Visualizzazione stampabile
-
Salve
Quote:
Originariamente inviato da
Xv3rSo
Cazzo!! ora che ci penso potevo farmi pagare !!! O__O muahahahahha ma và! XD era un obbligo :):) sono contento che si sia risolto! l'importante è eseguire tutti i passi con attenzione!:D
scusami non so di cosa parli con soft touch , io comunque ho un problema al touch non so sè è lo stesso , esce in continuazione una barra con le app più utilizzate e mi rende impossibile la navigazione. Quando esce il cell sembra imballarsi devo premere power e risbloccarlo continuamente per cercare di fare qualcosa sul cell. E lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigibrudetti
scusami non so di cosa parli con soft touch , io comunque ho un problema al touch non so sè è lo stesso , esce in continuazione una barra con le app più utilizzate e mi rende impossibile la navigazione. Quando esce il cell sembra imballarsi devo premere power e risbloccarlo continuamente per cercare di fare qualcosa sul cell. E lo stesso problema?
benvenuto nel club :-) è il problema che abbiamo tutti hai due possibilità o lo mandi in assistenza oppure usi il trucco del foglio di carta Scottex (io ho usato il cartone del pacchetto di sigarette :-))
-
Quote:
Originariamente inviato da
brain21881
benvenuto nel club :-) è il problema che abbiamo tutti hai due possibilità o lo mandi in assistenza oppure usi il trucco del foglio di carta Scottex (io ho usato il cartone del pacchetto di sigarette :-))
Si farò cosi per il momento e appena posso lo mando in garanzia ! Qualcuno sa se in garanzia poi il problema l'hanno capito e risolto? perché se son rimbecilliti è inutile perdere tempo!rotfl
-
Io ancora non riesco a trovare il touchscreen di ricambio :( che rottura, si trova addirittura già per lo z2 (il nostro con android 4), ma per lo z110 ancora niente... Misà che finirà nel cassonetto o venduto come pezzi di ricambio.
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi...ho notato che sul sito acer hanno inserito un file da 400mb ,sapete cos'e'?
Allegato 57790
-
Ciao a tutti! anche la mia ragazza ha lo stesso problema al soft touch, ha la versione monosim della tim, da me rootata e flashata(anche se non so cosa esattamene significhi) seguendo una guida( anche se non sono molto esperto), poi con titanium backup ho cancellato un po di applicazioni tim inutili...adesso vorrei mandarlo in garanzia ma non sono come eliminare il root e soprattutto non ho fatto nessuna copia del sistema con le applicazioni tim..dove posso trovarne una per installarla? e soprattutto come si fa? se foste cosi gentili da spiegarmi passo dopo passo ve ne sarei moooooolto grato e immensamente riconoscente e se siete a Bologna vi offrirei anche un aperitivo :)
ps mi sento colpevole del problema giacchè ci ho messo io le mani, leggendo i vostri post e capendo che è un problema comune mi sento più sollevato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Io ancora non riesco a trovare il touchscreen di ricambio :( che rottura, si trova addirittura già per lo z2 (il nostro con android 4), ma per lo z110 ancora niente... Misà che finirà nel cassonetto o venduto come pezzi di ricambio.
Provato a vedere su dall'estero?
Quote:
Originariamente inviato da
markolone73
Ciao ragazzi...ho notato che sul sito acer hanno inserito un file da 400mb ,sapete cos'e'?
Allegato 57790
Dovrebbero essere le sorgenti per il kernel, peccato che non abbia tempo ed esperienza necessari per sfruttarli =(
Quote:
Originariamente inviato da
giomara89
Ciao a tutti! anche la mia ragazza ha lo stesso problema al soft touch, ha la versione monosim della tim, da me rootata e flashata(anche se non so cosa esattamene significhi) seguendo una guida( anche se non sono molto esperto), poi con titanium backup ho cancellato un po di applicazioni tim inutili...adesso vorrei mandarlo in garanzia ma non sono come eliminare il root e soprattutto non ho fatto nessuna copia del sistema con le applicazioni tim..dove posso trovarne una per installarla? e soprattutto come si fa? se foste cosi gentili da spiegarmi passo dopo passo ve ne sarei moooooolto grato e immensamente riconoscente e se siete a Bologna vi offrirei anche un aperitivo :)
ps mi sento colpevole del problema giacchè ci ho messo io le mani, leggendo i vostri post e capendo che è un problema comune mi sento più sollevato!
https://www.androidiani.com/forum/ac...-garanzia.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi4
Provato a vedere su dall'estero?
Si ho cercato un po' dappertutto (baya mondo, docteur-gsm,eccecc) ma nada de nada.
-
Qualcuno l'ha mandato in garanzia e ha risolto al 100% anche dopo qualche settimana?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mammolos
Qualcuno l'ha mandato in garanzia e ha risolto al 100% anche dopo qualche settimana?????
nel mio caso, si è tutto risolto