o
Non penso sia un problema di surriscaldamento locale xké il device manifesta il problema anche a diverse ore dopo aver la ricarica e quindi anche a freddo... Penso che possiamo confermare tutti!
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono un neofita... ho seguito la vostra discussione e avendo lo stesso problema ho effettuato la procedura:
1) specificando la cartella che contiene i driver USB mi dice che non esistono driver disponibili;
2) ho provato installando manualmente i driver contenuti nel secondo file ed in questo caso li installa correttamente (a titolo informativo ho Windows Vista...);
3) faccio partire il file eseguibile e tutto sembra concludersi per il meglio;
Triste risultato finale: il problema si è ripresentato.
Vorrei aggiungere che mi sembra che la frequenza del problema aumenti con l'aumentare dell'uso di app che utilizzano in maniera intensiva il touch screen (io gioco spesso a Ruzzle e Punch Hero...), è possibile?
tristemente abbiamo notato tutti che il problema torna :( (non si era presentato per 3 giorni da me! adesso non si presenta molto spesso ma bisogna capire perché si presenti....) , io personalmente sono un pò occupato attualmente :( ma una mia piccola idea su come metterci una toppa la ho... solo che non ho il tempo neanche per studiarci (purtroppo sono nato con winzoz e linux è una mia nuova conoscenza xD)
Qualcuno di voi ha sentito l'assistenza ACER?
Ragazzi scrivete qui:
http://community.acer.com/t5/Acer-Sm...m-p/30547#M307
accodatevi...
io sto tartassando acer anche su twitter.
Ad ogni modo ho tentato di contattare l'assistenza tecnica, ma il mio SN e l'SNID non risultato validi...
voi ci avete provato?
ad ogni modo... mai più ACER!
Ho fatto qualche ricerca: a quanto pare la funzione di pressione lunga sul tasto home è codificato ad un livello software non facilmente modificabile (sono molte le persone che volevano cambiare la funzione del tasto ma nessuno è riuscito a farlo) quindi io consiglio di contattare l'assistenza (se avete il DUO installate la ROM UK o la FR, dovrebbero essere gli unici venduti in Italia su internet, se avete il monosim TIM domani provo a caricare uno zip per CWM con la rom stock senza root).
mmm beh buon lavoro :P , in ogni caso se si trovasse il file a cui fa riferimento non si potrebbe semplicemente "escludere" , faccio un esempio pratico... mettiamo caso che la funzione keyboard contiene tutte le istruzioni relative ai tasti soft touch (e che questo file non sia modificabile perché magari ha un estensione proprietaria come hai detto tu) , questo file farà sicuramente riferimento alla funzione "apprecenti"(la chiamo cosi perché non ne conosco il nome, anche se potrebbe essere integrata all'interno del file keyboard, anche se dubito, infatti la funzione "apprecenti" è la solita funzione standard di gingerbread)...quindi se si trovasse con esattezza la funzione"apprecenti" si potrebbe rinonimarla in "apprecenti1" cosi da essere invisibile alla funzione "keyboard" ....il problema è che questa procedura potrebbe generare o un crash del sistema o un messaggio di errore quando il softkey si autopreme... inoltre non sò se sia strutturata davvero come penso io...sono ancora fermo al c++ e al java scolastico ,oltre a sconoscere totalmente linux rotfl magari ho detto solo una serie di stronzate xD
ovviamente i nomi delle funzioni sono di mia fantasia... era soltanto un esempio xD