Visualizzazione stampabile
-
Ma il passo 3 come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xv3rSo
si ma credo sia strano che sia rimasto super user installato xD ma vabbè speriamo che il problema non si ripresenti più.....
no è normale, superuser viene installato in /system/app quindi diventa un'app di sistema.
-
Quote:
Gigi4
no è normale, superuser viene installato in /system/app quindi diventa un'app di sistema.
ah bene xD cmq gigi tu percaso hai il file della recovery originale?... riflasho tutto e lo porto in assistenza... mi sono scassato le :bd: ....è sicuramente un problema hardware...
-
il fatto che mancano le applicazioni tim non credo siano un problema per l'assistenza no? xD
-
Quote:
Xv3rSo
il fatto che mancano le applicazioni tim non credo siano un problema per l'assistenza no? xD
La recovery è la stessa della rom inglese. Se vuoi portarlo in assistenza in giornata cerco di caricare la rom TIM (senza root) così ci sono anche le app originali. Se puoi contattarmi in qualche modo (mail, messenger vari, facebook ecc.) vediamo come fare.
-
Quote:
Gigi4
La recovery è la stessa della rom inglese. Se vuoi portarlo in assistenza in giornata cerco di caricare la rom TIM (senza root) così ci sono anche le app originali. Se puoi contattarmi in qualche modo (mail, messenger vari, facebook ecc.) vediamo come fare.
beh credi che facciano cosi tanti problemi per le app tim mancanti? il cell è completamente stock adesso , sia recovery (c'ho pensato dopo aver scritto il mex che era messa dentro la cartella della rom...xD) che la rom che è la TIM 1003.1 in ogni caso sono MOLTO confuso =| ... ho messo la recovery originale e da ieri sera nn si sta presentando il problema.... mi sento preso per il culo =| ahahaha l'ho usato una notte intera!! e poco prima del flash lo faceva ripetutamente.... ecco perchè sono dubbioso sul problema hardware...
-
Cioè fammi capire cosa hai fatto ... e come l'hai fatto ... please
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Xv3rSo
beh credi che facciano cosi tanti problemi per le app tim mancanti? il cell è completamente stock adesso , sia recovery (c'ho pensato dopo aver scritto il mex che era messa dentro la cartella della rom...xD) che la rom che è la TIM 1003.1 in ogni caso sono MOLTO confuso =| ... ho messo la recovery originale e da ieri sera nn si sta presentando il problema.... mi sento preso per il culo =| ahahaha l'ho usato una notte intera!! e poco prima del flash lo faceva ripetutamente.... ecco perchè sono dubbioso sul problema hardware...
Hai fatto unroot con UnlockRoot?
-
Quote:
Xv3rSo
beh penso proprio che sia un problema xkè tu hai acquistato uno smartphone brandizzato e lo stesso fatto che tu sia riuscito a togliere il brand presuppone che hai ottenuto i permessi di root e questo invalida la garanzia...non si possono effettuare modifiche ne all'hardware ne al software... le applicazioni TIM sono di sitema...e se le elimini modifichi il sistema...ti consiglio di flashare una rom TIM x non avere problemi...in ogni caso tienici informato!!
-
Quote:
Xv3rSo
Il problema per me è sicuramente hardware! Se il problema si manifesta sporadicamente non spregiudica il fatto che la causa sia di natura hardware. anche il mio device alterna giornate in cui il problema non si presenta a giornate in cui lo fa di continuo... credo che tutti quelli che abbiamo il problema possano confermare.