CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma il passo 3 come si fa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    si ma credo sia strano che sia rimasto super user installato xD ma vabbè speriamo che il problema non si ripresenti più.....
    no è normale, superuser viene installato in /system/app quindi diventa un'app di sistema.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    no è normale, superuser viene installato in /system/app quindi diventa un'app di sistema.
    ah bene xD cmq gigi tu percaso hai il file della recovery originale?... riflasho tutto e lo porto in assistenza... mi sono scassato le ....è sicuramente un problema hardware...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il fatto che mancano le applicazioni tim non credo siano un problema per l'assistenza no? xD
    Ultima modifica di Xv3rSo; 27-01-13 alle 01:04

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il fatto che mancano le applicazioni tim non credo siano un problema per l'assistenza no? xD
    La recovery è la stessa della rom inglese. Se vuoi portarlo in assistenza in giornata cerco di caricare la rom TIM (senza root) così ci sono anche le app originali. Se puoi contattarmi in qualche modo (mail, messenger vari, facebook ecc.) vediamo come fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    La recovery è la stessa della rom inglese. Se vuoi portarlo in assistenza in giornata cerco di caricare la rom TIM (senza root) così ci sono anche le app originali. Se puoi contattarmi in qualche modo (mail, messenger vari, facebook ecc.) vediamo come fare.
    beh credi che facciano cosi tanti problemi per le app tim mancanti? il cell è completamente stock adesso , sia recovery (c'ho pensato dopo aver scritto il mex che era messa dentro la cartella della rom...xD) che la rom che è la TIM 1003.1 in ogni caso sono MOLTO confuso =| ... ho messo la recovery originale e da ieri sera nn si sta presentando il problema.... mi sento preso per il culo =| ahahaha l'ho usato una notte intera!! e poco prima del flash lo faceva ripetutamente.... ecco perchè sono dubbioso sul problema hardware...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cioè fammi capire cosa hai fatto ... e come l'hai fatto ... please

Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh credi che facciano cosi tanti problemi per le app tim mancanti? il cell è completamente stock adesso , sia recovery (c'ho pensato dopo aver scritto il mex che era messa dentro la cartella della rom...xD) che la rom che è la TIM 1003.1 in ogni caso sono MOLTO confuso =| ... ho messo la recovery originale e da ieri sera nn si sta presentando il problema.... mi sento preso per il culo =| ahahaha l'ho usato una notte intera!! e poco prima del flash lo faceva ripetutamente.... ecco perchè sono dubbioso sul problema hardware...
    Hai fatto unroot con UnlockRoot?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

beh penso proprio che sia un problema xkè tu hai acquistato uno smartphone brandizzato e lo stesso fatto che tu sia riuscito a togliere il brand presuppone che hai ottenuto i permessi di root e questo invalida la garanzia...non si possono effettuare modifiche ne all'hardware ne al software... le applicazioni TIM sono di sitema...e se le elimini modifichi il sistema...ti consiglio di flashare una rom TIM x non avere problemi...in ogni caso tienici informato!!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il problema per me è sicuramente hardware! Se il problema si manifesta sporadicamente non spregiudica il fatto che la causa sia di natura hardware. anche il mio device alterna giornate in cui il problema non si presenta a giornate in cui lo fa di continuo... credo che tutti quelli che abbiamo il problema possano confermare.

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio