a me su Win8 hanno risolto tutto, invece XD
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un passo avanti ora i driver funzionano o in teoria funzionano, ora ha riconosciuto il "adb" ed entra in modalità fastboot però quando do il comando successivo, esce scritto "<waiting for device>" e sta li per moooolto, moooolto, moooolto, ecc...tempo.
Ho visto in gestione dispositivi è i tre driver sono sotto diverse voci, sotto android phone c'è "compositive ADB Interface" , sotto c'è "Acer HS-USB Android Modem 33A0"
e sotto dispositivi portatili c'è "E330" . E' normale come cosa? P.S.: Il mio modem è un digicom...
P.P.S:dopo il fastboot il computer ha tentato di installare un altro driver "C7" potrebbe essere questo che l' ha bloccato?
Direi di si. Tu devi collegare il telefono al pc in fastboot e POI vedere se i driver danno problemi, perchè qui il problema non sono tanto i driver acer, quanto i driver Android. Dovresti installare quel "C7", provando ad installarlo manualmente da gestione dispositivi ( fai " cerca tra i driver disponibili" e dovresti trovarli sotto "Android")
quel driver si doveva già installare da subito... comunque che si installi un nuovo driver modem è normale, non ti darà problemi...
prova a seguire il consiglio di Hellviz...
Ok, vedo come fare e vi faccio sapere. Incrocio le dita...
Avrebbe senso installare sul cellulare un APP per ADB controll?
Edit: Scrivo qui così non apro un altro post, ho risolto facendogli installare tutti i driver possibili: 1) senza debugging come dispositivo usb, 2) con debugging come dispositivo, 3) Senza Debug come fotocamera e 4) Come fotocamera con debug. Poi ho installato i driver trovati qua ed infine ho fatto tutti i passaggi, dal primo al terzo. Solo ora ho capito che per accedere alla recovery dovevo tenere premuto power + Vol+ e Vol- insieme, UFF! Almeno farò un nanadroid.
Purtroppo è forse il passaggio più difficile, questo dei driver... Bisogna appunto controllare che OGNI driver sia perfettamente installato e funzionante... sennò darà sempre errore in qualche futuro passaggio...
Bene comunque che tu abbia risolto :)
si, assolutamente, nandroid consigliato qualora si verifichino problemi durante/dopo il flash o semplicemente per ripristinare la stock rom :)
Beh, ora ho fatto tutto spero di non aver sbagliato nulla, e dimenticavo le buone maniere, grazie Hellviz per la guida dettagliata e il supporto, grazie Fishcat7, anche a te per l'aiuto. :)
de nada! ;)
grazie soprattutto a te che rendendo pubblici i tuoi problemi ( e risolvendoli) potrai essere d' aiuto per tutti coloro che dovranno eventualmente affrontare il tuo stesso problema ;)
facci sapere anche come ti trovi con la Glowin' Liquid!
ciao, in che modo hai risolto :D? io ho win 8 e nella spiegazione ho letto che i driver non sono compatibili, infatti appena arrivo a C:\android> adb reboot bootloader mi dice:
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
error: device not found
tu in che modo hai risolto con win 8??
non sono Hellviz, ma comunque prova tra questi due...
https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html
How to Install Android ADB Driver on Windows 8, 7, XP / Vista - DonAndroid
penso che funzionerà il secondo...