CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi leggendo :
    Quanta memoria interna ho disponibile?
    2,35 GB di cui circa 700 MB a disposizione per le applicazioni

significa quindi che c'è la partizione 'separate' per installare le app e sono solo 700mb? ma da android 4 a salire non c'era la memoria 'unificata'? io ad esempio sul note 2 ho 10gb liberi sia per app che per dati non c'è più la 'distinzione' come su altri tel vecchi e come in questo caso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, sto cercando un telefono quad core con 1g di ram economico. Mi sembra che questo dispositivo faccia al caso mio. Però sono un po'titubante perchè ho letto che qualche utente ha avuto un po'di problemi in quanto il telefono si è spento e poi non si è acceso più,senza alcun motivo. Inoltre, vorrei acquistarlo da amazon.fr ho letto che alcuni che, acquistandolo li hanno trovato la lingua cinese e non italiana,è vero? Come si risolve questo problema? Infine, vorrei chiedere se è semplice eseguire la procedure di root. Lo consigliate come telefono o nell'utilizzo avete riscontrato dei bug? Grazie
    Ultima modifica di pinksun; 05-10-13 alle 10:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando un telefono quad core con 1g di ram economico. Mi sembra che questo dispositivo faccia al caso mio. Però sono un po'titubante perchè ho letto che qualche utente ha avuto un po'di problemi in quanto il telefono si è spento e poi non si è acceso più.

Inoltre io vorrei acquistarlo da amazon.fr ho letto che alcune persone quando hanno acceso il telefono hanno trovato la lingua cinese. Infine vorrei chiedere se è semplice eseguire la procedure di root. Lo consigliate come telefono o nell'utilizzo avete riscontrato dei bug? Grazie
    Io l'ho preso da un venditore francese tramite Amazon.fr, nessun problema con la lingua e non mi è mai capitato che si spegnesse e non riaccendesse più. Il root è molto semplice da fare, e trovi il link alla guida in un'altra sezione di questo forum. I problemi principali dell'E2 secondo me sono (in ordine di importanza):
    1) ricezione scadente dove il segnale è debole, con lo stesso operatore altri cellulari mono-sim mi danno due tacche di segnale dove l'E2 non riesce a prendere, ma non so se è un problema di tutti i dual-sim.
    2) sensore di luminosità che non funziona bene, per cui alla fine si è costretti a regolare la luminosità manualmente.
    3) gps lento ad agganciare il segnale, e incompatibilità con alcune app per uso outdoor

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    2) sensore di luminosità che non funziona bene, per cui alla fine si è costretti a regolare la luminosità manualmente.
    Del sensore di luminosità non preoccuparti più di tanto. Ho un galaxy tab7 2 e se attivo la luminosità automatica sembra di stare in discoteca..... e lo stesso fanno quelli dei miei amici.
    Ultima modifica di sergionat; 05-10-13 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da un venditore francese tramite Amazon.fr, nessun problema con la lingua e non mi è mai capitato che si spegnesse e non riaccendesse più. Il root è molto semplice da fare, e trovi il link alla guida in un'altra sezione di questo forum. I problemi principali dell'E2 secondo me sono (in ordine di importanza):
    1) ricezione scadente dove il segnale è debole, con lo stesso operatore altri cellulari mono-sim mi danno due tacche di segnale dove l'E2 non riesce a prendere, ma non so se è un problema di tutti i dual-sim.
    3) gps lento ad agganciare il segnale, e incompatibilità con alcune app per uso outdoor
    quoto! il punto 2) l'ho riscontrato subito anch'io ma come fatto notare da sergionat capita anche su altri dispositivi
    il 3) non usando moltissimo il gps non saprei dire se è lento o nella norma... quando l'ho usato ha agganciato in poco tempo ma confermo l'incompatibilità con alcune app per via del processore mediatek mi sembra di aver capito
    1) la ricezione scadente è una nota evidenziata da molti, sul mio mi sembra ballerina (l'icona) e non arriva al max delle tacche (poche volte) ma è stabile e prende anche su piani diversi della casa

Salve, sto cercando un telefono quad core con 1g di ram economico. Mi sembra che questo dispositivo faccia al caso mio. Però sono un po'titubante perchè ho letto che qualche utente ha avuto un po'di problemi in quanto il telefono si è spento e poi non si è acceso più,senza alcun motivo. Inoltre, vorrei acquistarlo da amazon.fr ho letto che alcuni che, acquistandolo li hanno trovato la lingua cinese e non italiana,è vero? Come si risolve questo problema? Infine, vorrei chiedere se è semplice eseguire la procedure di root. Lo consigliate come telefono o nell'utilizzo avete riscontrato dei bug? Grazie
    per il problema era un caso isolato e vale come per qualsiasi altro terminale
    le altre domande sono state dibattute già molte volte in 2-3 discussioni, anche in questa un paio di pagg fa
    la scelta della lingua partiva dall'inglese e dava quindi possibilità di scegliere cosa si preferiva, di recente degli utenti che hanno acquistato su amaz.on fr nessuno ha lamentato la lingua impostata sul cinese e da quel che ricordo era una lamentela fatta da utenti francesi su terminali di prima delle ferie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi il problema che viene riscontrato maggiormente è la scarsa ricezione?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quindi il problema che viene riscontrato maggiormente è la scarsa ricezione?
    a me la ricezione è ottima, uso Vodafone e la Tre senza problemi, un po' sottotono il Wi-Fi, ma comunque anche con 2 tacche non ho nessun problema, per il GPS io l'ho tengo sempre acceso e il fix è sempre velocissimo.

Comunque le doti principali di questo telefono sono la reattività, zero lag e soprattutto l'affidabilità, mai un riavvio sempre perfetto
    Ultima modifica di silvergdb; 05-10-13 alle 12:39
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    a me la ricezione è ottima, uso Vodafone e la Tre senza problemi, un po' sottotono il Wi-Fi, ma comunque anche con 2 tacche non ho nessun problema, per il GPS io l'ho tengo sempre acceso e il fix è sempre velocissimo.

Comunque le doti principali di questo telefono sono la reattività, zero lag e soprattutto l'affidabilità, mai un riavvio sempre perfetto
    Io ho Vodafone e Tim, nell'appartamento in cui sono andato in vacanza in montagna quest'estate entrambe le schede messe sul vecchio Nokia mono-sim che uso come muletto mi permettevano di chiamare senza problemi, con l'E2 dovevo uscire di casa e allontanarmi di diversi metri per riuscire a chiamare e comunque spesso cadeva la linea, anche disabilitando il 3g e lasciando attiva una sim sola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    quoto! il punto 2) l'ho riscontrato subito anch'io ma come fatto notare da sergionat capita anche su altri dispositivi
    il 3) non usando moltissimo il gps non saprei dire se è lento o nella norma... quando l'ho usato ha agganciato in poco tempo ma confermo l'incompatibilità con alcune app per via del processore mediatek mi sembra di aver capito
    Sì, il problema è del processore Mediatek 6589, ma sarebbe più corretto dire che è delle app incompatbili, visto che alcune, tipo Runkeeper, funzionano senza problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se è possibile, andando in impostazioni sistema -> utilizzo dati, impostare un periodo diverso per il calcolo del traffico?

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio