CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 124
Discussione:

[ROOT- ROM] - alcatel 985 tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

è solo un problema d'installazione dei driver;ma possibile che non leggiate a fondo le soluzioni che si trovano sul forum?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

//OT\\

Ragazzi leggete quello che ho scritto nell'altra discussione

\\FINE OT//

Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@mario, fidate, io ho provato tutte le soluzioni postate sia qui sul forum che su xda. Stavo diventanto pazzo.Ho risolto solo con la formatazione della partizione C, dove viene installato normalmente il sistema operativo e poi ho installato windows 7.
    Prima non credevo quando la gente diceva che non riusciva ad installare i driver dei telefonini, ma siccome ci son passato anch'io, e non sono di certo uno che non ha mai avuto uno smartphone/ non ha mai fatto un root/ non ha mai messo una custom rom, adesso comincio a credergli.
    Questo Alcatel mi ha fatto faticare di brutto, e nonostante tutto con la CWM 6.0.3 non riesco ancora a fare il wipe data, e non posso installare rom composte da due files.

Ah, dimenticavo: niente 3G, anche con la rom stock non andava.Mi segna sempre la R di roaming, ma il telefono funziona lo stesso. È solo un problema del telefono, perché la copertura c'è, e anche come.

@iosonoantonio, no homai sentito parlarne della DG dual, ho provato la Jeffta dual sim ma siccome è composta da due files, e li installo correttamente, mi si blocca il telefono e purtroppo devo rimettere la rom ungherese per poi installare la Dark, senno no il telefono non parte.
    Ultima modifica di flo87; 31-10-13 alle 15:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma quali 2 files? cacchio è alcatel,e vuole il custpack (terzo file),ma che fate installate rom incompatibili? e poi ho anche io 7 e anche xp e non ho visto differenze sull'installazione dei driver! se avete conoscenza dei sistemi operativi windows dovreste sapere la differenza tra driver certificati e non! avete mai provato,anni fa ad installare uno scanner su xp,ad esempio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e invece io penso che essendo economico e venduto in tutto il mondo, abbiamo molta più fortuna di tanti poveretti possessori di terminali più blasonati ma con problemi di modding superiori ai nostri,e poi una cwm è una cwm,non capisco la difficoltà dei wipe,se esiste una cwm istallata. poi per il 3g voi sapete,dalle mie parti va meglio il 2g
    Ultima modifica di mariocaraf; 01-11-13 alle 01:40

Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mario, le rom composte da due files le ho trovate sul xda, nel topic di jeffta, con le rom/porting per il nostro 985. Per la cmw,ti posso fare un video in cui ti dimostro che non riesco a fare il wipe data con la 6.0.3. Ci riesco solo con la 6.0.2.7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

strano,ma se è così vai avanti con la 6027,se ti va bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho trovato solo rom con un file... quella a due file sono per il 991!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, mi sono convinta a procedere con il root, non ne posso più di avere solo 10mb perenni di memoria, quindi di conseguenza non poter mai scaricare nulla per colpa di quelle inutili app preinstallate della tim (che poi a me non interessano prorpio per nulla, essendo wind). Io sono ignorantissima in questo campo, ma seguendo i video su youtube credo di potercela fare! però volevo sapere se attraverso quella procedura i miei dati personali presenti sl cellulare saranno cancellati (ad esempio numeri di telefono, foto, messaggi, app ecc..) oppure posso andare tranquilla?
    Grazie in anticipo a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

con il root,non cancelli niente,con l'installazione di un'altra rom(il sistema operativo),cancelli tutto nel telefono,ma lasci intatta sia la sim (rubrica),sia la sd esterna (foto,video,musica ecc.)ma volendo,con l'applicazione alcatel android manager,puoi fare un backup sia della rubrica che di tutto il resto per poi ripristinare il tutto. ma il root non è sufficiente,devi installare una custom recovery e poi installare una rom compatibile. se cerchi, nel forum trovi tutto.io ho messo il link(stock rom ot 985)per avere il telefono libero dalle apps tim e con circa 100mb liberi nella memoria interna; ma visto che il telefono è limitato dopo un pò di tempo lo spazio si riduce lo stesso. (dipende da quello che ci fai),però con apps tipo link2sd, e spostando le applicazioni che lo consentono su sd, un pò di spazio lo recuperi sempre.(consiglio,disinstalla sempre le apps che non usi più,le puoi sempre reinstallare)
    Ultima modifica di mariocaraf; 03-11-13 alle 22:50

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio