speriamo..
speriamo..
ok! è stato riparato mi è stata cambiata la cover upper!...meglio così!aspetto solo il rientro!...
io stesso problema di jasone88. Telefono nuovo di pacca neanche 2mesi.. preso al media world.. Senza urti ne niente perchè lo tengo in apposita custodia. Lo apro dopo averlo messo in carica.. e pufff angolo destro in alto del display rovinato.. quasi tutto nero.. NON HO PAROLE!!!!
oggi l'ho portato al mediaworld.. vediamo cosa mi spareranno.. giuro che mi arrabbio.. anche perchè il telefono è impeccabile neanche un graffio e MAI caduto.. xkè un po va bene.. poi essere preso per il culo non mi va..
PS: gia' ho preso un'incazzatura quando l'ho preso a luglio perchè me lo hanno venduto per liquid E ed invece era ancora la versione vecchia che dovevano smaltire dai magazzini.. e non ho potuto fare niente perchè mi sono accorto dopo i primi 7gg in cui accettano la restituzione perchè non avevo avuto tempo di smanettarci sopra..
PS2: ho trovato su ebay questo:
NEW LCD DISPLAY + TOUCH SCREEN FOR ACER LIQUID A1 S100 su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
dite sia affidabile? in caso di emergenza mi arrangio da solo a cambiare il display..
te lo passa la garanzia l'importante è che nn ci sono delle cricche sul display dovuto ad urti o cadute...
l'importante e che il vetro non abbia niente di anomalo questo è vero, ma anche se il vetro è come nuovo non è detto che ti passino con la garanzia, l'unica sicurezza c'è l'hai se oltre al vetro intatto lcd interno, presenta come delle macchie precise tipo zone o quadrati ma se c'è tipo qualcosa che cola difficilmente te lo passeranno!
raga com'è possibile che una volta inserito il jack per caricare la batteria, lo schermo si spacchi?
io penso che voi premete con troppa forza
può darsi, ma una cosa è sicura il risparmio che si ha sul liquid è compensato dalla scarsa qualità dei materiali!
dunque, intanto il discorso dei 7 giorni lo spiegano tutti i venditori, ma in realta' per legge, i giorni sono molti di piu', e , cosa molto piu' importante, non importa quanti giorni siano passati se IL PRODOTTO CHE TI HANNO VENDUTO NON E' QUELLO CHE ERA DESCRITTO: ovviamente devi dimostrare la cosa (che so, sullo scontrino venduto come LIQUID E e in realta' e' LIQUID normale..), ma non c'e' limite di tempo (o meglio , c'e', ma non sono 7 gg bensi mi pare 60..) se il prodotto non corrisponde a quello descritto nella vendita. Anzi, se riesci a dimostrare l'errore nella vendita avvenuta, te lo devono o cambiare con un 'E' o restituirti i soldi, visto che tu hai pagato per un modello e loro te ne hanno dato un altro...
Poi cmq, dopo 2 mesi e' praticamente inutile che lo porti da MW ( a meno che appunto come dicevo sopra, non riesci a dimostrare la vendita 'tarocca'..), per quanto riguarda l'assistenza, contatta direttamente Acer, e fai tutto con loro...
ehm, ovviamente quando inserisci il jack di ricarica, non premi con le dita sul display vero? non tieni il cell fra le due dita premendo sotto e sopra allo schermo VERO ??
senno' e' inutile incolpare l'Acer di materiali scadenti, lo schermo non va MAI sottoposto alla benche' minima pressione..
Ultima modifica di gfab71; 14-09-10 alle 16:42
Perchè in quanto a materiali vorresti paragonarlo con qualche altro dispositivo'??
Alla fine, a parte alcuni modelli, sono tutti simili... ovvio che lo schermo in vetro e' sicuramente piu' delicato, ma come chassis del cellulare non vedo tutta questa
scarsita', voglio dire, a parte quei 2 o 3 modelli in metallo, sono quasi tutti in plastica, e quella del Liquid non e' nemmeno male...