CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Curiosità: secondo voi è più potente il quad-core Mediatek 6589 da 1,2 ghz del Liquid con 1gb di ram, o il dual-core Snapdragon 400 da 1,7 ghz dell'S4 mini con 1,5gb di ram!?

2.  
    scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Curiosità: secondo voi è più potente il quad-core Mediatek 6589 da 1,2 ghz del Liquid con 1gb di ram, o il dual-core Snapdragon 400 da 1,7 ghz dell'S4 mini con 1,5gb di ram!?
    Ti rispondo togliendo il "secondo voi"...nei punteggi antutu l's4 mini segna dei punteggi nettamente superiori all'acer, il che vuol dire che l'hardware è più performante nel complesso. Tuttavia come fluidità di utilizzo ho trovato meglio l'acer che non l's4 mini. Considerando la differenza di prezzo fra i due non c'è storia...meglio l'acer

4. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

Pulse (30-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

@AleSiryus
    intanto grazie per le risposte.

1. mi dimentico sempre dell'area notifiche ...
    3. ci ho dato un occhio, ma riguarda solo i dati

@Tuttosport
    come nei PC, quello che rallenta sono le comunicazioni a mezzo bus (che è "molto" lento rispetto al bus interno del uP e del bus della memoria primaria), quindi quanto meno accessi il uP fà fuori di lui, più veloce è il suo funzionamento.
    Quindi 1,5GB di RAM è più veloce di 1GB, poi aggiungi che il clock dell'S4 è più veloce, si deduce facilmente che quell'architettura è meglio dell'altra, pur essendo quadcore.
    Ultima modifica di antonionni; 23-10-13 alle 21:41

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

@scavenger @antonionni, grazie delle risposte ragazzi

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    @scavenger @antonionni, grazie delle risposte ragazzi
    Tieni sempre presente che Mediatek produce processori a basso costo proprio per compensare i prezzi rispetto a i prodotti di punta, da tutto questo si deduce che a livello qualitativo è inferiore ma le prestazioni non sono da meno.
    In definitiva se ti dicessi che Acer è superiore a S4 mini ti direi una balla, ma il confronto dei prezzi è impari
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Tieni sempre presente che Mediatek produce processori a basso costo proprio per compensare i prezzi rispetto a i prodotti di punta, da tutto questo si deduce che a livello qualitativo è inferiore ma le prestazioni non sono da meno.
    In definitiva se ti dicessi che Acer è superiore a S4 mini ti direi una balla, ma il confronto dei prezzi è impari
    Si certo, ho messo a confronto due distinte categorie di terminali e produttori di processori.

Più che altro la mia curiosità era dettata dal binomio quad-core da 1,2ghz Versus dual-core da 1,7 ghz, ma ho capito che se anche con core minori, un 1,7ghz con 1,5 di ram (dell's4 mini in questo caso), è comunque più performante del quad core dell'acerino

Il mio era un dubbio meramente tecnico, ma a livello di rapporto qualità/prezzo credo che al Liquid non lo batta nessuno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... volevo sapere se questo telefono ha la possibilità di cambiare la connessione dati da una sim all'altra senza spostare fisicamente le schede. Praticamente, la gestione dati è gestita via software o hardware??
    grazie a tutti della risposta!!!
    Buona serata!!
    HTC Desire Root Unrevoked3
    Rom: Ginger Villian 0.6
    kernel froyo_V5e

1 Bomba....

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tena82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... volevo sapere se questo telefono ha la possibilità di cambiare la connessione dati da una sim all'altra senza spostare fisicamente le schede. Praticamente, la gestione dati è gestita via software o hardware??
    grazie a tutti della risposta!!!
    Buona serata!!
    Certo sono entrambi slot umts ma solo uno alla volta, comunque da gestione sim fai come ti pare
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

finalmente, mi è arrivata la microSd... l'ho settata in modo tale che tutto il "nuovo" finisca li dentro..

mi sono reso conto però, che non è passato praticamente nulla dentro la memoria esterna...
    alcune app (ex: wallpaper wizardrii) scaricate successivamente all'inseriemento della memoria, vanno direttamente nella memoria del telefono...
    twitter,il meteo e poche altre sono passate nell'esterna..
    c'è un modo x far passare altra roba??

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSiryus
    finalmente, mi è arrivata la microSd... l'ho settata in modo tale che tutto il "nuovo" finisca li dentro..

mi sono reso conto però, che non è passato praticamente nulla dentro la memoria esterna...
    alcune app (ex: wallpaper wizardrii) scaricate successivamente all'inseriemento della memoria, vanno direttamente nella memoria del telefono...
    twitter,il meteo e poche altre sono passate nell'esterna..
    c'è un modo x far passare altra roba??

Root e clean master, tutto quello che ha un widget che utilizzi lascialo nella memoria interna altrimenti non funziona poi se ne utilizzi molti aumenti la memoria app.

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio