CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

LIQUIDMINI problema memoria interna piccolissima: come usare sd come mem principale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blknit Visualizza il messaggio
    Fai come nel video linkato qualche post sopra.
    Non e' importante quanto fai grande la partizione di swap, creala piccola così non sprechi spazio
    ok grazie...ci proverò

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi creando le 3 partizioni ho risolto il problema!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, tra poco mi cimenterò anch'io con questa procedura, un grazie anticipato a tutti x la partecipazione alla discussione ancora una volta l'unione fa la forza!
    -______ In molti di noi c'è molto di più che l'immagine -_____

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!

    Ho notato comunque che alla fine ho liberato pochi mb, me ne ritrovo liberi 23....eppure ho sbrandizzato il liquid e ho messo l'ultimo aggiornamento ACER.....i programmi sono stati alcuni spostati altri linkati alla microSD. Spero di non ritrovarmi ancora il messaggio di memoria messaggi piena e memoria piena

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver letto i vostri utilissimi post mi rendo conto che è una operazione molto ma molto macchinosa , se in piu' si aggiunge che non vale piu' la garanzia , prima di fare tali operazioni conviene pensarci un attimo !

    A mio avviso i programmatori di android o chi è bravo a programmare applicazioni di android dovrebbero creare , se è possibile, un programma piu' semplice e efficace , senza bisogno di fare il root del telefono , un programma capace di spostare con un clic le applicazioni su scheda sd e creare in automatico una partizione su sd.
    Oppure ogni applicazione prima di essere installata dovrebbe chiedere l'opzione : vuoi installarla sul telefono o su scheda sd ?

    Altriment,i a mio avviso, tutto ciò è molto macchinoso e molto rischioso. Ciao a tutti, zandroid

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Beh, Froyo ti da già la possibilità di spostare alcune applicazioni su sd, senza smanettare oltre, però questo spostamento deve
    essere previsto dal programmatore della app. Inoltre puoi farlo solo se prima l'hai installata sulla memoria interna.
    C'è un programma, Linktosd ma nn so come funzioni ne se fa tutto in automatico.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    XT890

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Link2sd funziona molto bene. Devi spostare le app sulla memoria interna e poi selezionare crea collegamento. Ho quasi 50mb liberi ora. Ciao



    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blknit Visualizza il messaggio
    Se hai una sd da 16GB prova a fare la prima partizione (primaria FAT non fat32!) da 15GB e la seconda partizione (primaria fat32) con lo spazio rimanente.

    Prova a fare la partizione fat32 da 1GB

    Ciao

    Domanda ...mi inserisco ...ho paritizionato la mia 16gb in ext 2 (2 gb) ...è normale che quando accendo il cell vedo solo i 2 gb giusto? ...ma ho sbagliato a partizionare ext2 con 2gb???

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In teoria dovresti vedere solo la partizione archivio (fat32)...non hai sbagliato, puoi farla grande quanto vuoi, ma per esperienza ti dico che non li userai mai tutti quei 2 gb, già tanto sarà se userai 800 mb

  11. #60
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmm .... di quei 2gb già ho "consumato" 1 gb .... ma quindi gli altri 13 gb dove sono finiti??? E poi altra domanda...quando accendo il cell link2sd nelle notifiche mi dice Allerta di attivazione con questo messaggio :
    Poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema, quindi le tue app collegate non sono visibili al sistema al momento, per renderle nuovamente disponibili , prego prova "Riavvio rapido" ...

    Help...come risolvere questo messaggio per fare in modo che non esce all'avvio del cell????

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy