CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

è possibile impostare un "altro promemoria" giornaliero, settimanale o periodo
    nel settimanale puoi impostare il giorno di inizio settimana (da dom a sab ad es...) e la soglia dati arrivata la quale avvisare
    nel grafico cmq ti puoi muovere e visualizzare da giorno x alla data odierna il consumo dati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    è possibile impostare un "altro promemoria" giornaliero, settimanale o periodo
    nel settimanale puoi impostare il giorno di inizio settimana (da dom a sab ad es...) e la soglia dati arrivata la quale avvisare
    nel grafico cmq ti puoi muovere e visualizzare da giorno x alla data odierna il consumo dati
    Ok, grazie, all'inizio non trovavo l'opzione per l'altro promemoria, poi mi sono accorto che compare solo se la connessione dati è attiva.

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ragazzi per qualche giorno sono fuori gioco, purtroppo il mio telefono dopo una botticella da circa 70 cm di altezza () non prende più il segnale delle sim ne in 3g che in 2g, il telefono non ha riportato danni, probabilmente si sarà staccato qualcosa all'interno, spero che lo rimettano a posto in garanzia senza fare storie, ho già avviato la procedura di RMA.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

per forza a telefono spento, mi consigliate di fare la prima ricarica?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    per forza a telefono spento, mi consigliate di fare la prima ricarica?
    io ho fatto così...
    ho letto e seguito questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

ti ringrazio ma quella guida credo sia per un buon utilizzo della batteria, io intendo appena tolta dalla scatola. Siccome ho bisogno di essere contattato, non vorrei tenere spento il cell ma effettuare la prima ricarica a tel acceso.

EDIT: ho letto il post 2 e consiglia di tenerlo spento alla prima carica
    Ultima modifica di Deciocavallo; 11-10-13 alle 13:14

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si esatto! si consiglia di tenerlo spento, e di allungare la prima carica di alcune ore
    anche nel manuale mi pare sia scritto però non ricordo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Appena arrivato, davvero bello!!
    Sto facendo proprio come stavate dicendo adesso più sopra, ovvero l'ho messo sotto carica da spento quindi non l'ho potuto provare molto, ma ho un paio di domande veloci.
    Si può disattivare l'icona della seconda sim sopra il display visto che non la uso?
    La cover sul display la devo togliere o lasciare?Preferirei lasciarla ma ho letto qualcuno che diceva che rendeva il display più scuro.
    Appena si carica controllo se ci sono aggiornamenti, vorrei cominciare a smanettarci subito a partire dal root, mi consigliate di aspettare o posso farlo subito?Grazie!

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato, davvero bello!!
    Sto facendo proprio come stavate dicendo adesso più sopra, ovvero l'ho messo sotto carica da spento quindi non l'ho potuto provare molto, ma ho un paio di domande veloci.
    Si può disattivare l'icona della seconda sim sopra il display visto che non la uso?
    La cover sul display la devo togliere o lasciare?Preferirei lasciarla ma ho letto qualcuno che diceva che rendeva il display più scuro.
    Appena si carica controllo se ci sono aggiornamenti, vorrei cominciare a smanettarci subito a partire dal root, mi consigliate di aspettare o posso farlo subito?Grazie!
    la "pellicola" che trovi quando lo unboxi, non è per protezione, o meglio lo è, ma per proteggere il terminale all'interno della scatola, per l'icona della seconda sim, fai il root, e installa la mod "gravity box" che trovi sempre in questa sezione

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Leggendo in giro ho visto che hai consigliato di mettere la rom AndroIum, mi consigli di mettere prima questa e poi dopo la gravitybox?

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio