Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao, cosa intendi per problemi di rom?
-
È uscito in anticipo con rom provvisorie,senza ne testa,né coda,senza supporto di nessun genere ed onestamente, nonostante sia un bel telefono non ha nulla rispetto al g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Tamagogi
È uscito in anticipo con rom provvisorie,senza ne testa,né coda,senza supporto di nessun genere ed onestamente, nonostante sia un bel telefono non ha nulla rispetto al g2
Androidiani App
Comunque penso che con l'uscita sul mercato dell Alcatel la rom sarà ottimizzata, o almeno così spero...
-
Uscirà' la rom Alcatel,ma uscirànno anche gli mtk6595
-
Guardando un video su youtube della presentazione dell alcatel idol x+ hanno assicurato alla alcatel (si spera davvero) che entro l'estate arriverà kitkat ;)
-
Quote:
Tamagogi
Androidiani App
Salve, ritorno dopo lunga assenza forzata...è vero che LG g2 è una potenza, ma è pur vero che LG appena lancia sul mercato un telefono lo dimentica, io ho avuto una bruttissima esperienza con l' Optimus 3D, se cercate il mio profilo propio su questo forum, noterete le mie imprecazioni (anche in aramaico) per l' uscita di ICS che LG ha fatto con 2 anni di ritardo rispetto ad altre marche, li ho giurato mai più LG e così ho fatto...detto questo, mi complimento per i passi da gigante fatti su questo thread su ROOT, FLASH e ROM. Ricordiamoci che siamo dei Beta Tester con questo terminale che in Italia deve ancora uscire ed è bello avere novità su questo telefono (tutto quello che lo riguarda per ora è novità) mentre altri terminali sono visti e rivisti, anche già spremuti al massimo, con questo siamo ancora alla buccia.
Per quanto riguarda il nuovo processore ricordiamoci Mediatek tra il 6589T e il 6592 octa ha fatto passare 1anno e mezzo nonostante gli annunci di imminenza e che è stata veloce solo quando doveva dare la nuova versione dello stesso processore es. 6589 e 6589T o 6592 1.7Ghz e 6592 2.0Ghz quindi penso che il nuovo processore non uscirà prima di estate inoltrata e quando sarà materialmente su un terminale avrà annunciato l' imminente uscita di ancora un altro processore (è il gioco del mercato) quindi sono contento dell' acquisto fatto e del fatto che continuerà a stupirmi con tante novità (tipo Kitkat che sugli octacore renderà meglio che su Qualcomm quad)
-
E non dimentichiamo che il G2 non e' dual sim...
-
Quote:
Tamagogi
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Androidiani App
Tamagogi questo ad oggi è un prodotto per smanettoni, se cercavi un prodotto stabile ahimè hai sbagliato acquisto e fatto bene a venderlo.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma solo per chi ci sa fare un pochino, voglia di smanettare e pazienda nel risolvere i problemi con aggiornamenti di rom, per gli altri secondo me è da sconsigliarsi.
Per chi cerca un dual sim maturo allora deve comprare un quadricore che ormai hanno una grande stabilità sacrificando un po' le prestazioni lato gaming.
Chi non ha necessità del dual sim e poco smanettone ci sono valide alternative europee tipo il moto G ad ottimo prezzo.
Insomma comprate sempre pensando a quello che serve a voi .
Molti parlano male dei cinafonini perchè non sanno di cosa si tratta e guardano solo le caratteristiche cosa sbagliatissima
con i cinafonini si risparmia ma siete voi che dovete interessarvi a migliorarlo giorni per giorno lato SW.
-
Meglio il TCL che LG se x te vabbene
-
Salve ragazzi ho notato che con la LEWA multilingua non funziona la sync del calendario...voi che ROM consigliate?
-
Quote:
frenkyminkia
Salve ragazzi ho notato che con la LEWA multilingua non funziona la sync del calendario...voi che ROM consigliate?
https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-25.html
tutto risolto da Cuoco a cui va il merito...:)
-
Quote:
palasix
Tamagogi questo ad oggi è un prodotto per smanettoni, se cercavi un prodotto stabile ahimè hai sbagliato acquisto e fatto bene a venderlo.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma solo per chi ci sa fare un pochino, voglia di smanettare e pazienda nel risolvere i problemi con aggiornamenti di rom, per gli altri secondo me è da sconsigliarsi.
Per chi cerca un dual sim maturo allora deve comprare un quadricore che ormai hanno una grande stabilità sacrificando un po' le prestazioni lato gaming.
Chi non ha necessità del dual sim e poco smanettone ci sono valide alternative europee tipo il moto G ad ottimo prezzo.
