Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Ho installato la rom tedesca 1.006. Mi sembra più reattiva della uk 1.002 ed è monosim quindi, finchè non farò la modifica per la seconda sim, uso questa. La procedura di root rimane identica... Vi farò sapere se nei prossimi giorni mi capita ancora il problema del tasto home, anche se ora è bollente (è in carica mentre scarica 10mila applicazioni) e non lo ha ancora fatto (a me tra l'altro lo faceva anche quando freddo quindi mi puzza di problema software).
tienici informati....
se mi posso evitare l'assistenza lo faccio volentieri...
-
Quote:
blkid
Ho installato la rom tedesca 1.006. Mi sembra più reattiva della uk 1.002 ed è monosim quindi, finchè non farò la modifica per la seconda sim, uso questa. La procedura di root rimane identica... Vi farò sapere se nei prossimi giorni mi capita ancora il problema del tasto home, anche se ora è bollente (è in carica mentre scarica 10mila applicazioni) e non lo ha ancora fatto (a me tra l'altro lo faceva anche quando freddo quindi mi puzza di problema software).
I driver della 1.006 sono quelli che ho usato sulla mia custom ROM che effettivamente è molto più reattiva. Io di problemi di riscaldamento non ne ho mai avuti (nemmeno con internet attivato durante la carica) usando sempre il caricabatteria originale (a dire il vero il cavo il cavo originale l'ho perso e ne uso un altro) sia con la rom originale TIM che con la mia custom ROM, ed ormai sono più di 3 mesi che lo ricarico ogni 1/2 giorni, quindi non mi convince il problema software.
-
Quote:
Gigi4
I driver della 1.006 sono quelli che ho usato sulla mia custom ROM che effettivamente è molto più reattiva. Io di problemi di riscaldamento non ne ho mai avuti (nemmeno con internet attivato durante la carica) usando sempre il caricabatteria originale (a dire il vero il cavo il cavo originale l'ho perso e ne uso un altro) sia con la rom originale TIM che con la mia custom ROM, ed ormai sono più di 3 mesi che lo ricarico ogni 1/2 giorni, quindi non mi convince il problema software.
pensi ad un problema hardware?
Mi sono perso un pezzo... dove trovo la tua custom rom?
-
confermo la reattività molto migliore, oltre al gps che va da dio (come con la rom tim), rispetto alla UK con il quale era molto lento ad agganciare. Per il fatto del riscaldamento era bollente perchè era in carica con batteria a terra (momento in cui la batteria scalda di più) ed ho mandato tramite pc da google play store tipo 15-20 applicazioni in contemporanea da installare XD . Il problema del soft touch non si è presentato ne in quel caso ne tutt'oggi ancora. Vi farò sapere se si presenta. Problema del touch a parte continua a consigliare questa rom, per me la migliore, anche se già delle vecchie non ci si poteva lamentare ;)
-
Quote:
Xv3rSo
però se tolgo le batterie si calma per un pò =| cosa alquanto strana ....
vero!
ieri ho tolto la batteria per vedere l'SN della sim e sono 24 ore -di uso intenso- che il problema non si è presentato!
Che vorrà dire?
Intanto aspettiamo news dalla ROM tedesca!
-
Quote:
conoscenza
vero!
ieri ho tolto la batteria per vedere l'SN della sim e sono 24 ore -di uso intenso- che il problema non si è presentato!
Che vorrà dire?
Intanto aspettiamo news dalla ROM tedesca!
beh potrebbe essere la batteria malfunzionante che dopo un intenso utilizzo non fornisce un corretto voltaggio-amperaggio (con la rimozione magari si ristabiliscono tali valori per un tot di tempo) ....infatti prima di mandarlo in assistenza sarei tentato di sostituire la batteria =| ma ...si trova in giro?xD
p.s : non è che non voglia accettare il fatto che possa essere un problema hardware più serio ...ma è strano , è strano il modo in cui si manifesta ed è strano il modo in cui può essere "arginato" ...se fosse davvero rotto il soft touch credo lo farebbe in maniera più insistente e senza un particolare raziocinio =| xD....invece qui sembra esserci quasi una logicità , lo fa molto più spesso quando il cell è sotto stress , dopo svariate ore di gioco o dopo un bel pò di minuti passati su face e quindi wi-fi attivo , quindi con un forte stress sulla batteria , se essa viene rimossa per un pò di secondi il problema svanisce per ore o addirittura per un giorno intero ...quindi =| è strano pensare che possa essere il soft touch difettoso...gli altri affetti da questo "malanno"rotfl possono confermare?
-
A me sembra che il problema lo fa piu spesso quando la batteria e più scarica.
Intanto un ragazzo mi ha risposto cosi http://www.twitlonger.com/show/ktp6o3
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Update: appena rimbambito il touch anche con la 1.006 tedesca, quindi non si risolve manco con questa..... Il telefono è freddissimo e non è in carica.
Una domanda, quanti di quelli che lamentano questo problema hanno ancora la pellicola protettiva originale???? Mi sta puzzando che possa essere questa che accumula corrente elettrostatica e fa rimbambire il touch. Mi dispiacerebbe levarla visto che è incollata bene, però nel dubbio, se tutti quelli che lamentano sto problema hanno ancora la pellicola sopra, quasi quasi proverei a levarla.
edit: appena levata per la rabbia XDDD s'era ripiantato mentre scrivevo e l'ho tirata via.... Vediamo se lo fa ancora!!!!
-
Quote:
blkid
Update: appena rimbambito il touch anche con la 1.006 tedesca, quindi non si risolve manco con questa..... Il telefono è freddissimo e non è in carica.
Una domanda, quanti di quelli che lamentano questo problema hanno ancora la pellicola protettiva originale???? Mi sta puzzando che possa essere questa che accumula corrente elettrostatica e fa rimbambire il touch. Mi dispiacerebbe levarla visto che è incollata bene, però nel dubbio, se tutti quelli che lamentano sto problema hanno ancora la pellicola sopra, quasi quasi proverei a levarla.
edit: appena levata per la rabbia XDDD s'era ripiantato mentre scrivevo e l'ho tirata via.... Vediamo se lo fa ancora!!!!
io la pellicola l'ho staccata 2 minuti dopo l'acquisto..era attaccata male per cui mi dava fastidio...il problema lo ha sempre presentato senza pellicola!!!
-
Quote:
antonynext
io la pellicola l'ho staccata 2 minuti dopo l'acquisto..era attaccata male per cui mi dava fastidio...il problema lo ha sempre presentato senza pellicola!!!
Si l'ha rifatto anche senza ma non mi è dispiaciuto staccarla. Senza pellicola il touch è molto più preciso!