche se poco comunicativi forse, non so di preciso cosa abbiano fatto...
Comunque viva Acer, ora premerò il tasto più delicatamente:p
Siccome avevo questo dubbio la prima cosa che ho fatto é stata quella di controllare il numero di serie ed era lo stesso del mio telefono.
In più c'erano le stesse impostazioni che ci avevo lasciato quindi non hanno nemmeno dovuto fare alcun reset:cool:
Tutto sommato é andata benissimo!
Domanda:
Sono stato in Toscana x 3 giorni e da quando sono tornato, sto notando che quando attivo la connessione Wi-fi, praticamente non diventa + colorato l'icona nella barra delle notifiche.
Rimane grigia, come se si stesse connettendo, eppure io navigo normalmente.
Inoltre, non so se centri qualcosa, ma io ho Telegram, App Gratis e App del Giorno e x tutte queste app nn mi arrivano le notifiche..
Eppure non ho toccato nulla..
EDIT: incredibile, ora sembra funzionare tutto.
Vi scrivo semplicemente cosa ho fatto, così se dovesse capitarvi, risolvete tutto in 5 minuti
Tolto la sincronizzazione di tutte le app e riavviato il caro v370; ripristinato tutte le sincronizzazioni e riavviato nuovamente.
Avevo già provato a riavviare, ma non avevo tolto tutte le sincronizzazioni!
Ora funziona tutto.
Forse si era intrippato qualcosa.
Scusa, da dove togli la sincronizzazione di tutte le app?
Salve a tutti,
possiedo questo smartphone da un annetto ed ho riscontrato questi problemi: la batteria l'ho dovuta sostituire perchè quella originale della casa era completamente andata; il cellulare a volte si spegne mentre sto scattando una foto, specialmente se è inserito il flash e se la batteria non è molto carica; qualche mese fa improvvisamente non riuscivo più a sentire l'audio delle chiamate nella capsula auricolare, o mettevo il telefono in vivavoce o utilizzavo l'auricolare, poi un giorno ho provato senza e tutto rifunzionava perfettamente (io pensavo si fosse otturata la capsula dall'interno in qualche modo...)
Volevo poi chiedere se sapete se è possibile attivare i comandi vocali e se si come si fa (es: sono in macchina e ho l'auricolare bluetooth, voglio chiamare una persona in rubrica ma non voglio toccare il telefono: si può fare? Soprattutto senza una connessione di rete?).
Quando scrivo con la tastiera mi succede che se per caso ho sbagliato una parola e voglio cambiarla quando ci metto su il puntatore mi si apre una tendina (come nella foto) con dei suggerimenti del tutto inutili, che tra l'altro mi compre anche la lista dei suggerimenti sopra la tastiera: sapete come si fa a disattivare?
Allegato 114574
P.S. Ho notato che in precedenza quando ero connessa tramite sim, anche in thetering, all'arrivo di una chiamata la connessione saltava momentaneamente fino alla chiusura della chiamata (anche se la sim che riceveva la chiamata era quella su cui non era attiva la connessione dati); da qualche giorno ho notato che invece non succede più: meglio, direte voi, ma avrò impostato per sbaglio qualcosa?
Grazie
No problem, anche se non l'ho che da Natale
Normale è la tensione della batteria, magari non originale, che non è sufficiente
Tutto bene quel che finisce bene
Senza connessione di rete non conosco alcun modo, con connessione di rete "google now" o un app che si chiama Jarvis, ma non sono molto contento della modalità non funziona abbastanza bene.
Provato switkey? Da qualche giorno è gratis!
Non puoi navigare utilizzando i dati di una sim e parlando con l'altra, in quanto il telefono non usa le sim contemporaneamente, ma solo una alla volta. Diverso il caso se stai navigando con la sim 1 e ti arriva la chiamata sulla sim 1, in questo caso dovrebbe funzionare. In realtà perchè lo faccia un po si un pò no nel tuo caso non saprei proprio come mai succeda, spiacente non poterti aiutare.
Mi succedeva anche con quella originale...Quote:
Normale è la tensione della batteria, magari non originale, che non è sufficiente
Bah... io ce l'ho da agosto, se c'è una cosa che apprezzo è tornare a casa la sera col 55% di batteria residua
ragazzi scusate...ma da qualche giorno ho un problema...premetto di avere rootato il dispositivo e quant'altro...non capisco però perché quando spengo il cell, per riaccenderlo sono costretto a rimuovere la batteria e a reinserirla...se provo a riaccenderlo mi vibra rapidamente due volte e non da segni..
è capitato anche a voi?..può essere magari qualche conflitto col rooting o con qualche modulo xposed...non so proprio cosa può essere =(
Anche io ce l'ho rootato, attualmente con la rom Androium 3 ma non ho mai avuto questo problema