CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 420
Discussione:

FAQ - Domande e risposte frequenti su ACER LIQUID E2 (DUO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi mi confermi l'assenza delle emoticons o son pazza?

2.  
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS

Smartphone
    Samsung S9+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi l'assenza delle emoticons o son pazza?
    Si è vero, non ci sono più... se ne saranno dimenticati

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Si è vero, non ci sono più... se ne saranno dimenticati
    Sinceramente meglio cosi! Erano orribili facendo :-/ usciva una faccina con un sorriso ambiguo o.o
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    Sinceramente meglio cosi! Erano orribili facendo :-/ usciva una faccina con un sorriso ambiguo o.o

prova a fare un cuore <3

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma79 Visualizza il messaggio
    prova a fare un cuore <3
    almeno quella corrisponde al significato che vuoi inviare (più o meno)
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

7. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXI per il post:

Pulse (08-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    posseggo questo dual sim da circa una settimana, funziona bene, ma ancora lo devo conoscere bene.
    Volevo farvi una domanda visto che non mi è chiara una cosa sulla gestione delle sim quando si chiama.
    Il primo giorno ho impostato una sim principale e un'altra secondaria, e tirando giù la tendina scorrevole (scusate non so come si chiama questa tendina in gergo tecnico ma spero che abbiate capito), trovavo le icone della sim1 e della sim2, così che bastava cliccare su sim2 per switchare su questa, o viceversa se volevo tornare alla sim1.
    Ora queste icone sono scomparse, non ci sono più.
    Ogni volta che devo cambiare uso della sim devo andare in impostazione e cambiare sim, oppure usare il metodo del "chiedi sempre" che non mi piace.
    Qualcuno di voi sa come far ricomparire le icone delle sim sulla tendina e tenerle lì sempre ?
    Grazie mille a chi risponderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepiton Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    posseggo questo dual sim da circa una settimana, funziona bene, ma ancora lo devo conoscere bene.
    Volevo farvi una domanda visto che non mi è chiara una cosa sulla gestione delle sim quando si chiama.
    Il primo giorno ho impostato una sim principale e un'altra secondaria, e tirando giù la tendina scorrevole (scusate non so come si chiama questa tendina in gergo tecnico ma spero che abbiate capito), trovavo le icone della sim1 e della sim2, così che bastava cliccare su sim2 per switchare su questa, o viceversa se volevo tornare alla sim1.
    Ogni volta che devo cambiare uso della sim devo andare in impostazione e cambiare sim, oppure usare il metodo del "chiedi sempre" che non mi piace.
    Qualcuno di voi sa come far ricomparire le icone delle sim sulla tendina e tenerle lì sempre ?
    no credo di aver capito bene, ma mi sa che le icone selezionabili di sim1 e sim2 le trovi nel menù a tendina, solo quando stai sul dialer (il tastierino numerico)/rubrica.
    da li, praticamente, hai la stessa gestione di quando vai su impostazioni > gestione dual SIM, e puoi selezionare appunto tra sim1, sim2 e chiedi sempre!!!

ovviamente, se stai nella home, o su qualsiasi altra applicazione, "scendendo" la tendina, ti trovi solo le eventuali notifiche..

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re
    Originariamente inviato da Pepiton
    Buongiorno a tutti,
    no credo di aver capito bene, ma mi sa che le icone selezionabili di sim1 e sim2 le trovi nel menù a tendina, solo quando stai sul dialer (il tastierino numerico)/rubrica.
    da li, praticamente, hai la stessa gestione di quando vai su impostazioni > gestione dual SIM, e puoi selezionare appunto tra sim1, sim2 e chiedi sempre!!!

ovviamente, se stai nella home, o su qualsiasi altra applicazione, "scendendo" la tendina, ti trovi solo le eventuali notifiche..

E cosi solo dal dialer tenedono attivate entrambi le SIM si può fare lo switch dalla tendina

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi chiedo ausilio:
    Con il mio Liquid e2 sotto carica da spento la spia rossa diventa verde indicando la fine della ricarica ma se si preme il tasto power brevemente si nota che manca l'ultima tacca per la ricarica completa. Lasciandolo sempre sotto carica solo dopo parecchio tempo anche l'ultima tacca indica la ricarica completa.
    L'ho portato in assistenza (incredibilmente veloci) e dopo tre giorni lo hanno restituito sostituendo la batteria + la mainboard ed alla prima ricarica si è verificata ancora la medesima cosa. Ho la certezza della riparazione in quanto il mac address del terminale non è più lo stesso. Cosa ne pensate ???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velly Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate ???
    io non lo avrei nemmeno portato in assistenza!!!

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio