Visualizzazione stampabile
-
Tratto da un forum indonesiano
Quote:
Acer original Charger current is too large and coupled with the short data cable causes IC [integrated circuit] from the Home Screen touch available on Acer's handheld impaired, and if you use Charger + data cable for a long time there will be a Hardware Failure in IC, which means HKJ (home key jammed) disease appears, and it is very challenging to use Acer Z110
It would be wise for the user / buyer Z110 Acer's new, to replace / buy a charger that has a 0.8 Ampere below or at the recommended use Traver Charger Samsung Galaxy Series, which Amperen 0.7A, 0.55A ya do that, because no charger for samsung galaxy are 0.55A, really long chargenya
Or the way the second is to charge it with the HH Acer Z110 USB Computer / Laptop, but unfortunate, because the filling is very time consuming, because the output of the USB Laptop / PC only ranges in the range 0.05A - 0.45A
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi4
proverò ad usare quello del samsug che ha una uscita di o.7A ed un cavo abbastanza lungo...al momento è sotto carica...grazie gigi, ma potresti indicare la fonte??
-
Quote:
Gigi4
beh tentare non nuoce :) cmq ovviamente ho fatto unroot :P cmq sono andato li dove l'ho acquistato e mi hanno detto che lo tengono 30giorni ... prima provo con un carica batterie meno potente.... poi vedrò il da farsi ...
-
Quindi caricato una volta col il loro carica-batterie lo smartphone si rompe. Quindi non serve -una volta che il difetto lo fa- caricarlo con carica-batterie a più bassa corrente...
Non credete?
Mai più un prodotto ACER!
-
Quote:
conoscenza
Quindi caricato una volta col il loro carica-batterie lo smartphone si rompe. Quindi non serve -una volta che il difetto lo fa- caricarlo con carica-batterie a più bassa corrente...
Non credete?
effettivamente hai ragione..... che ca**.... dovrei lasciarglielo 30 giorni in assistenza per poi magari non fare nulla? (ho visto qualcosa di simile con un gps di un amico mio... non vedendo il problema , lo rispediscono) , non sò sinceramente che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da Xv3rSo
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza
Non credete?
effettivamente hai ragione..... che ca**.... dovrei lasciarglielo 30 giorni in assistenza per poi magari non fare nulla? (ho visto qualcosa di simile con un gps di un amico mio... non vedendo il problema , lo rispediscono) , non sò sinceramente che fare
In realtà io ho contattato aver e nella mail ho linkato un video di YouTube dove il problema si vede eccome.
In assistenza non glielo mando fino a quando non mi dicono che sanno di quale problema si tratta .... non mi fido.
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
conoscenza
In realtà io ho contattato aver e nella mail ho linkato un video di YouTube dove il problema si vede eccome.
In assistenza non glielo mando fino a quando non mi dicono che sanno di quale problema si tratta .... non mi fido.
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
fai bene! ecco perché non voglio spedirlo .... sarebbe solo un inutile spreco di tempo
-
ecco la fonte (è su una delle tante pagine): ACER Liquid Z110 | Kaskus - The Largest Indonesian Community
Comunque dando per buona l'ipotesi dell'amperaggio eccessivo direi che la colpa in fondo potrebbe essere di una partita di circuiti difettosi, anche perché io da novembre lo carico quasi esclusivamente con il caricabatterie originale e non ho mai avuto problemi.
Piuttosto, non avete per caso fatto una prima ricarica troppo lunga (c'è ancora chi suggerisce di caricarlo tutta la notte come le vecchie batterie)?
-
Quote:
conoscenza
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
conoscenza che ti hanno risposto in assistenza? tienici aggiornati se puoi!!
-
@gigi: si io la prima volta ho messo a caricare il tel e l'ho lasciato andare per ore... mi sono messo a fare tutt'altro e poi sono andare a recuperarlo...
saranno passate 8-9 ore...
Se è questo il reale motivo del problema, mi sento di dire che allora, a noi è arrivato presto a tutti gli altri arriverà col tempo (degradazione del materiale)....
inoltre... se è davvero questo il motivo... devo dire che progettano le cose col "fondoschiena"!
@antonynext:
certo che vi informo. dopo un paio di botte e risposte con ACER UK mi hanno passato i contatti della ACER IT.
Acer Italy
Acer Italy S.r.l.
Via Lepetit, 40
20020 Lainate, Milano
Tel: +39-02-939-921
Fax: +39-02-9399-2912
http:// Home | Acer
Email:support_italy@acer-euro.com
Ragazzi, diffondete i contatti e invogliate la gente a contattare ACER...