escludendo il root, xk voglio tenermi la garanzia!! =(
clean master è un app che gestisce anche il task?
escludendo il root, xk voglio tenermi la garanzia!! =(
clean master è un app che gestisce anche il task?
Gestisce anche i task ed altro ma non ricordo senza root cosa non fa e cosa fa...
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
ciao a tutti
da qualche giorno mi sono arrivati (ben 3!) E2 , presi su amazon seguendo i vostri vari consigli e indicazioni.
Detto che mi sembra un ottimo acquisto e ancora una volta Androidiani mi ha dato le dritte giuste...
Siccome non sono per me e devo darli a persone un po' meno smanettone di me(si fa per dire...) , devo (per forza) evitare root e cose che ne invalidino la garanzia.
vorrei però levarmi dalle scatole alcune app , in particolare
google +
google talk
impostazioni igoogle (che ho letto se non dico una fesseria che da novembre non ci sarà nemmeno piu')
e cose simili
uso titanium bakup sul mio GS2 (che con root me le farebbe congelare)
c'e' un modo simile? oppure devo disinstallarle proprio? e... si fa con "disattiva" dal menu applicazioni?
Esiste che voi sappiate una buona app per limitare l'avvio di certi processi all'ancensione
sempre senza avere il root?
per l'icona verde impostazioni igoogle ...come la faccio a levare?
per liberare la ram... voi come fate? avete qualche app apposita o si riesce con quello che c'e' sul cell?
scusate se sono un po casinaro nell chiedere le cose.... nel frattempo sto leggendo un po' di thread ... ma
a volte rischio di confondermi da solo le idee
Naturalmente ... grazie a tutti....
Sul fronte kernel si sta muovendo qualcosa? magari per migliorare la gestione dei governatori
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
ma delle applicazioni che vengono passate dal telefono alla microSD, in realtà una parte rimane installata nella memoria interna, giusto? (senza root eh)
Ultima modifica di AleSiryus; 27-10-13 alle 10:53 - Motivo: sbagliato a scrivere "istallata" eheh
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
Ciao,
Mi si è bloccata la fotocamera, e quando tento di aprirla mi esce la scritta " applicazione galleria bloccata in modo anomalo"
Ho già rifatto il reset di fabbrica più volte (con e senza sim/scheda sd) ma nulla.
L'assistenza ACER online (pessima) mi suggerisce di fare il "Clean Boot", come se tutti siano tenuti a sapere cosa sia.
qualcuno saprebbe dirmi come si fa ?
Thanks....
Miglior smartphone Android 2013: eletto Acer Liquid E2 Duo!
è stato eletto miglior smartphone del 2013!