mah non ti saprei dire, lo vedo resistente ... ho ancora la pellicola originale :P
Cmq per quello che costa il cell va benissimo per me.
Visualizzazione stampabile
mah non ti saprei dire, lo vedo resistente ... ho ancora la pellicola originale :P
Cmq per quello che costa il cell va benissimo per me.
Confermo nessuna scritta, leggermente opaca cosi non si vedono le ditate nessun problema di visibilità anche con retro illuminazione rasente al minimo ed è abbastanza resistente a graffi da unghie chiavi e strusciamenti vari....
Fino a che non la togliete non vi rendete conto di quanto peggiori la qualità del display...
che modello?
spero di non fare una domanda stupida, essendo un dual sim posso comunque usarlo con una sola sim? grazie a tutti
Il venditore è questo:
www.ebay.it/usr/fredino79
Cerca fra gli oggetti in vendita...
Ciao
monta sim micro o standard? ciao e grazie
Scusate, non ci avevo mai fatto caso prima, ma per riprodurre file musicali (mp3, flac, ecc...) non c'è un player preinstallato sull'E2?
Quale supporto per auto utilizzate? Ciao e grazie
Salve a tutti, ho acquistato da poco questo smartphone, ho efettuato tutti gli aggiornamenti ma ora in alto a sinistra compare sempre la freccia del download per i dati vocali in italiano di google maps, che in realtà ho già scaricato. è come se fosse in download continuo ma non scarica nulla perché non ho dati in ricezione. ho provato a segnere il cell, ma niente , ricomare sempre. vi ringrazio in anticipo.
Anche a me è successo, ma il giorno dopo è sparito. Dopo qualche giorno è tornato per poi risparire. Ora è qualche settimana che non compare più, ma ha fatto tutto da solo.
Buongiorno a tutti, è qualche mese che posseggo questo smartphone dual sim, sta andando una bomba.
Ora però ho un problema.
La scheda SD fornita insiema al telefono, come probabilmente già sapete, è di 2gb e ora è piena.
La vorrei sostituire ma ho avuto dei problemi, probabilmente dovuti alla mia inesperienza, per questo vi chiedo un aiuto.
La vorrei sostituire con una sim che usavo per una macchinetta fotografica di 8gb.
Ho un mac ed ho formattato questa scheda da 8gb in FAT32.
Dopodichè ho salvato tutto il contenuto della scheda che stava nello smartphone su una cartella del mac e l'ho spostata nella nuova scheda SD da 8gb....dopodichè ho montato la nuova scheda nel telefono.
Niente da fare, lo smartphone , quando provo ad avviare una applicazione mi dice che l'app non esiste.
Non ho capito cosa c'è che non va, eppure la scheda sd sulla macchina fotografica funziona bene ed è anche abbastanza nuova.
Ho pensato che il problema potesse essere la formattazione in FAT del mac.
Ho quindi provato a formattare la scheda che vorrei montare tramite telefono...ma, apriti cielo !
Sono andato su Impostazioni-->Memoria-->Smonta scheda, seguendo le istruzioni che ho trovato su un'altro post qui del forum...ma dopo avere smontato la scheda , l'unica opzione che ho è di rimontarla, non c'è traccia della dicitura "formatta scheda". Vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo piccolo problema.:)
No, aspetta.
Quando ho letto le istruzioni su come formattare una scheda direttamente da telefono, informazioni lette su questo forum, diceva di smontare la scehda prima di tutto. Dopodichè dovevano comparire due voci, "rimonta scheda" e "formatta scheda".
Sul mio telefono vedo "smonta scheda" e "cancella scheda". Dopo avere smontato la scheda, compare solo la voce "rimonta scheda".
In ogni caso ho provato anche a fare "cancella scheda" prima di smontarla, ho poi caricato i dati, ma non ha funzionato neanche così.
Forse è la scheda che non va ? quel che mi pare strano è che la scheda sulla macchina fotografica funziona...
Ok grazie, potrebbe essere così come dici.
Io ho semplicemente collegato il telefono al mac, e copiato i file della scheda sd in una cartella, ho poi copiato il contenuto della cartella nella scheda nuova.
Ma non ho idea di cosa siano questi files nascosti, ne dove siano, ne come farli comparire...se magari mi date una mano...
Ho trovato da solo il modo per visualizzare i file nascosti.
Ora, però, quando collego il telefono al mac e scarico tutti i dati della scheda sd in una cartella, mi sembra che non copi i file nascosti.
Infatti quando poi carico i dati nella nuova scheda sd, le applicazioni continuano a non aprirsi...da quel che avevo letto su questo forum cambiare scheda sd sembrava essere una cosa di una facilità estrema...
la cover posteriore del modello nero ha una sensazione tattile "gommata" in modo che non scivoli facilemente
il modello bianco ha lo stesso materiale o di altro tipo?
grazie
Salve a tutti ;)
Ho acquistato da poco questo terminale e devo dire che va molto bene.
Ho riscontrato però una cosa strana: non riesco a modificare o ad aggiungere i profili audio.
Questa cosa era possibile nel precedente terminale (un chinafonino) che aveva Android 4.0.4.
