Curiosità: secondo voi è più potente il quad-core Mediatek 6589 da 1,2 ghz del Liquid con 1gb di ram, o il dual-core Snapdragon 400 da 1,7 ghz dell'S4 mini con 1,5gb di ram!?
Curiosità: secondo voi è più potente il quad-core Mediatek 6589 da 1,2 ghz del Liquid con 1gb di ram, o il dual-core Snapdragon 400 da 1,7 ghz dell'S4 mini con 1,5gb di ram!?
Ti rispondo togliendo il "secondo voi"...nei punteggi antutu l's4 mini segna dei punteggi nettamente superiori all'acer, il che vuol dire che l'hardware è più performante nel complesso. Tuttavia come fluidità di utilizzo ho trovato meglio l'acer che non l's4 mini. Considerando la differenza di prezzo fra i due non c'è storia...meglio l'acer
Pulse (30-10-13)
@AleSiryus
intanto grazie per le risposte.
1. mi dimentico sempre dell'area notifiche ...
3. ci ho dato un occhio, ma riguarda solo i dati
@Tuttosport
come nei PC, quello che rallenta sono le comunicazioni a mezzo bus (che è "molto" lento rispetto al bus interno del uP e del bus della memoria primaria), quindi quanto meno accessi il uP fà fuori di lui, più veloce è il suo funzionamento.
Quindi 1,5GB di RAM è più veloce di 1GB, poi aggiungi che il clock dell'S4 è più veloce, si deduce facilmente che quell'architettura è meglio dell'altra, pur essendo quadcore.
Ultima modifica di antonionni; 23-10-13 alle 21:41
@scavenger @antonionni, grazie delle risposte ragazzi![]()
Tieni sempre presente che Mediatek produce processori a basso costo proprio per compensare i prezzi rispetto a i prodotti di punta, da tutto questo si deduce che a livello qualitativo è inferiore ma le prestazioni non sono da meno.
In definitiva se ti dicessi che Acer è superiore a S4 mini ti direi una balla, ma il confronto dei prezzi è impari
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Si certo, ho messo a confronto due distinte categorie di terminali e produttori di processori.
Più che altro la mia curiosità era dettata dal binomio quad-core da 1,2ghz Versus dual-core da 1,7 ghz, ma ho capito che se anche con core minori, un 1,7ghz con 1,5 di ram (dell's4 mini in questo caso), è comunque più performante del quad core dell'acerino
Il mio era un dubbio meramente tecnico, ma a livello di rapporto qualità/prezzo credo che al Liquid non lo batta nessuno!
Ciao ragazzi... volevo sapere se questo telefono ha la possibilità di cambiare la connessione dati da una sim all'altra senza spostare fisicamente le schede. Praticamente, la gestione dati è gestita via software o hardware??
grazie a tutti della risposta!!!
Buona serata!!
HTC Desire Root Unrevoked3
Rom: Ginger Villian 0.6
kernel froyo_V5e
1 Bomba....
finalmente, mi è arrivata la microSd... l'ho settata in modo tale che tutto il "nuovo" finisca li dentro..
mi sono reso conto però, che non è passato praticamente nulla dentro la memoria esterna...
alcune app (ex: wallpaper wizardrii) scaricate successivamente all'inseriemento della memoria, vanno direttamente nella memoria del telefono...
twitter,il meteo e poche altre sono passate nell'esterna..
c'è un modo x far passare altra roba??
Originariamente inviato da AleSiryus
Root e clean master, tutto quello che ha un widget che utilizzi lascialo nella memoria interna altrimenti non funziona poi se ne utilizzi molti aumenti la memoria app.
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App