Ma il passo 3 come si fa?
Ma il passo 3 come si fa?
il fatto che mancano le applicazioni tim non credo siano un problema per l'assistenza no? xD
Ultima modifica di Xv3rSo; 27-01-13 alle 01:04
beh credi che facciano cosi tanti problemi per le app tim mancanti? il cell è completamente stock adesso , sia recovery (c'ho pensato dopo aver scritto il mex che era messa dentro la cartella della rom...xD) che la rom che è la TIM 1003.1 in ogni caso sono MOLTO confuso =| ... ho messo la recovery originale e da ieri sera nn si sta presentando il problema.... mi sento preso per il culo =| ahahaha l'ho usato una notte intera!! e poco prima del flash lo faceva ripetutamente.... ecco perchè sono dubbioso sul problema hardware...
Cioè fammi capire cosa hai fatto ... e come l'hai fatto ... please
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
beh penso proprio che sia un problema xkè tu hai acquistato uno smartphone brandizzato e lo stesso fatto che tu sia riuscito a togliere il brand presuppone che hai ottenuto i permessi di root e questo invalida la garanzia...non si possono effettuare modifiche ne all'hardware ne al software... le applicazioni TIM sono di sitema...e se le elimini modifichi il sistema...ti consiglio di flashare una rom TIM x non avere problemi...in ogni caso tienici informato!!
Il problema per me è sicuramente hardware! Se il problema si manifesta sporadicamente non spregiudica il fatto che la causa sia di natura hardware. anche il mio device alterna giornate in cui il problema non si presenta a giornate in cui lo fa di continuo... credo che tutti quelli che abbiamo il problema possano confermare.