Ci sono novità?
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità?
Ciao, grazie innanzitutto.
Ho provato a fare quello che hai descritto, ma al momento del comando per flashare il boot mi ha dato questo errore
Allegato 66220
dopo non riuscivo piu' a far niente: ho tolto la batteria, ma quando accendevo il telefono mi appariva l'errore "Could not boot. Reverting to fastboot mode.." ... il solito errore... solo che stavolta all'accensione, quindi non potevo fare + nulla.
Ora sto facendo il restore.....
Nella cartella dove tieni fastboot hai solamente UN file "boot.img", vero?
Ciao, ho provato riflashando la rom facendo prima wipe data, cache e quello advanced...
ma niente, l'errore "Could not do normal boot. Reverting to fastboot mode" persiste.
Vediamo se ho capito bene quello che dovrei fare:
Dallo zip che hai messo nella guida prendo il file "boot.img" e lo copio in c:\android (cartella dove si trova anche il fastboot)
poi attacco il telefono tramite usb e con il cmd do il comando "fastboot devices" per vedere se è riconosciuto.
(x entrare in fastboot dal telefono basta dare " adb reboot bootloader" sul cmd giusto?? )
poi faccio: "fastboot erase boot"
poi: "fastboot flash boot boot.img"
e "fastboot exit"
giusto??
Un'altra informazione: se flasho il lupo's kernel com'è? qualcuno l'ha provato? da problemi oppure fila liscio?
La Liquid Glow è una bella rom... peccato per questo errore, spero di risolverlo sennò mi costringe a tornare alla rom stock :( ed essendo abbastanza abituato a questa mi scoccia!!
Grazie hellviz per l'interessamento ! :)
Si :)
Flashalo assolutamente! Già il flashare il Lupo's kernel potresti ovviare questo problema di boot! Anzi, è quasi sicuro che il problema potrebbe risolverlo ( se non sbaglio già ti avevo consigliato di installare il Lupo's prima di provare a smanettare da fastboot con i file boot.img).Quote:
Un'altra informazione: se flasho il lupo's kernel com'è? qualcuno l'ha provato? da problemi oppure fila liscio?
Comunque si, assolutamente, il Lupo DEVI flasharlo, lo stesso Vache se non sbaglio lo consigliava. E' molto più stabile anche per quanto riguarda l' overclock ( tra l' altro, il telefono l' hai overclockato o l' hai lasciato tale? i problemi di boot posson dipendere anche da un overclock mal gestito).
Comunque, SI, FLASHA IL LUPO'S KERNEL e vedi se il problema persiste. Mi raccomando, ti consiglio di rifare un bel wipe data/cache così riparti da zero totale, riflasha la rom e subito dopo flasha il Lupo's.
Ora ho provato a flashare il lupo's kernel... vediamo se mi dà ancora quell'errore.
ti faccio sapere ;)
spero di risolvere ... è da un paio di settimane che sto cercando una soluzione >.<
Sembra funzionare tutto alla perfezione con il lupo's kernel!! :D
non mi ha dato ancora nessun errore ...
Grazie mille
su xda hanno messo la versione 1.6 della glowing liquid...(devo ancora provarla) cmq il link per il download è questo :
Glowing Liquid 1.6