CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Esatto. Funziona, ma senza la possibilità di fare un backup/restore.

Ora che ci penso, si potrebbero prendere le informazioni (cioè i percorsi delle varie partizioni) della stock recovery e inserirle nella custom?
    E' quello che tenta di fare quel genere di programmino, comunque si è da li che bisogna partire.

Quando ho un po' di tempo mi ci dedico, anche se sul 6010 non mi passerebbe mai per la testa di fare backup sulla SD interna, anche avendone la possibilità...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi consentite una domanda completamente idiota? ...grazie
    Premetto che nei tanti cellulari e smartphone avuti mi è sempre capitata (quasi come una cosa automatica) la classica "freezzata" dello schermo con impossibilità di utilizzo, anche cercando invano di spengerlo, a meno di togliere batteria e reinserirla ecc..... Ebbene cosa accade se freeza l'alcatel 6030D?? E' un'ipotesi plausibile? Come lo si recupera? Ha per caso un tasto reset da qualche parte dato che la batteria non si toglie? Grazie mille

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non ho i dettagli specifici ma di solito, in questi casi è il pulsante di accensione che è più operativo del normale, e tenendolo premuto per un po' simula il distacco batteria.

Immagino sia il caso anche del 6030, cmq attendi un possessore reale.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Per fare un reset dell'Idol 6030D bisogna tenere premuti contemporaneamente per più di 7 secondi il tasto di accensione e il tasto indietro (in fondo a sinistra)

Gesendet von meinem ALCATEL ONE TOUCH 6030D mit Tapatalk 2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per fare un reset dell'Idol 6030D bisogna tenere premuti contemporaneamente per più di 7 secondi il tasto di accensione e il tasto indietro (in fondo a sinistra)
    Per la cronaca funge anche sul 6010 e senza bisogno di premere il tasto back, power premuto x 7 secondi è sufficiente.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Intanto ho trovato un apk buono per togliersi dalle palle google now (ma mantenere la ricerca classica).

[SPRINT] New 2nd update kills search functionality? FIX Available - xda-developers

Basta rinominare
    codice:
    /custpack/app/unremoveable/withoutlibs/Velvet.apk
    e

codice:
    /custpack/app/unremoveable/withoutlibs/VoiceSearchStub.apk
    in .old
    (o cancellarli, se volete essere drastici), installare l'apk del primo thread linkato (senza far caso al resto delle sistruzioni) ed il gioco è fatto.

Alla prima ricerca vocale si aprirà il market per scaricare il pacchetto di dati vocali adeguato.
    Ultima modifica di TheSolutor; 19-05-13 alle 17:27

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Se si entra in questo thread è perchè si vogliono informazioni su dubbi che non capiamo dalla prima pagina, non certo per chiedere metodi alternativi..
    Utilizzare questo thread [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info , per altre richieste..

Se passo ancora e leggo frasi inopportune e volgari , inizio a infrazionare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, me la consentite un'altra domanda "idiota"? grazie!!
    Qualcuno che ha già il 6030d ha provato a inserire una SD card nello slot della seconda sim? entra?

Io sto ancora a "caro amico"... sono in dubbio su cosa prendere, sto leggiucchiando altri thread sempre su questo forum, per confrontare l'alcatel 6030d a altri due smartphone, ossia il jiayu g3 e il lenovo a820..... ci sono piccole differenze tra loro ma non so per quale propendere; ad ogni modo ho ancora qualche settimana, aspetto di farmi una cultura a 360 gradi su tutti e 3 e magari che i prezzi scendano....
    Qualcuno fra voi li ha avuti fra le mani per potermi dare dei consigli?
    Grazie mille e buon inizio di settimana

Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    me la consentite un'altra domanda "idiota"? grazie!!
    Qualcuno che ha già il 6030d ha provato a inserire una SD card nello slot della seconda sim? entra?
    Il modo di inviarlo in assistenza
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    Qualcuno fra voi li ha avuti fra le mani per potermi dare dei consigli?
    Grazie mille e buon inizio di settimana

C'è un thread apposta x i consigli sui dual sim nella room altri smartphones, cmq il lenovo pur essendo della generazione successiva ha il difetto di tutti i lenovo non ha il flash led (e la cosa è veramente imbarazzante visto che uno della catasta di piccoli dettagli che fa dei thinkpad i migliori portatili sul mercato è proprio la thinklight).

Quanto al g3 è alla pari col 6030 ma personalmente mi piace di più come estetica e il dettaglio dello slot sd non è pochissimo, specie considerando il modo idiota in cui Alcatel gestisce lo storage interno su 6010 e 6030 (ma non sul 997).

12. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

smanettino (20-05-13)

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio