Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafazzi87
su xda hanno messo la versione 1.6 della glowing liquid...(devo ancora provarla) cmq il link per il download è questo :
Glowing Liquid 1.6
Grande! Facci sapere come va intanto io cerco qualche info è riporto il changelog :)
-
Quote:
Hellviz
Grande! Facci sapere come va intanto io cerco qualche info è riporto il changelog :)
Per ora va bene, il changelog non lo trovo, ma credo siano soprattutto bugfixes... Ad esempio l orientamento dello schermo nella schermata di blocco
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Da errore su Gmail ho dovuto rimettere le gapps....
-
Quote:
tafazzi87
Da errore su Gmail ho dovuto rimettere le gapps....
Grazie infinite, appena avrò tempo (la prossima settimana) aggiornerò il thread e metterò tutte queste utilissime info.
-
dopo un più approfondito uso, sconsiglio vivamente la 1.6...sono stati corretti dei bug ma ce ne sono molti ma molti altri...
-
Quote:
tafazzi87
dopo un più approfondito uso, sconsiglio vivamente la 1.6...sono stati corretti dei bug ma ce ne sono molti ma molti altri...
Tra l'altro... Sempre ICS o JB??
-
-
potresti elencare nuovi BUG? e anche FIX che sono stati fatti? grazie...
-
Guarda tra i bug ce ne sono molti...gapps crashano continuamente, wifi non sempre funzionante....fix invece che quando si ricarica da spento non rimane acceso il display e l'orientamento del display durante il blocco è stato corretto
-
E cmq l'ho tolta...non si poteva utilizzare...non so quanti altri bug o fix ci siano