Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho visto il post con i consigli del root, così ho fatto tutto, i driver USB acer li avevo già installati tempo fa, debug, collegamento con cavo usb, prompt, "cd c:\android" , tutto ok fin qua ma quando poi inserico il comando "adb reboot bootloader" mi dice: "adb" non Þ riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Cosa può essere andato storto? :o :'(
-
ti sei bloccato già al secondo passaggio... prova a rifare tutto dall'inizio... è strano, non è mai capitato... sei sicuro che i driver sono installati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fishcat7
ti sei bloccato già al secondo passaggio... prova a rifare tutto dall'inizio... è strano, non è mai capitato... sei sicuro che i driver sono installati?
Si, sia perché me lo visualizza fra le periferiche usb, per l'estrazione sicura, sia perché se clicco sull' installazione mi chiede se voglio cancellare o ripare i driver non altro, e gli ho già riparati.
-
Quale versione di Windows usi?
-
Quote:
Fishcat7
Quale versione di Windows usi?
Windows 7 , Acer E330 Liquid Glow, ovviamente :'(
-
allora penso che sia proprio la colpa dei driver, che ti dicono di riparare... prova a disinstallarli e poi a reinstallarli, e riavvia il pc dopo... se non risolve, prova a cambiare il computer, sempre con windows 7...
-
Quote:
Fishcat7
allora penso che sia proprio la colpa dei driver, che ti dicono di riparare... prova a disinstallarli e poi a reinstallarli, e riavvia il pc dopo... se non risolve, prova a cambiare il computer, sempre con windows 7...
Ho provato su un altro PC, ma sul mio netbook neanche si installano i driver, devo trovare quello di un amico. Va bè, vedremo...
-
-
Per vedere se realmente i driver sono installati correttamente, apri da Pannello di Controllo la sezione Gestione Dispositivi ( a telefono attaccato). La periferica Android dovrebbe avere 3 tipologie: Acer, ADB e un altra che non mi ricordo... dovresti controllare se funzionano tutte correttamente o se magari funziona solo quella Acer e non quella ADB.
Pannello di controllo, gestione dispositivi, cerca il tuo acer, proprietà periferica e vedi se tutte le interfacce sono funzionanti oppure alcune hanno il simbolo di notifica di errore ( un punto esclamativo).
Io, comunque, consiglieredi di disinstallare tutto ripulendo ben bene il pc da ogni driver vecchio, reinstallare il tutto ( installare anche i driver ADB ANDROID dall' SDK!!!!) e poi riprovare a fare tutta la procedura della guida
-
hellviz, non gli ho consigliato di installare i driver ADB Android dall' SDK perché gli avevo già provato personalmente per il glow e non hanno risolto niente...