CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    ... meglio andare su altro in futuro, mi sa che i-phone sarà il mio prossimo cell o un htc ox10 ma non ACER!!!
    Mah, ripeto, quando il prodotto va bene, la marca e' sempre buona.... Acer non mi ha mai dato alcun problema... iPhone lo lascio volentieri agli apple-fan (non spenderei mai 500 e passa euro per quel gingillo..) , per quel che riguarda HTC o altre marche, occhio che finche' il cell va bene, sono tutte ottime, quando hai bisogno di assistenza, sono tutte uguali, e cmq per un problema di schermo ho paura che anche le altre marche ti avrebbero fatto un preventivo simile, di solito lo schermo 'danneggiato' non e' mai in garanzia... per quel che riguarda i tempi, c'e' anche il fatto che ti e' successo tutto a cavallo del ferragosto, e si sa che in tutte le
    aziende il personale e' ridotto al minimo, quindi purtroppo qualche giorno di ritardo ci sta, conta poi che se la pratica l'avevano messa come 'in attesa di conferma del preventivo', loro aspettavano che tu
    gli dessi l'ok per procedere con la sostituzione del display...

    Quote Originariamente inviato da gennicn Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa però (ma sono io che sono tonto ) se è in garanzia perchè devi pagare?
    Perche' Acer, in questo caso, ma sicuramente anche gli altri marchi, non sostituiscono uno schermo danneggiato contandolo come se
    fosse un malfunzionamente dell'apparecchio ... per quanto lui probabilmente non abbia rotto fisicamente lo schermo, questo comunque deve aver preso una botta,
    volontariamente o no, ma sempre un urto comunque, anche di lieve entita' (tipo come si diceva, in tasca battendo da qualche parte...) non
    si e' 'rotto da solo', e quindi lo contano come un danno provocato, e ti fanno il preventivo per la normale riparazione...

    Sicuramente non e' il suo caso, (ci tengo a sottolinearlo ) e non che io voglia difendere le assistenze, ma avendo lavorato nel settore della grande distribuzione (reparto PC)
    ho visto quanta gente il cell (qualunque cell, o notebook, fotocamere, ecc ecc ..) lo tratta come se fosse un pezzo di legno.. c'e' ancora chi lo tiene nella tasca dei jeans e poi
    salta su e si stupisce se ogni tanto si rompe.. ... ogni 3x2 le assistenze sarebbero piene di roba
    da riparare gratuitamente per la mancanza di attenzione o di semplice cura degli utenti... le apparecchiature elettroniche e' vero che oggi sono
    portatili, ma comunque hanno sempre bisogno di una certa cura, e vanno usate in un certo modo, e taaaanta gente non se ne preoccupa affatto...
    e se e' vero che molte volte le aziende cercano di 'marciarci su', e' anche vero che si devono pur tutelare da chi se ne 'sbatte' di come una cosa vada
    utilizzata correttamente e poi magari a causa di questa mancanza di attenzione, la rompe e pretende che la garanzia copra il danno... ti garantisco che
    ce n'e' molta di gente che provandoci o meno, guasta le cose e pretende che poi vengano riparate in garanzia (basti pensare che sul manuale di quasi ogni
    cellulare c'e' scritto chiaramente che il telefonino non va trasportato nella tasca dei pantaloni... e nonostante tutto la gente continua a metterlo li...
    vedi anche pag.77 del manuale in pdf del Liquid...c'e' scritto , se poi uno lo mette nei pantaloni, se si rompe, sbatte o quantaltro, la garanzia per quel guasto
    non vale...)



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di gfab71; 28-08-10 alle 14:55

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Continuo col dire che non si sono comportati bene nel senso, ma bisogna arrabbiarsi per essere ascoltati?, poi guarda che io i cellulari li ho sempre portati in tasca e mai e successo niente ed in particolare ti dico che non ci è stato nessun urto e nemmeno pressione eccessiva, difatti il tecnico dice che è una rottura interna dovuta ad un urto

  4. #33
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    ...poi guarda che io i cellulari li ho sempre portati in tasca e mai e successo niente ...
    eh ho capito, ma se non e' mai successo niente non vuol dire che portarlo in tasca sia sicuro... in questo caso , probabilmente vuoi per la delicatezza delle parti del Liquid, anche un microurto, puo' aver danneggiato lo schermo.
    Il discorso ' l'ho sempre fatto e non e' mai successo nulla ' purtroppo a loro non interessa, e sinceramente lascia anche un po' il tempo che trova (se e' scritto di non portarlo in tasca e uno poi lo mette lo stesso, alla fine sono affari suoi se succede qualcosa.... e' come chi dice 'i limiti in autostrada sono 130km/h, ma io faccio i 200, tanto non mi e' mai successo nulla'... se ti fermano poi sono ca**i, mica gli puoi dire che andando sempre ai
    200 non ti e' mai successo nulla ...) .
    Che poi non ci sia stato nessun urto, appunto perche' lo portavi in tasca , non puoi saperlo, ed infatti per quello sconsigliano di tenerlo li,
    se poi gli hai anche detto che lo portavi in tasca, sicuramente puoi scordarti che te lo riparino in garanzia, visto che e' SCRITTO nel manuale che non va tenuto li'... se magari gli dicevi chesso', che una volta aperta la confezione, avevi riscontrato questo difetto, potevano pensare ad un problema diverso, ma cosi e' un po' difficile... in bocca al lupo comunque ..
    Ultima modifica di gfab71; 28-08-10 alle 15:22

  5. #34
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto mi sono fatto restituire il telefono sperò arrivi nei prossimi giorni senza problemi, e vedrò di riuscirmelo ad aggiustare da solo, altro che 180 euro dalla acer me lo compro nuovo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jasone88 per il post:

    Ciocca86 (03-09-10)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi invece a me nn potete capire cosa mi è successo...ho messo a caricare il cellulare appena l'ho staccato quasi metà display nn si vedeva + solo righe bianche e grigie...schiacciando il softkey cerca il diplay torna a vedersi ma appena esco dalla modalità cerca risparisce tutto di nuovo! ora ho fatto partire la partica tramite internet cn l'acer vediamo cosa dicono! nn penso nn me lo riparino dato che il display si vede secondo me c'è qualche falso contatto!...secondo voi?

    edit: metto il telefono sotto carica sclada la parte di dietro il display torna a vedersi appena lo accendo...apro il menù e salta...dp un pò si vede anche il menù tutto quanto a tratti si vede tutto a tratti fa righe bianche...io lo mando in assistenza...sicuramente sclada troppo ed ecco i risultati!
    Ultima modifica di Ciocca86; 03-09-10 alle 02:44

  8. #36
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be contatta l'assistenza e fatti sentire cosi ti assistono meglio!

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    è passata oggi l'ups spero di rivederlo almeno per il fine settimana almeno venerdì sera... ma nn credo...sicuramente se ne parla la prox..

  10. #38
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    be dipende dalla tua distanza con milano, metti che il centro non lavora il sabato, quindi molto probabile martedi mercoledi

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sono nel lazio..

  12. #40
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io direi che martedi sarà a casa tua!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy