Ieri notte sn andato a letto che aveva il 79% e cn connessione disattivata, killando i processi mi sn svegliato dopo 8 ore che era al 69%... ho la v1.002.05
e poi dicono che "killare" non serve a niente...
w Android!
Ki dice ke labbatteria dell Liquid dura 2 o addirittura 3 giorni, sono solo allucinati, non dura così tanto neanche se lo tieni spento ;-), lo uso normalmente, cioè significa : ricevo mediamento 2/3 telefonate, non invio sms ed la batteria mi dura circa 10 ore
Ciao sai dirmi dove hai acquistato la 2000 Mah, sai io ho quella di serie sembra ke sia 1280Mah, Grazie Rosario
1) io non ti ho offeso
2) faccio piu cose di te e mi dura 2 giorni quasi sempre a meno che non tenga accesa la connessione dati 3G in questo caso mi dura una giornata, altrimenti con 2 fi sempre acceso, qualche telefonata di qualche minuto, consultazioni di twitter ecc ecc, mi dura 2 giorni.
taskiller x killare quando va in stand by il liquid deve sempre restare attivo, anche questo consuma, ad esempio io avevo installato Automatic task killer che faceva una funzione simile e in una notte riusciva a consumarmi anche il 30 % della batteria, adesso uso advanced task manager con il widget che killa, senza kill on shutdown e va molto meglio
salve a tutti, anche io ho riscontrato dei problemi nella durata della batteria, ho installato la versione 2.000.16_G1_EUU (UFFICIALE Europea) scaricata dall'ftp dell'acer ed ho notato un notevole miglioramento. carica full alle 16.00 sempre connesso ai dati e gps acceso ad ora (sono le 23.45) la batteria è scesa del 15%. con la vecchia versione rom in questo lasso di tempo sarebbe scesa del 30 - 40 %. continuo a testare.