Insomma comprate sempre pensando a quello che serve a voi .
Molti parlano male dei cinafonini perchè non sanno di cosa si tratta e guardano solo le caratteristiche cosa sbagliatissima
con i cinafonini si risparmia ma siete voi che dovete interessarvi a migliorarlo giorni per giorno lato SW.
E' vero, mia nonna dice che è ottimo il Motorola star TAC, come darle torto? Per le sue esigenze è il tel migliore al mondo, le entra perfino in tasca...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Magari avessi un star TAC, bellissimo
-
Salve! Poco fà mi è arrivato il telefono da ET. Cover rosa e cavo otg in regalo ma la cover flip me l'hanno spedita a parte da un'altro magazzino. Ho pagato 31.80€ di dogana al corriere. Impressione veloce del telefono ottima: bell'assemblaggio e buoni materiali. Telefono arrivato con la lewa multilingua con Superuser e playstore preinstallati :) Dopo la prima carica installo la recovery inglese e faccio un backup completo. Poi via all'installazione di una nuova rom!
-
Quote:
9600pro
Salve! Poco fà mi è arrivato il telefono da ET. Cover rosa e cavo otg in regalo ma la cover flip me l'hanno spedita a parte da un'altro magazzino. Ho pagato 31.80€ di dogana al corriere. Impressione veloce del telefono ottima: bell'assemblaggio e buoni materiali. Telefono arrivato con la lewa multilingua con Superuser e playstore preinstallati :) Dopo la prima carica installo la recovery inglese e faccio un backup completo. Poi via all'installazione di una nuova rom!
Quindi anche tu non avevi detto niente a loro dichiarare un valore più basso?
-
Magari lo avessi pure io, gliel' ho regalato nel 2000 non pensavo che poteva durare così tanto, adesso mica me lo restituisce :D
-
Quote:
joemilan
No purtroppo me ne sono dimenticato!
-
Quote:
joemilan
...ragazzi, a parte che tutti su aliexpress dichiarano un valore più basso...ma fidatevi se ricevete con corriere (DHL etc..) è un giochino che NON funziona più da anni....la dogana non la eviatate (solo in pochissimi casi questo accade)....non sono stupidi.....
-
Quote:
BB72
...ragazzi, a parte che tutti su aliexpress dichiarano un valore più basso...ma fidatevi se ricevete con corriere (DHL etc..) è un giochino che NON funziona più da anni....la dogana non la eviatate (solo in pochissimi casi questo accade)....non sono stupidi.....
si...ve lo posso garantire!! Anche se non lo fate voi, lo fanno loro in automatico... per ricevere poi un feedback positivo.
E la maggior parte dei feedback positivo sono fasulli...
C'era a proposito un'articolo sul quotidiano Bild tedesco che parlava appunto di questi feedback fasulli in modo da attirare le persone all'acquisto :cool:
-
Quote:
BB72
No, questo giochino funziona ancora... Chiaramente non bisogna far dichiarare un valore troppo basso 50 dollari vanno bene anche con dhl. Poi ci sono alcuni Store, tipo etotalk, mixeshop ecc. che il 90% delle volte con dhl non paghi nulla... Probabilmente dato che le spese di spedizione sono una decina d'Euro più alte, avranno un accordo, diciamo sottobanco con dhl che a sua volta sa come regolarsi in dogana.
-
Vi succede che non vi arrivano le notifiche di whatsup?
-
Quote:
joemilan
Quote:
Originariamente inviato da BB72
No, questo giochino funziona ancora... Chiaramente non bisogna far dichiarare un valore troppo basso 50 dollari vanno bene anche con dhl. Poi ci sono alcuni Store, tipo etotalk, mixeshop ecc. che il 90% delle volte con dhl non paghi nulla... Probabilmente dato che le spese di spedizione sono una decina d'Euro più alte, avranno un accordo, diciamo sottobanco con dhl che a sua volta sa come regolarsi in dogana.
Ecco... Se parli di giochino di accordo ci posso credere ma fidati io tutti i cellulari che ho preso dalla Cina non solo per me e che sono stati dichiarati con valori più bassi... Spediti con scatole anonime hanno tutti subito il pagamento della dogana... Tutti....
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ecco... Se parli di giochino di accordo ci posso credere ma fidati io tutti i cellulari che ho preso dalla Cina non solo per me e che sono stati dichiarati con valori più bassi... Spediti con scatole anonime hanno tutti subito il pagamento della dogana... Tutti....
Inviato dal mio S960 usando
Androidiani App
Guarda io ne ho acquistato diversi e per alcuni ho pagato 15 o 17 € dichiarando 50 di dollari altri, ad esempio e gli ultimi due da etotalk, che tra l'altro ha nelle opzioni accessori la voce: send as a gift del costo di 1,50€, arrivati a costo zero.
-
Quote:
joemilan
Guarda io ne ho acquistato diversi e per alcuni ho pagato 15 o 17 € dichiarando 50 di dollari altri, ad esempio e gli ultimi due da etotalk, che tra l'altro ha nelle opzioni accessori la voce: send as a gift del costo di 1,50€, arrivati a costo zero.
...ok...allora i prossimi cell me li faccio ordinare da te...:)....
-
Quote:
BB72
Con piacere, l'importante è che dopo li paghi tu :P
-
Quote:
joemilan
Con piacere, l'importante è che dopo li paghi tu :P
...il cell sì....ma la dogana la giro a te....:):)rotfl.....
-
Quote:
BB72
...il cell sì....ma la dogana la giro a te....:):)rotfl.....
Ok, ahahaha B-)
-
Dove consigliate ti acquistare la versione a 32gb?
-
Quote:
ps2maniaco
Dove consigliate ti acquistare la versione a 32gb?
La versione 32gb l'ho vista solo su etotalk ma costa un pozzo di soldi, mi pare circa 350€ e non so se realmente disponibile...
-
Quote:
BB72
giusto per confermare...da gennaio ad oggi 8 cel acquistati...per me famiglia e amici..da ETO..tutti con opzione send as a gift...tutti ZERO dogana...che dire??? finchè dura fa verdura!!
-
Quote:
provolazza
giusto per confermare...da gennaio ad oggi 8 cel acquistati...per me famiglia e amici..da ETO..tutti con opzione send as a gift...tutti ZERO dogana...che dire??? finchè dura fa verdura!!
Che tipo di spedizione hai scelt? Ero però è un Po caruccio rispetto ad ali
-
Come non e realmente disponibile?
-
Quote:
Tamagogi
Androidiani App
spedizione dhl...con opzione send as a gift..se poi deselezioni tutte le menate che ti propongono...il prezzo si abbassa.
-
Quote:
ps2maniaco
Come non e realmente disponibile?
Nel senso che è l'unico Store che ha questa versione... e che io sappia non è ancora uscita
-
Quote:
Originariamente inviato da provolazza
Infatti... Io condivido quanto detto da joemilan... C'è una sorta di accordo tra eto e dhl.... Infatti eto ha prezzi più alti in genere... Quindi secondo me la dogana la pagano loro... Ma in qualche modo la girano a voi nel prezzo... Ripeto a questo ci credo ma non credo assolutamente che gli addetti alla dogana ancora credano alla favola del send as gift o di valori più bassi dichiarati...poi onestamente credo che l'importante è ricevere il cellulare e che funzioni tutto.. Poi che si paghi o meno la dogana per me non fa alcuna differenza
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
16gb non espandibili mi sembrano pochi
-
Quote:
provolazza
Quote:
Tamagogi
Androidiani App
ETO direi non caruccio molto caro,io l ho preso da ghdeal 278 euro con bracciale baamband e flipcover inclusa,facendo dichiarare dai 30 ai 50 usd per riparazione e ancora fattibile,l ho fatto con un tablet arrivato l altro giorno,pagato 20 euro,quindi se calcoliamo 278 più circa 20 euro son 300 con bracciale e flip cover in cuoio direi che e meglio di 320/330 senza bracciale
Quote:
BB72
Infatti... Io condivido quanto detto da joemilan... C'è una sorta di accordo tra eto e dhl.... Infatti eto ha prezzi più alti in genere... Quindi secondo me la dogana la pagano loro... Ma in qualche modo la girano a voi nel prezzo... Ripeto a questo ci credo ma non credo assolutamente che gli addetti alla dogana ancora credano alla favola del send as gift o di valori più bassi dichiarati...poi onestamente credo che l'importante è ricevere il cellulare e che funzioni tutto.. Poi che si paghi o meno la dogana per me non fa alcuna differenza
Inviato dal mio S960 usando
Androidiani App
-
da ghdeal ti sono uscite anche le cuffie?
Non sono riportate nella descrizione del pacco.
-
Esperienza ottima con ghdeal. Comunicazione praticamente real time, veloci nella consegna e prezzo competitivo. Telefono+auricolari +boom band +cover 298 euro compresa dogana
-
Ma hai chiesto appena fatto l acquisto del pacco sotto 50usd e della flipcover come gift?