Qualcuno sa se si può rimediare?
Grazie in anticipo.
Ciao Ragazzi,
Ho (finalmente) il mio Acer Liquid E2 dal 19 Febbraio. 1° GIORNO dedicato agli aggiornamenti (app già installate) e ovviamente alla ricarica di 8 ore (ma l' ho fatta dopo averlo usato non sapendo che fosse importante). 2° GIORNO aggiorno il sistema e installo altre applicazioni (alcune le elimino perchè c'è poca memoria per aggiornare il sistema) Arriviamo la sera e appena sblocco lo schermo, si riavvia da solo. Questa cosa la fa più volte, anche quando cercavo di entrare nelle applicazioni.
Voi cosa mi consigliate? é un problema che persiste???
Anche perchè ho cambiato il mio AMATO Samsung Galaxy S i9000 perchè si bloccava SEMPRE! non voglio ritrovarmi con un altra gatta da pelare!! (oltre che per il fatto che avevo bisogno di un dual sim)
Ciao Ragazzi,
Ho (finalmente) il mio Acer Liquid E2 dal 19 Febbraio. 1° GIORNO dedicato agli aggiornamenti (app già installate) e ovviamente alla ricarica di 8 ore (ma l' ho fatta dopo averlo usato non sapendo che fosse importante). 2° GIORNO aggiorno il sistema e installo altre applicazioni (alcune le elimino perchè c'è poca memoria per aggiornare il sistema) Arriviamo la sera e appena sblocco lo schermo, si riavvia da solo. Questa cosa la fa più volte, anche quando cercavo di entrare nelle applicazioni.
Voi cosa mi consigliate? é un problema che persiste??? :(
Anche perchè ho cambiato il mio AMATO Samsung Galaxy S i9000 perchè si bloccava SEMPRE! non voglio ritrovarmi con un altra gatta da pelare!! (oltre che per il fatto che avevo bisogno di un dual sim)
E' il mio primo smartphone e sono soddisfatto della scelta!
Tuttavia, sto riscontrando qualche problemino.
1) da qualche giorno, di tanto in tanto, lo schermo del telefono diventa nero e poi riparte automaticamente mentre lo sto utilizzando. ES: sto visitando facebook, lo schermo diventa nero, tocco lo schermo e questo riparte. Quando il problema si verifica, di solito si ripete per 3 volte nel giro di pochi istanti, poi torna a funzionare a dovere.
2)da ieri sera non riesco a comunicare con Skype/Whatsapp, dato che il ricevitore non sente la mia voce (nemmeno registrando il suono con whatsapp) Che può essere?
Grazie mille per le risposte. Buona giornata.
Non riesco più a togliere il blocco del dispositivo, se vado in Impostazioni->Sicurezza->Blocco schermo la voce "Nessuno" (e anche le tre successive) sono disabilitate da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali, qualcuno sa come fare a riabilitarla
Altra domanda: riesco a fare il tethering via usb ma non via Wi-Fi, qualcuno ci riesce?
Buongiorno!
Volevo porgere una domandina.. magari sapete trovarmi una soluzione...
Uso swype come tastiera, e mi trovo discretamente bene. Ho notato che c'è l'opzione "attiva voce" che ti fa comparire l'icona del microfono, che dovrebbe permettere d'inserire vocalmente le parole (parli e scrive ciò che dici).
Dato che x per me sarebbe molto comodo, specialmente in macchina, vorrei capire, come mai, di punto in bianco, non mi permette + di fare questa operazione... <.<
Colpa degli aggiornamenti?
Colpa mia che ho disabilitato millemila app?
a parte gli scherzi, ne ho disattivate molte, ma le uniche riconducibili, potrebbero essere outputsintesi vocale e talkback, ma in entrambi i casi hanno funzione di "output" per l'appunto.
Tenendo sempre conto che non ho rottato il telefono.
Stesso problema me lo da con la tastiera android, comunque.
Appena preso il telefono (ottobre-novembre) funzionava.. poi lo disattivai, feci 2 aggiornamenti, e ora che vorrei riattivarlo, ho notato che è impossibile.
salve a tutti !
oggi sono entrato a far parte dei possessori di Acer liquid e2 e quindi del forum.
Questo è il mio post di esordio, quindi vi auguro anzitutto buona giornata.
Dopo avervi letto per un po' di tempo, spero di poter contribuire utilmente anch'io.
E' il mio primo dual sim, l'ho acquistato (dopo aver valutato attentamente molte opzioni) per un utilizzo anche lavorativo, e spero che soddisfi le mie esigenze.
A risentirci ...
Ragazzi, ho cercato su Internet e sul forum, ma non ho trovato fondamento per il mio problema...
Ho acquistato da poco questo cellulare: eccezionale in tutto, fuorchè per una cosa: quando uso le cuffie non sento niente (ossia sento la voce bassissima!!). Ovviamente ho alzato il volume al massimo (si fa con i tasti laterali, no?) ed ho provato differenti tipi di cuffie, ma il risultato non migliora.
Sapreste dirmi se è un problema del modello di telefono o un problema del mio esemplare?
Spero la seconda, così lo spedisco in garanzia!!