CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

0 0%
Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    scusami potresti darmi il link da dv hai scaricato questo aggiornamento?
    ti avevo risposto in PM ma stranamente non lo ha inviato... (che caz avevo scritto un poema...ahahaha
    )

http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_27

questo è il link della rom uk fammi sapere !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Xv3rSo per il post:

antonynext (18-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    ti avevo risposto in PM ma stranamente non lo ha inviato... (che caz avevo scritto un poema...ahahaha
    )

questo è il link della rom uk fammi sapere !
    ma posso ottenere i permessi di root dopo aver flashato questa rom? sapete se è invalidante per la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma posso ottenere i permessi di root dopo aver flashato questa rom? sapete se è invalidante per la garanzia?
    beh io ho i diritti di root e ho flashato tramite quel tool , ma per essere sicuro al 100% dovresti seguire la guida di gigi e fare ogni cosa passo passo ....in ogni caso non saprei , infondo la rom è quella originale ... secondo me basterebbe rimuovere ogni traccia di super user e non se ne accorgerebbero... o per sicurezza puoi sempre reflashare il boot.img originale cmq per quanto riguarda il tuo problema quel tool non credo faccia decadere la garanzia , in quanto è un aggiornamento acer ufficiale , ed è Acer che da il supporto e non Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

beh io ho i diritti di root e ho flashato tramite quel tool , ma per essere sicuro al 100% dovresti seguire la guida di gigi e fare ogni cosa passo passo ....in ogni caso non saprei , infondo la rom è quella originale ... secondo me basterebbe rimuovere ogni traccia di super user e non se ne accorgerebbero... o per sicurezza puoi sempre reflashare il boot.img originale cmq per quanto riguarda il tuo problema quel tool non credo faccia decadere la garanzia , in quanto è un aggiornamento acer ufficiale , ed è Acer che da il supporto e non Tim
    beh allora se è acer che da il supporto e non rischio di perdere la garanzia prima faccio l'aggiornamento..se poi il problema del touch si risolve e il cellulare non da problemi posso anche stravolgerlo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh allora se è acer che da il supporto e non rischio di perdere la garanzia prima faccio l'aggiornamento..se poi il problema del touch si risolve e il cellulare non da problemi posso anche stravolgerlo!!
    hai detto bene è_è ahaha ovviamente prima prova l'aggiornamento , per me è stato miracoloso =|....ieri sono stato 3 ore a giocare a GTA III senza alcun problema =| (prima dopo 10min iniziava a impallarsi...)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

hai detto bene è_è ahaha ovviamente prima prova l'aggiornamento , per me è stato miracoloso =|....ieri sono stato 3 ore a giocare a GTA III senza alcun problema =| (prima dopo 10min iniziava a impallarsi...)
    GTA III che peraltro gira fluidissimo!!!!questo cellulare è una potenza!!! (forse sto andando un po' ot )

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GTA III che peraltro gira fluidissimo!!!!questo cellulare è una potenza!!! (forse sto andando un po' ot )
    effettivamente va benone! (se nessuno ci legge non andiamo in OT>.>ahaha) in ogni caso se hai problemi con l'eseguibile EUU.exe , prova a fare la procedura su un pc x86 (32bit xD) , altri utenti avevano un pò di problemi di driver , non sò se siano veri o meno ....però sul 32bit posso certificare che funge xD

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

effettivamente va benone! (se nessuno ci legge non andiamo in OT>.>ahaha) in ogni caso se hai problemi con l'eseguibile EUU.exe , prova a fare la procedura su un pc x86 (32bit xD) , altri utenti avevano un pò di problemi di driver , non sò se siano veri o meno ....però sul 32bit posso certificare che funge xD

ma se parte EUU.exe nn ho bisogno di installare i driver Vcom giusto???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se è nuovo di zecca , e non hai toccato assolutamente nulla DEVI portarlo subito nel negozio dove l'hai acquistato , li te lo sostituiscono subito (sempre nella scadenza della settimana ! oltre la quale tocca all'assistenza vera e propria)
    volevo chiedere all'amico se ha risolto la situazione con il suo acer, perché sono anche io nella stessa situazione e non so come uscirne . Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paritebiancu Visualizza il messaggio
    volevo chiedere all'amico se ha risolto la situazione con il suo acer, perché sono anche io nella stessa situazione e non so come uscirne . Grazie
    hai anche tu il problema del soft touch?ti compare la lista delle app recenti e il cell è bloccato?

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio