Orovati già 3 modelli (se non addirittura 4!!).
Ora vedo col metodo del jack che mi hai suggerito tu.
Certo però che sarebbe una cosa grave...non si sente veramente niente...
Orovati già 3 modelli (se non addirittura 4!!).
Ora vedo col metodo del jack che mi hai suggerito tu.
Certo però che sarebbe una cosa grave...non si sente veramente niente...
da me si sente in maniera distorta... e con alcuni jack in effetti si sente pure una sorta di fruscio... sistemandolo bene xò il suono è pulito...
- - merge - -
da me si sente in maniera distorta... e con alcuni jack in effetti si sente pure una sorta di fruscio... sistemandolo bene xò il suono è pulito...
Io ho provato sia con gli auricolari (pessimi) in dotazione al telefono, che con le cuffie in-ear (Soundmagic PL-30) che uso di solito con il lettore mp3, ma non riscontro nessun problema con lo spinotto inserito fino in fondo. Fra una settimana dovrebbero arrivarmi degli auricolari in-ear della JVC e proverò anche con quelli.
- - merge - -
Io ho provato sia con gli auricolari (pessimi) in dotazione al telefono, che con le cuffie in-ear (Soundmagic PL-30) che uso di solito con il lettore mp3, ma non riscontro nessun problema con lo spinotto inserito fino in fondo. Fra una settimana dovrebbero arrivarmi degli auricolari in-ear della JVC e proverò anche con quelli.
ma allora lo mando in assistenza...
Occhio a usare auricolari con lo stesso numero di lineette sullo spinotto... Quelli col tasto hanno 3 canali...
Giusto per aggiornarnamento: ho riprovato gli auricolari Acer e, effettivamente, lì si sente, anche se con picchi acuti su alcune vocali (tipo la i) fastidiosi per l'orecchio.
La forma del jack è identica a quella delle cuffie+microfono con le quali sento malissimo...mah!
- - merge - -
Giusto per aggiornarnamento: ho riprovato gli auricolari Acer e, effettivamente, lì si sente, anche se con picchi acuti su alcune vocali (tipo la i) fastidiosi per l'orecchio.
La forma del jack è identica a quella delle cuffie+microfono con le quali sento malissimo...mah!
dopo qualche giorno di utilizzo devo dire di ... essere entusiasta di questo apparecchio: è andato oltre le mie aspettative.
Audio pulito e perfettamente intelleggibile, schermo brillante e definito, sw veloce e intuitivo, batteria adeguata alle mie esigenze di lavoro. Ma soprattutto ho apprezzato la flessibilità e completezza della gestione delle due SIM, con le quali posso fare tutto quello che mi serve e anche di più.
Complimenti Acer !
Bisogna però dire che la fotocamera è veramente deludente: per fortuna non era una caratteristica prioritaria per l'acquisto.