CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

La pellicola la puoi anche lasciare scurisce poco niente di trascendentale il display si legge bene in quasi tutte le occasioni

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Riscontrate problemi di ricezione? Il segnale Wi-Fi com'è? Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di ricezione

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Riscontrate problemi di ricezione? Il segnale Wi-Fi com'è? Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di ricezione
    A me tutto nella norma, prende come il mio vecchio cell, anche il wifi sembra nella norma. Mi riservo di provarlo ancora e vedere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Questa e' la parte del telefono che piu' mi lascia perplesso....: la mia postazione di lavoro e' a circa 2 metri da un Asus RT-N66 che "pompa" al max della potenza e difficilmente vado sopra due tacche...per il 70/80 % delle volte rimane ad una tacca;
    Analizzatore wi-fi riporta -65/-70 dB di segnale, che e' davvero ridicolo vista la distanza dal router.
    Nella mia camera da letto, spesso perde il segnale temporaneamente e debbo chiudere/ristartare il wifi sul cellulo per riagganciare.
    Avevo sentito anche io dei problemi wi-fi, e purtroppo li confermo tutti, ma proprio tutti.

Per fortuna per me questo telefono e' un "muletto", altrimenti sarei parecchio incazzato.

Ciao
    A.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Si anche io confermo la scarsa ricezione del wifi, quasi sempre 1/2 tacche.Però non mi ha dato problemi come linea persa o rallentamenti, ma l'ho solo da ieri il telefono quindi non ho potuto provarlo molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi mi è apppena arrivato e già lo amo...solo un paio di dubbi...questo telefono se la sim 1 è impegnata in chiamata non puo' ricevere sulla seconda vero?o qualcuno sa qualche magheggio...?l'avviso di chiamata oltre che con il *43# come si imposta dal telefono?grazie mille per chi mi risponderà!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ed ultima domanda...forse il problema è stato posto ma non ho trovato la soluzione...la carica della batteria...possibile che ci metta ore ad arrivare dal 98% al 100%?bisogna solo armarsi di santa pazienza?

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    ed ultima domanda...forse il problema è stato posto ma non ho trovato la soluzione...la carica della batteria...possibile che ci metta ore ad arrivare dal 98% al 100%?bisogna solo armarsi di santa pazienza?
    Per le tue domande postate purtroppo so rispondere solo all'ultima:

Non caricare troppo: se fa male scaricare troppo la batteria, anche caricarla a lungo non fa bene. Nonostante le batterie Li-ion sopportino abbastanza bene gli eccessi di carica, lasciare una batteria con tanta carica troppo a lungo fa male (vedi tabella sopra). Mai lasciare in carica per più di 8-10 ore! Detto questo è bene sapere che una batteria non verrà mai caricata fino al 100% ma il caricabatterie si fermerà prima, facendo scaricare un po' la batteria per poi ricaricarla, con scariche comunque meno frequenti del normale. Le batterie infatti non vengono caricate continuamente, ma con scariche di alcuni decimi di secondo ogni x secondi.
    Fonte: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pulse per il post:

sisma79 (18-10-13)

EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS

Smartphone
    Samsung S9+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve! ieri mi è arrivato l'E2 da amazon.fr, e ogi ho notato che la luminosità dei tre tasti è scarsa, in pratica si illuminano per 2/3. è normale o devo già mandarlo in assistenza????

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Salve! ieri mi è arrivato l'E2 da amazon.fr, e ogi ho notato che la luminosità dei tre tasti è scarsa, in pratica si illuminano per 2/3. è normale o devo già mandarlo in assistenza????
    anche a me la luminosità dei tasti non è proprio completa, sfuma verso il grigio in alto ma sinceramente me lo tengo così anche perché credo che tutti i device siano così visto l'assemblaggio "cinese".

13. Il seguente Utente ha ringraziato Deciocavallo per il post:

EMS (18-10-13)

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio