CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    speriamo..

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ok! è stato riparato mi è stata cambiata la cover upper!...meglio così!aspetto solo il rientro!...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io stesso problema di jasone88. Telefono nuovo di pacca neanche 2mesi.. preso al media world.. Senza urti ne niente perchè lo tengo in apposita custodia. Lo apro dopo averlo messo in carica.. e pufff angolo destro in alto del display rovinato.. quasi tutto nero.. NON HO PAROLE!!!!

    oggi l'ho portato al mediaworld.. vediamo cosa mi spareranno.. giuro che mi arrabbio.. anche perchè il telefono è impeccabile neanche un graffio e MAI caduto.. xkè un po va bene.. poi essere preso per il culo non mi va..

    PS: gia' ho preso un'incazzatura quando l'ho preso a luglio perchè me lo hanno venduto per liquid E ed invece era ancora la versione vecchia che dovevano smaltire dai magazzini.. e non ho potuto fare niente perchè mi sono accorto dopo i primi 7gg in cui accettano la restituzione perchè non avevo avuto tempo di smanettarci sopra..

    PS2: ho trovato su ebay questo:
    NEW LCD DISPLAY + TOUCH SCREEN FOR ACER LIQUID A1 S100 su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    dite sia affidabile? in caso di emergenza mi arrangio da solo a cambiare il display..

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    te lo passa la garanzia l'importante è che nn ci sono delle cricche sul display dovuto ad urti o cadute...

  6. #45
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'importante e che il vetro non abbia niente di anomalo questo è vero, ma anche se il vetro è come nuovo non è detto che ti passino con la garanzia, l'unica sicurezza c'è l'hai se oltre al vetro intatto lcd interno, presenta come delle macchie precise tipo zone o quadrati ma se c'è tipo qualcosa che cola difficilmente te lo passeranno!

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga com'è possibile che una volta inserito il jack per caricare la batteria, lo schermo si spacchi?

    io penso che voi premete con troppa forza

  8. #47
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    può darsi, ma una cosa è sicura il risparmio che si ha sul liquid è compensato dalla scarsa qualità dei materiali!

  9. #48
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revox Visualizza il messaggio
    io stesso problema di jasone88. Telefono nuovo di pacca neanche 2mesi.. preso al media world.. Senza urti ne niente perchè lo tengo in apposita custodia. Lo apro dopo averlo messo in carica.. e pufff angolo destro in alto del display rovinato.. quasi tutto nero.. NON HO PAROLE!!!!

    oggi l'ho portato al mediaworld.. vediamo cosa mi spareranno.. giuro che mi arrabbio.. anche perchè il telefono è impeccabile neanche un graffio e MAI caduto.. xkè un po va bene.. poi essere preso per il culo non mi va..

    PS: gia' ho preso un'incazzatura quando l'ho preso a luglio perchè me lo hanno venduto per liquid E ed invece era ancora la versione vecchia che dovevano smaltire dai magazzini.. e non ho potuto fare niente perchè mi sono accorto dopo i primi 7gg in cui accettano la restituzione perchè non avevo avuto tempo di smanettarci sopra..

    PS2: ho trovato su ebay questo:
    NEW LCD DISPLAY + TOUCH SCREEN FOR ACER LIQUID A1 S100 su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    dite sia affidabile? in caso di emergenza mi arrangio da solo a cambiare il display..
    dunque, intanto il discorso dei 7 giorni lo spiegano tutti i venditori, ma in realta' per legge, i giorni sono molti di piu', e , cosa molto piu' importante, non importa quanti giorni siano passati se IL PRODOTTO CHE TI HANNO VENDUTO NON E' QUELLO CHE ERA DESCRITTO: ovviamente devi dimostrare la cosa (che so, sullo scontrino venduto come LIQUID E e in realta' e' LIQUID normale..), ma non c'e' limite di tempo (o meglio , c'e', ma non sono 7 gg bensi mi pare 60..) se il prodotto non corrisponde a quello descritto nella vendita. Anzi, se riesci a dimostrare l'errore nella vendita avvenuta, te lo devono o cambiare con un 'E' o restituirti i soldi, visto che tu hai pagato per un modello e loro te ne hanno dato un altro...
    Poi cmq, dopo 2 mesi e' praticamente inutile che lo porti da MW ( a meno che appunto come dicevo sopra, non riesci a dimostrare la vendita 'tarocca'..), per quanto riguarda l'assistenza, contatta direttamente Acer, e fai tutto con loro...
    ehm, ovviamente quando inserisci il jack di ricarica, non premi con le dita sul display vero? non tieni il cell fra le due dita premendo sotto e sopra allo schermo VERO ??
    senno' e' inutile incolpare l'Acer di materiali scadenti, lo schermo non va MAI sottoposto alla benche' minima pressione..
    Ultima modifica di gfab71; 14-09-10 alle 16:42

  10. #49
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè in quanto a materiali vorresti paragonarlo con qualche altro dispositivo'??

  11. #50
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine, a parte alcuni modelli, sono tutti simili... ovvio che lo schermo in vetro e' sicuramente piu' delicato, ma come chassis del cellulare non vedo tutta questa
    scarsita', voglio dire, a parte quei 2 o 3 modelli in metallo, sono quasi tutti in plastica, e quella del Liquid non e' nemmeno male...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy