La pellicola la puoi anche lasciare scurisce poco niente di trascendentale il display si legge bene in quasi tutte le occasioni
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
La pellicola la puoi anche lasciare scurisce poco niente di trascendentale il display si legge bene in quasi tutte le occasioni
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Riscontrate problemi di ricezione? Il segnale Wi-Fi com'è? Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di ricezione
Questa e' la parte del telefono che piu' mi lascia perplesso....: la mia postazione di lavoro e' a circa 2 metri da un Asus RT-N66 che "pompa" al max della potenza e difficilmente vado sopra due tacche...per il 70/80 % delle volte rimane ad una tacca;
Analizzatore wi-fi riporta -65/-70 dB di segnale, che e' davvero ridicolo vista la distanza dal router.
Nella mia camera da letto, spesso perde il segnale temporaneamente e debbo chiudere/ristartare il wifi sul cellulo per riagganciare.
Avevo sentito anche io dei problemi wi-fi, e purtroppo li confermo tutti, ma proprio tutti.
Per fortuna per me questo telefono e' un "muletto", altrimenti sarei parecchio incazzato.
Ciao
A.
Si anche io confermo la scarsa ricezione del wifi, quasi sempre 1/2 tacche.Però non mi ha dato problemi come linea persa o rallentamenti, ma l'ho solo da ieri il telefono quindi non ho potuto provarlo molto.
ciao ragazzi mi è apppena arrivato e già lo amo...solo un paio di dubbi...questo telefono se la sim 1 è impegnata in chiamata non puo' ricevere sulla seconda vero?o qualcuno sa qualche magheggio...?l'avviso di chiamata oltre che con il *43# come si imposta dal telefono?grazie mille per chi mi risponderà!!!
ed ultima domanda...forse il problema è stato posto ma non ho trovato la soluzione...la carica della batteria...possibile che ci metta ore ad arrivare dal 98% al 100%?bisogna solo armarsi di santa pazienza?
Per le tue domande postate purtroppo so rispondere solo all'ultima:
Fonte: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.htmlNon caricare troppo: se fa male scaricare troppo la batteria, anche caricarla a lungo non fa bene. Nonostante le batterie Li-ion sopportino abbastanza bene gli eccessi di carica, lasciare una batteria con tanta carica troppo a lungo fa male (vedi tabella sopra). Mai lasciare in carica per più di 8-10 ore! Detto questo è bene sapere che una batteria non verrà mai caricata fino al 100% ma il caricabatterie si fermerà prima, facendo scaricare un po' la batteria per poi ricaricarla, con scariche comunque meno frequenti del normale. Le batterie infatti non vengono caricate continuamente, ma con scariche di alcuni decimi di secondo ogni x secondi.
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
sisma79 (18-10-13)
Salve!ieri mi è arrivato l'E2 da amazon.fr, e ogi ho notato che la luminosità dei tre tasti è scarsa, in pratica si illuminano per 2/3. è normale o devo già mandarlo in assistenza????
![]()
EMS (18-10-13)