CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

LIQUIDMINI problema memoria interna piccolissima: come usare sd come mem principale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vista l'importanza dell'argomento credo sia ora che un bravo utente che ha acer liquid mini e ha già fatto con successo tali delicate operazioni , dovrebbe sintetizzare tutte le azioni da compiere per risolvere il problema.
    Indicando passo passo cosa fare , il numero delle partizioni ? il tipo di partizione ? la grandezza delle partizioni ? con quali programmi del pc creare le partizioni ? quali fat 32 a quali no e il programma da usare. E i dati che già sono su sd in quale partizione devono andare ?
    Si potrebbe ipotizzare di lavorare con una micro sd da 16Gb visto che legge che ormai è la piu' diffusa.
    Se si comprano le mappe di un navigatore satellitare , in quale partizione devono essere canalizzate ? visto che occupano circa 1gb ? nella più libera o deve essere una partizione specifica ?

    Insomma, come se scrivesse un manuale !!! non possiamo andare a caso, rischiamo di sbagliare e perdere tutti i dati !!

    Ciao, grazie a tutti, zandroid

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda che è stato fatto, basta leggere l intero post. Ci sono link e video dimostrativi inoltre googlando si trovano tutte queste informazioni. Per quanto riguarda i dati dell sd vanno sulla partizione in fat32, quella di archivio, la ext è utilizzata solo dal sistema e tu non la vedrai mai se non da appositi programmi. Se proprio vuoi posso ridirti com è partizionata la mia che è appunto da 16 gb ma tu spendi 2 min in più a leggerti i post e a informarti. 2gb ext2 (che sono anche troppi) 80mb swap il resto fat32. Per quanto riguarda il problema di link2sd, ti consiglio di disinstallare e reinstallare l app, se ti da di nuovo questo problema scrivi..

  4. #63
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Io invece argh ho fatto il contrario ...2gb fat32 ed il resto ext2 ...come posso risolvere?? posso modificare tramite win...allungando la partizione??? ...Ora ti faccio sapere per link2sd ...provo a disinstallarlo e reinstallarlo

  5. #64
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora riguardo Link2sd ..sembra che dopo aver disinstallato e reinstallato ...riavviando il telefono non compare più quel messaggio ..speriamo bene ...per estendere la fat32 sto verificando ...forse dovrei scaricare gparted e risolvo il problema!!!!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X modificare la grandezza delle partizioni devi riformattare la sd...

  7. #66
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Beh forse con gparted risolvo ... sto cercando ..ti modifica la partizione senza formattare!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È la stessa cosa, giochi con le levette e i numeri ma di fatto quando premi applica quello che fa è riformattare...

  9. #68
    Androidiano L'avatar di danielito2011


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...invece no, ti devo smentire ...ma è tutto funzionante... grande GPARTED ...SUPER!!!! ora ho 11 gb fat32 e quasi 2 gb ext2

  10. #69
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e anche io ho lo stesso problema di varesina, faccio la prima partizione fat32 e la seconda ext2 entrambe primarie,pero al riavvio non mi legge la scheda sd prima dice che e vuota e poi che e danneggiata! Aiutatemi per favore non so come fare i permesi di root li ho! per favore attendo una risposta!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    XT890

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Crea tre partizioni


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy