a me quelle piattine in basso non mi convincono invece...cmq quoto con la soluzione "eco compatibile" ! la carta sta salvando pure il mio smartphone! ahahahhaa da 1 settimana non lo fa più..(toccatina...xD) e io non sono un tipo che usa poco il cell
Visualizzazione stampabile
Quel che è più tragico è che nemmeno in assistenza si risolve!!!
Che marca di merda....
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
Concordo con te conoscenza,mai piú acer
acer Z110 kill tim rom
samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom
Androidiani App
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente con (ahimè) lo stesso problema del soft touch.
Ho provveduto ad inviarlo in garanzia, spero me lo rimandino presto e possibilmente nuovo. :) Ho solo alcune domande da porvi...quanto può essere una "buona" soluzione l'utilizzo della carta?Non si rischia di far aumentare la temperatura o robe così? Inoltre, è possibile chiedere il rimborso per un prodotto che, dopo la riparazione in garanzia, ripresenta il medesimo problema?
Teniamoci aggiornati, non appena mi sarà tornato il prodotto dalla garanzia vi aggiornerò sulla mia esperienza ;)
Dove lo hai spedito?
io utilizzo la carta, ma appena posso lo mando in assistenza.
Solitamente in 10/15 gg fanno quello che devono fare... la tento anche se un'altro ragazzo del forum ha detto che non vi è stata soluzione.
chiedere il rimborso ... non credo proprio...
se proprio proprio sei/siamo scassa balle ci sostituiscono il device, ma i soldi non gli riavremo più ...
facci sapere!
L'ho spedito a Mazzo di Rho, quindi direttamente al centro assistenza. Speriamo in bene. Il pacco risulta consegnato martedì mattina, stando alle vostre indicazioni in una decina di giorni dovrebbe tornarmi. (secondo quelli del centro assistenza me lo avrebbero tenuto "solamente" 5 gg lavorativi...:))
In ogni caso ti avviso subito: per queste cose io sono MOLTO rompiballe. Non ho intenzione di chiudere 1 occhio dinnanzi ad una cosa scandalosa come questa...se il device dovesse tornarmi dalla garanzia presentando comunque le solite problematiche non lo accetterei mai. Farei di tutto per avere un cambio del telefono o un rimborso! Quindi nel caso...in 2 la guerra si fa meglio! ;)
Vi terrò aggiornati. Ciao!
Ragazzi, quando vi capita potete vedere se si sblocca stringendo abbastanza forte a sinistra (visto lato schermo) dello speaker (quello per le telefonate per intenderci)? Se premendo li (in modo intenso ma non da spaccare tutto ovviamente) poi torna a funzionare (ve ne accorgete perchè premendo indietro esce dai recenti e potete usare il telefono senza spegnerlo e riaccenderlo col pulsante power) penso di aver capito il problema.
quel fottuto problema al touch è tornato anche con lo scottex.. non ci credo.. >.<
Sostituiscilo,il mio era diventato troppo piatto e non svolgeva più il suo lavoro
acer Z110 kill tim rom
samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom
Androidiani App